non ce la faccio a resistergli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tipo ha 29 anni io 22. é il fratello del mio ex (1 anno e mezzo assieme-prima storia seria, ma non è stato amore) quindi non mi sento in colpa. Però un certo senso di vuoto lo sento nello stomaco xke la sua ragazza ha partorito 4 giorni fa. La situazione è stranissima, ed è pure iniziata da poco, in circostanze poco legali (festini a base di coca). Non mi aspettavo questo da parte sua, ho sempre pensato che amasse la sua ragazza, ma ovviamente non è cosi. Quella sera non è successo nulla, ma la seguente si. é stato bellissimo, non ho parole x descriverlo. Ieri sera mi ha fatto una bella sorpresa xk siamo andati a casa di un suo amico, e l abbiamo fatto in 3. Un altra esperienza indimenticabile. Non avevo mai fatto in 3. Quindi mi viene automaticamente di chiedermi xke lo faccio? Xk è figo e bravo a letto? X trasgredire su tutti i piani possibili? è la cosa piu importante...dov è sparito il senso di colpa che avevo nei confronti di sua ragazza?
cinquina:mrgreen:
sei attendibile come il tg 4

però dico la mia

Se è opus maschile, magari la dice lunga su quello che è il nostro immaginario. Effettivamente non conosco donne che si espongano in questi termini. Ma quando si è giovani si è spensierati. Siamo nell'epoca del sesso ostentato. Oramai è ossessione collettiva.

Ma questa femme, mi ha molto lasciato l'amaro in bocca, c'è qualcosa di molto volgare, che mi disturba del suo intervento.

Care amiche,
Oggi, alle 15,30 mi ha chiamato un'amica che non sentivo da tempo, e difronte al mio racconto fatto di assenza di desiderio, di bassa libido...ecc...ecc...mi ha lasciato secco. Mi ha detto, che lei, conosce gran pochi esseri umani a cui piaccia davvero tanto il sesso come me. Diceva in sostanza, che io avrei il bisogno di far capire agli altri quanto questa sia una cosa bella e importante per me, e diceva che ho sempre dato a questo aspetto dell'essere umano un'eccessiva importanza.

Alla fine mi ha chiesto se ho ricordi dell'ultima volta che mi sono innamorato.

Non ho saputo che rispondere...
Sono moolto confuso...

Il tipo ha 29 anni io 22. é il fratello del mio ex (1 anno e mezzo assieme-prima storia seria, ma non è stato amore) quindi non mi sento in colpa. Però un certo senso di vuoto lo sento nello stomaco xke la sua ragazza ha partorito 4 giorni fa. La situazione è stranissima, ed è pure iniziata da poco, in circostanze poco legali (festini a base di coca). Non mi aspettavo questo da parte sua, ho sempre pensato che amasse la sua ragazza, ma ovviamente non è cosi. Quella sera non è successo nulla, ma la seguente si. é stato bellissimo, non ho parole x descriverlo. Ieri sera mi ha fatto una bella sorpresa xk siamo andati a casa di un suo amico, e l abbiamo fatto in 3. Un altra esperienza indimenticabile. Non avevo mai fatto in 3. Quindi mi viene automaticamente di chiedermi xke lo faccio? Xk è figo e bravo a letto? X trasgredire su tutti i piani possibili? è la cosa piu importante...dov è sparito il senso di colpa che avevo nei confronti di sua ragazza?
In tre come scusa?
A sandwich? Sennò non vale...ricordati la prossima volta...parlaci del sandwich...perchè lì veramente una donna dona tutta sè stessa e capisce i misteri della vita...
Pfui...per quelle robe lì, le facevo all'università...ma figuriamoci...e senza coca..:D

Bruja

Utente di lunga data
conte

Se è opus maschile, magari la dice lunga su quello che è il nostro immaginario. Effettivamente non conosco donne che si espongano in questi termini. Ma quando si è giovani si è spensierati. Siamo nell'epoca del sesso ostentato. Oramai è ossessione collettiva.

Ma questa femme, mi ha molto lasciato l'amaro in bocca, c'è qualcosa di molto volgare, che mi disturba del suo intervento.

Care amiche,
Oggi, alle 15,30 mi ha chiamato un'amica che non sentivo da tempo, e difronte al mio racconto fatto di assenza di desiderio, di bassa libido...ecc...ecc...mi ha lasciato secco. Mi ha detto, che lei, conosce gran pochi esseri umani a cui piaccia davvero tanto il sesso come me. Diceva in sostanza, che io avrei il bisogno di far capire agli altri quanto questa sia una cosa bella e importante per me, e diceva che ho sempre dato a questo aspetto dell'essere umano un'eccessiva importanza.

Alla fine mi ha chiesto se ho ricordi dell'ultima volta che mi sono innamorato.

Non ho saputo che rispondere...
Sono moolto confuso...
Sarai anche confuso ma questa tua amica é una relativista... ;)
Bruja

p.s. non credo tu sia il solo a non saper rispondere sull'innamoramento, a meno che non si voglia chiamare così l'attrazione spicciola, perché in quel caso, ci si innamora almeno una volta alla settimana... :rolleyes:

Sarai anche confuso ma questa tua amica é una relativista... ;)
Bruja

p.s. non credo tu sia il solo a non saper rispondere sull'innamoramento, a meno che non si voglia chiamare così l'attrazione spicciola, perché in quel caso, ci si innamora almeno una volta alla settimana... :rolleyes:
Mah, ecco, vedi...per me è letteralmente scomparsa l'attrazione spicciola...ed è rimasta la possibilità di venire affascinato...

Per esempio, un sabato mattina...una che ogni tanto incrocio al bar...parlava del valore dell'amicizia in un modo...che mi incantava: improvvisamente io non vedevo più in lei, la persona di tutti i giorni.

Ma confesso, quando ero moooolto giovane...mi innamoravo molto facilmente...se una mi dava retta...io ero subito perso per lei!!!:mrgreen:

Poi scoprivo che lei non era come io mi ero immaginato fosse, e mi incazzavo da morire, oppure peggio, cercavo di plasmarla a mia immagine e somiglianza:mrgreen:

E quando l'avevi plasmata poi che succedeva?
Ma tu pensi che io ci sia riuscito?
Ho avuto la presunzione di esserci riuscito,
Ma ho ottenuto solo il ben servito.
Per me le donne sono tanto...muli cocciuti!!!
Cioè per me è più facile adeguarmi a loro, loro invece trovano impossibile adeguarsi a me...
Hanno sempre paura di qualcosa...

Forse se invece di spaventarle, mi limitavo a incuriosirle...avrei ottenuto di meglio...:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Perchè?

Insomma perchè lo fai?penso di saperlo...ma non posso scriverlo...perchè credo che mi prenderei la mia prima sospensione....:incazzato:e sinceramente per una sconosciuta non mi sembra il caso....!Cmq il perchè ricercalo nella tua natura....e vedi che non è neanche così difficile......Il neo papà....già ti ha pesata....e ha capito....!Cmq veramente un bello spaccato di vita....:incazzato::incazzato::incazzato:

Kid

Utente un corno
Insomma perchè lo fai?penso di saperlo...ma non posso scriverlo...perchè credo che mi prenderei la mia prima sospensione....:incazzato:e sinceramente per una sconosciuta non mi sembra il caso....!Cmq il perchè ricercalo nella tua natura....e vedi che non è neanche così difficile......Il neo papà....già ti ha pesata....e ha capito....!Cmq veramente un bello spaccato di vita....:incazzato::incazzato::incazzato:

Si , di quelle storie che Maria adorerebbe mettere in scena a "c'è posta per te".

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Neanche due settimane e già arriva un troll o clone a scrivere una storia assurda (non perché impossibile, ma perché se una vive con allegria una cosa del genere non scrive qui..) e già qualcuno non riesce a resistere a mettere se stesso al centro del mondo.
:gabinetto:

aristocat

Utente iperlogica
Trainspotting

Mamma mia, però, questo "che ha l'ha pesata e capita" e che ha praticamente la mia età (anzi, è più grande) si comporta da debosciato. A 29 anni uno così è messo male se, da neo babbo, manda così in rovina la famiglia.

La prima vittima è il bambino che crescerà con un padre che sembra uscito dal film Trainspotting, e poi la madre del bimbo, che magari aveva fatto progetti per la vita e contava su di lui (il neo papà).

poi, tu. Tu chiedi: perchè lo faccio??!?
partiamo dal primo presupposto importante: lo ami? No. dai, ammettilo.
Allora è solo una questione di attrazione fisica; ma è una questione che si sgonfierà da sola, immagino che lo saprai.
Domandati se hai voglia di amare qualcuno "per davvero"... forse ti senti troppo giovane per questo? In fondo, pensi che i mariti faranno tutti come questo carciofo che frequenti? E allora tanto vale stare dalla parte di chi non rischia niente?
Non so, in fondo la risposta la conosci solo te. Però riflettici. Io sono dell'idea che, prima ti distanzi da lui, meglio è....

Bruja

Utente di lunga data
.....

Senza mezzi termini, quel che c'era da dire lo si é detto; credo che su questa vicenda non ci sia nulla da aggiungere, a meno che non aggiunga qualcosa di argomentabile la nostra "nuova utente"...
Bruja

oscuro

Utente di lunga data
Ma sì

Effettivamente la storia è veramente inverosimile...anche se nella realtà accade pure di peggio.....!!:(

Mab

Utente di lunga data

Lo so che quando si leggono interventi del genere viene spontaneo reagire male e mandare a quel paese, però io lo ammetto, sarei stata curiosa di sapere perchè una ragazza di 22 anni sente il bisogno di fare una cosa come questa, vorrei capire che cosa si aspetta di ricavarne, che cosa se ne farà di questa esperienza.. magari la rivenderà a qualche amica per molto più di quel che vale, o forse ne rimarrà scottata perchè ci crederà davvero.
In sostanza, capisco e concordo con i "vai a quel paese", ma dopo queste persone, che siano fake o persone con storie reali, non scrivono più, e per quanto allucinanti siano queste storie, mi scopro curiosa di capire chi è diverso da me pure in questo caso..

aristocat

Utente iperlogica
Lo so che quando si leggono interventi del genere viene spontaneo reagire male e mandare a quel paese, però io lo ammetto, sarei stata curiosa di sapere perchè una ragazza di 22 anni sente il bisogno di fare una cosa come questa, vorrei capire che cosa si aspetta di ricavarne, che cosa se ne farà di questa esperienza.. magari la rivenderà a qualche amica per molto più di quel che vale, o forse ne rimarrà scottata perchè ci crederà davvero.
In sostanza, capisco e concordo con i "vai a quel paese", ma dopo queste persone, che siano fake o persone con storie reali, non scrivono più, e per quanto allucinanti siano queste storie, mi scopro curiosa di capire chi è diverso da me pure in questo caso..
idem...

con me sulla tolleranza delle idee, le più bizzarre ,sfondi una porta spalancata..ma che siano fake o utenti reali è la differenza sostanziale.
o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.