O
Old Buscopann
Guest
Una colica?tu cosa credi?
![]()
Buscopann
PS..Non si fanno queste cose sul Forum..Ci sono persone anziane che leggono..Prendi Bruja ad esempio!
Buscopann
Una colica?tu cosa credi?
![]()
Una colica?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buscopann
PS..Non si fanno queste cose sul Forum..Ci sono persone anziane che leggono..Prendi Bruja ad esempio!![]()
![]()
![]()
Buscopann
No..però uno che si chiama Buscopann cosa vuoi che pensi?Colica??? Ma sei un farmacista??![]()
![]()
![]()
mmm= riflessione.
eh= si, hai ragione in effetti.
Sei tu il malpensante. Tiè!
Si chi sopporta uno scorpione è santo, lo ametto. Mea culpa.
Però ti ripeto.. si vien ricompensati.
No..però uno che si chiama Buscopann cosa vuoi che pensi?![]()
Azz..certo che se pensi così chissà il resto![]()
![]()
![]()
Basta adesso che altrimenti ci spediscono diretti in Sannatoio
Buscopann
Benissimo....stavo a farmi i film!Fedi non ti senti bene???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benissimo....stavo a farmi i film!![]()
![]()
![]()
si...Ohhh ma che avete oggi??? Siete tutti accaldati!!!![]()
sei consapevole, vero, che è uno sporco manipolatore?!E' venuto a lavoro, mi ha detto che mi sono rivelata per quello che sono, che l'ho abbandonato nel momento peggiore, che sono una str,... che faccio sch... e ogni genere di cattiveria. Mi ha detto che nessuno lo capisce, credeva che almeno io sarei stata diversa ed invece no. Mi sono sentita male a lavoro, non potevo urlare, spaccare qualcosa, è finita che ho avuto un mancamento. Non ce la faccio più. Ora sto peggio di prima.
Stai tranquillo chi cura le coliche é sempre ben accetto....No..però uno che si chiama Buscopann cosa vuoi che pensi?![]()
Azz..certo che se pensi così chissà il resto![]()
![]()
![]()
Basta adesso che altrimenti ci spediscono diretti in Sannatoio
Buscopann
vedo che sta andando in vacca il topic... allora scrivo anche io!![]()
belle, stai un po' meglio?
sei consapevole, vero, che è uno sporco manipolatore?!
Non essere così brutale, l'opportunismo é il lezzo della vita, in qualche modo dovrà pure coprirlo... ed il modo definisce la persona; un manipolatore sarebbe più astuto, quello é proprio una chiavica a tutto campo.sei consapevole, vero, che è uno sporco manipolatore?!
Non essere così brutale, l'opportunismo é il lezzo della vita, in qualche modo dovrà pure coprirlo... ed il modo definisce la persona; un manipolatore sarebbe più astuto, quello é proprio una chiavica a tutto campo.
Bruja
Non è una specie in via d'estinzione..Anzi..Ce ne sono troppi. Non c'è nulla da proteggere..dovrebbero invece aprire la stagione di cacciaQui mi scatta il senso di protezione, e lo so che è un male.
... si chiama convalescenza, quando sarà finita sarai completamente ripresa e sanata!!!Qui mi scatta il senso di protezione, e lo so che è un male.
lascia stare le vendette, sii superiore... cmq stai tranqui, sei giovane, tra un po' ricorderai questa cosa come una 'minchiata giovanile'...Si è vero.. ho diversi uomini che si preoccupano per me!
Un Fedifrago e un Buscopann cosa posso volere di piu dalla vita? Lucano a parte.
Sto un po' meglio, sti ometti mi hanno messo di buon umore, attendo che il mio numero con l'orrendo prefisso venga attivato. Stamattina l'ho sentito e l'ho mandato a cag...! Gli scorpioni son cosi, devono avere l'ultima parola.
Mi sento "libera", come se mi fossi tolta un peso dallo stomaco. Anche se dire che sto bene è un'utopia.
Non mi manca lui, ne la nostra storia. Mi sento però piena di ferite.. piano piano mi curerò. Mi sono prefissata di stargli lontana in tutti i sensi. Se solo son costretta a passare davanti alla sua attività vengo a scriverlo qui, vi romperò le scatole ecco.
Per quanto riguarda vendette, ripicche ect.. non mi interessano, non ne sento il bisogno mi tornano anche qui le parole di Ligabue "niente paura ci pensa la vita mi ha detto cosi..".Sta già pagando tutto il male che mi ha fatto e che fa in generale.
Non è una specie in via d'estinzione..Anzi..Ce ne sono troppi. Non c'è nulla da proteggere..dovrebbero invece aprire la stagione di caccia![]()
![]()
![]()
Buscopann
... si chiama convalescenza, quando sarà finita sarai completamente ripresa e sanata!!!
Bruja