non ce la faccio più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Buscopann

Guest
Colica??? Ma sei un farmacista??

mmm= riflessione.
eh= si, hai ragione in effetti.

Sei tu il malpensante. Tiè!
No..però uno che si chiama Buscopann cosa vuoi che pensi?

Azz..certo che se pensi così chissà il resto

Basta adesso che altrimenti ci spediscono diretti in Sannatoio

Buscopann

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old cornofrancese

Guest
vedo che sta andando in vacca il topic... allora scrivo anche io!

belle, stai un po' meglio?

Verena67

Utente di lunga data
E' venuto a lavoro, mi ha detto che mi sono rivelata per quello che sono, che l'ho abbandonato nel momento peggiore, che sono una str,... che faccio sch... e ogni genere di cattiveria. Mi ha detto che nessuno lo capisce, credeva che almeno io sarei stata diversa ed invece no. Mi sono sentita male a lavoro, non potevo urlare, spaccare qualcosa, è finita che ho avuto un mancamento. Non ce la faccio più. Ora sto peggio di prima.
sei consapevole, vero, che è uno sporco manipolatore?!

Bruja

Utente di lunga data
Busco

No..però uno che si chiama Buscopann cosa vuoi che pensi?

Azz..certo che se pensi così chissà il resto

Basta adesso che altrimenti ci spediscono diretti in Sannatoio

Buscopann
Stai tranquillo chi cura le coliche é sempre ben accetto....
e siamo così buoni che, se ci arriva, lo teniamo fino alla pensione!!!

Bruja

Old belledejour

Utente di lunga data
vedo che sta andando in vacca il topic... allora scrivo anche io!

belle, stai un po' meglio?

Si è vero.. ho diversi uomini che si preoccupano per me!
Un Fedifrago e un Buscopann cosa posso volere di piu dalla vita? Lucano a parte.

Sto un po' meglio, sti ometti mi hanno messo di buon umore, attendo che il mio numero con l'orrendo prefisso venga attivato. Stamattina l'ho sentito e l'ho mandato a cag...! Gli scorpioni son cosi, devono avere l'ultima parola.
Mi sento "libera", come se mi fossi tolta un peso dallo stomaco. Anche se dire che sto bene è un'utopia.
Non mi manca lui, ne la nostra storia. Mi sento però piena di ferite.. piano piano mi curerò. Mi sono prefissata di stargli lontana in tutti i sensi. Se solo son costretta a passare davanti alla sua attività vengo a scriverlo qui, vi romperò le scatole ecco.
Per quanto riguarda vendette, ripicche ect.. non mi interessano, non ne sento il bisogno mi tornano anche qui le parole di Ligabue "niente paura ci pensa la vita mi ha detto cosi..".Sta già pagando tutto il male che mi ha fatto e che fa in generale.

Bruja

Utente di lunga data
Verena

sei consapevole, vero, che è uno sporco manipolatore?!
Non essere così brutale, l'opportunismo é il lezzo della vita, in qualche modo dovrà pure coprirlo... ed il modo definisce la persona; un manipolatore sarebbe più astuto, quello é proprio una chiavica a tutto campo.
Bruja

Old belledejour

Utente di lunga data
Non essere così brutale, l'opportunismo é il lezzo della vita, in qualche modo dovrà pure coprirlo... ed il modo definisce la persona; un manipolatore sarebbe più astuto, quello é proprio una chiavica a tutto campo.
Bruja

Qui mi scatta il senso di protezione, e lo so che è un male.

Bruja

Utente di lunga data
O

Old cornofrancese

Guest
Si è vero.. ho diversi uomini che si preoccupano per me!
Un Fedifrago e un Buscopann cosa posso volere di piu dalla vita? Lucano a parte.

Sto un po' meglio, sti ometti mi hanno messo di buon umore, attendo che il mio numero con l'orrendo prefisso venga attivato. Stamattina l'ho sentito e l'ho mandato a cag...! Gli scorpioni son cosi, devono avere l'ultima parola.
Mi sento "libera", come se mi fossi tolta un peso dallo stomaco. Anche se dire che sto bene è un'utopia.
Non mi manca lui, ne la nostra storia. Mi sento però piena di ferite.. piano piano mi curerò. Mi sono prefissata di stargli lontana in tutti i sensi. Se solo son costretta a passare davanti alla sua attività vengo a scriverlo qui, vi romperò le scatole ecco.
Per quanto riguarda vendette, ripicche ect.. non mi interessano, non ne sento il bisogno mi tornano anche qui le parole di Ligabue "niente paura ci pensa la vita mi ha detto cosi..".Sta già pagando tutto il male che mi ha fatto e che fa in generale.
lascia stare le vendette, sii superiore... cmq stai tranqui, sei giovane, tra un po' ricorderai questa cosa come una 'minchiata giovanile'...

Old belledejour

Utente di lunga data
Non è una specie in via d'estinzione..Anzi..Ce ne sono troppi. Non c'è nulla da proteggere..dovrebbero invece aprire la stagione di caccia

Buscopann
non smetto di ridere. Quanto sei str..

... si chiama convalescenza, quando sarà finita sarai completamente ripresa e sanata!!!
Bruja
:) Grazie Bruja, spero sia cosi. Sta di fatto che non mi manca e ne sono contenta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.