non ce la faccio più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old belledejour

Utente di lunga data
lascia stare le vendette, sii superiore... cmq stai tranqui, sei giovane, tra un po' ricorderai questa cosa come una 'minchiata giovanile'...

si.. una "minchiata giovanile", questo ricorderò e lui ha scelto che io ricordassi questo.

Fino a poco tempo fa avrei detto che la ricordavo come una "storia bella", ora non più.

O

Old cornofrancese

Guest
Lo so. Su questo puoi contarci. Una volta passi, ma se ci ricasco son proprio cretina.
beh, ci puoi anche ricascare, pur essendo conscia a cosa vai incontro... secondo me in un tradimento/storie adulterine nn si pensa mai a cosa si potrebbe andare incontro, sia nei rapporti con gli altri (partner ufficiale in primis) sia nei 'rapporti con se stessi'.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
beh, ci puoi anche ricascare, pur essendo conscia a cosa vai incontro... secondo me in un tradimento/storie adulterine nn si pensa mai a cosa si potrebbe andare incontro, sia nei rapporti con gli altri (partner ufficiale in primis) sia nei 'rapporti con se stessi'.

corno devo dirti una cosa!

O

Old alesera

Guest

guarda a me è ricapitato ben 2 volte ed entrambe le situazioni le ho gestite alla grande!!!

Old belledejour

Utente di lunga data

Adesso so cosa mi aspetterebbe.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' venuto a lavoro, mi ha detto che mi sono rivelata per quello che sono, che l'ho abbandonato nel momento peggiore, che sono una str,... che faccio sch... e ogni genere di cattiveria. Mi ha detto che nessuno lo capisce, credeva che almeno io sarei stata diversa ed invece no. Mi sono sentita male a lavoro, non potevo urlare, spaccare qualcosa, è finita che ho avuto un mancamento. Non ce la faccio più. Ora sto peggio di prima.
E' stato "gentile" a toglierti ogni dubbio che lui sia un imbecille, oltre che egocentrico, egoista, narciso.
Ora non hai più rimpianti.
E viaaaaa verso una nuova avventura! (Non in quel senso, però :0003

Old belledejour

Utente di lunga data
E' stato "gentile" a toglierti ogni dubbio che lui sia un imbecille, oltre che egocentrico, egoista, narciso.
Ora non hai più rimpianti.
E viaaaaa verso una nuova avventura! (Non in quel senso, però :0003
Prima devo "guarire" poi si pensa al futuro.

Sta di fatto che i dubbi me li ha tolti anche a me.Anche se è dura vederlo per quello che è.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Prima devo "guarire" poi si pensa al futuro.

Sta di fatto che i dubbi me li ha tolti anche a me.Anche se è dura vederlo per quello che è.
Pensa se lo vedesse la moglie per quello che è...

O

Old alesera

Guest
sai una delle motivazioni che mi diede per non lasciare l'attuale?

Termini economici! " fa un calcolo di quanto mi è costato a livello economico cambiare casa, ora di nuovo?".

mmmm l'ho già sentita.......lei per una casa a roma...........buttala via!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.