non ce la faccio a resistergli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Vero ma c'era comunque un senso, malsano ma c'era. Adesso si fa perchè tanto lo fanno tutti e dietro c'è solo il vuoto.
Dai, il senso dell'LSD e' lo stesso senso della coca... i vecchi di allora guardavano i giovani di allora e vedevano vuoto, mancanza di sentimenti e valori... la storia si ripete sempre.
Noi tendiamo ad essere solo piu' critici coi giovani d'oggi e a guardare con nostalgia i giovani d'ieri... che poi io non so bene in quale generazione collocarmi:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Brava, il vuoto... su tutto. I media sono i loro messia.
Certamente, i genitori sono troppo impegnati a mettersi le corna tra di loro per preoccuparsi dei figli!
I giovani sono sempre figli di qualcuno, non dimentichiamocelo.

Comunque siamo super OT:carneval:

Magenta

Utente di lunga data
C'è tanto vuoto dietro, è vero.
Lo fanno non per trasgredire, come negli anni '70, o per rincorrere un ideale di "coppia libera" che ne so... lo fanno perchè lo fanno tutti, per raccontarlo alle amiche, per sentirsi vivi e ribelli...
Hanno il vuoto dentro e cercano di riempirlo così. Ma non sono tutti così,fortunatamente.
Ora qui parlando della nostra utente (femmfatal) penso sia un incasinarsi la vita senza un perchè. Perchè andare a letto con un uomo impegnato,padre da pochi giorni,essere coinvolta in situazioni sessuali un pò al limite?
Per essere la Samantha Jones di turno,avere avventura,mettere pepe in una vita che altrimenti ha poco da dare.
Perchè non ritengo una "bella sorpresa" andare a trovare un amico e farci sesso col tuo "amante".
Ritengo che questo amante, questo neo-padre senza valore alcuno,la stia proprio usando nel modo più bieco e viscido,perchè non si offre la donna con cui si ha una storia ad un amico per un incontro a 3.
Se me lo proponesse il mio compagno correrei via a gambe levate.
E non per essere bigotta. Ma una storia, se vuole essere seria, non può partire con una allegra sorpresa simile.

Kid

Utente un corno
C'è tanto vuoto dietro, è vero.
Lo fanno non per trasgredire, come negli anni '70, o per rincorrere un ideale di "coppia libera" che ne so... lo fanno perchè lo fanno tutti, per raccontarlo alle amiche, per sentirsi vivi e ribelli...
Hanno il vuoto dentro e cercano di riempirlo così. Ma non sono tutti così,fortunatamente.
Ora qui parlando della nostra utente (femmfatal) penso sia un incasinarsi la vita senza un perchè. Perchè andare a letto con un uomo impegnato,padre da pochi giorni,essere coinvolta in situazioni sessuali un pò al limite?
Per essere la Samantha Jones di turno,avere avventura,mettere pepe in una vita che altrimenti ha poco da dare.
Perchè non ritengo una "bella sorpresa" andare a trovare un amico e farci sesso col tuo "amante".
Ritengo che questo amante, questo neo-padre senza valore alcuno,la stia proprio usando nel modo più bieco e viscido,perchè non si offre la donna con cui si ha una storia ad un amico per un incontro a 3.
Se me lo proponesse il mio compagno correrei via a gambe levate.
E non per essere bigotta. Ma una storia, se vuole essere seria, non può partire con una allegra sorpresa simile.
Che lui faccia schifo non v'è ombra di dubbio... però io non so te, ma una che và con un uomo sposato per fare una cosa a tre con il suo amico ho solo un modo per definirla...

Magenta

Utente di lunga data
Ma le parolacce non si possono dire...
Diciamo che è una facilona via!

Iris

Utente di lunga data
Mah, sarà che ho sempre vissuto in una piccola città.. stà di fatto che oggi i giovani trombano a 12 anni, fanno uso di sostanze stupefacenti a 13 e i valori non sanno nemmeno cosa siano. io non sto dicendo che sia colpa loro, ma dire che le generazioni di oggi non siano "scoppiate" non mi sembra corretto.

Ho l'impressione che i genitori di questi adolescenti siano ancora più "scoppiati"dei figli. Non dicono no a nessuno, neanche a se stessi.
Se mi guardo attorno e osservo i quarantenni miei coetanei, non mi sento così fiera di appartenere a questa generazione.

Ad ogni modo non è giusto generalizzare...

Kid

Utente un corno
Ho l'impressione che i genitori di questi adolescenti siano ancora più "scoppiati"dei figli. Non dicono no a nessuno, neanche a se stessi.
Se mi guardo attorno e osservo i quarantenni miei coetanei, non mi sento così fiera di appartenere a questa generazione.

Ad ogni modo non è giusto generalizzare...

Io ti capisco, ma non si può ogni volta nascondersi dietro il "non generalizziamo".

C'è un problema obbiettivo oggi che riguarda i giovani? Se si, capiamo perchè e cerchiamo di risolverlo, non ti pare?

Iris

Utente di lunga data
Io ti capisco, ma non si può ogni volta nascondersi dietro il "non generalizziamo".

C'è un problema obbiettivo oggi che riguarda i giovani? Se si, capiamo perchè e cerchiamo di risolverlo, non ti pare?
Il fatto è che esistono problemi obiettivi, ma non riguardano i giovani.
Diciamo che loro sono le vittime di un sistema creato dagli adulti.
E comunque è sempre stato così...cambiano le epoche, ma la solfa è la stessa.
Nessuna generazione ha mai consegnato il migliore dei mondi ai propri figli. Suppongo che sia così dalla preistoria, con una sola differenza: i vecchi una volta facevano i vecchi, e si toglievano di mezzo (o per volontà propria, o per morte), adesso i vecchi non solo fanno i giovani, ma sono eterni.

Bruja

Utente di lunga data
...

Comunque la nostra donna fatale ha molta fantasia.
Forse ha voglia di protagonismo!
Sostanzialmente a cosa tende la sua confessione, a sostenere che non ha sensi di colpa? E adesso che lo ha scritto... cosa dovremmo commentare, visto che l'esposizione é fine a sé stessa???
Bruja

MK

Utente di lunga data
Sostanzialmente a cosa tende la sua confessione, a sostenere che non ha sensi di colpa? E adesso che lo ha scritto... cosa dovremmo commentare, visto che l'esposizione é fine a sé stessa???
Bruja
Non so perchè ma il mio istinto mi porta a pensare che la femme fatal (appositamente senza e) sia creazione di una mente maschile...

vento

Utente
Bruja
staquoto...
poi se lei è felice, lui è felice, l'amico non ne parliamo proprio... non c'è storia. bisogna solo augurarsi che la neo mamma si ravveda.

Mari'

Utente di lunga data
Non so perchè ma il mio istinto mi porta a pensare che la femme fatal (appositamente senza e) sia creazione di una mente maschile...
... qua la mano MK :cincin:

Anna A

Utente di lunga data
Il tipo ha 29 anni io 22. é il fratello del mio ex (1 anno e mezzo assieme-prima storia seria, ma non è stato amore) quindi non mi sento in colpa. Però un certo senso di vuoto lo sento nello stomaco xke la sua ragazza ha partorito 4 giorni fa. La situazione è stranissima, ed è pure iniziata da poco, in circostanze poco legali (festini a base di coca). Non mi aspettavo questo da parte sua, ho sempre pensato che amasse la sua ragazza, ma ovviamente non è cosi. Quella sera non è successo nulla, ma la seguente si. é stato bellissimo, non ho parole x descriverlo. Ieri sera mi ha fatto una bella sorpresa xk siamo andati a casa di un suo amico, e l abbiamo fatto in 3. Un altra esperienza indimenticabile. Non avevo mai fatto in 3. Quindi mi viene automaticamente di chiedermi xke lo faccio? Xk è figo e bravo a letto? X trasgredire su tutti i piani possibili? è la cosa piu importante...dov è sparito il senso di colpa che avevo nei confronti di sua ragazza?
:rotfl:

Airforever

Utente di lunga data
Non cambio idea: diventare mogli/mariti e genitori si fa in fretta. Ma il punto non è questo. Quanti di noi riescono davvero a fare i giusti mariti, le giuste mogli ed i giusti genitori? Quando mi guardo attorno noto una risposta allucinante a queste mie domande. Forse sarebbe opportuno che non tutti facessero questi passi da giganti, ovvero quello di sposarsi e fare figli.
Un po' d'onestà con se stessi, oltre che con gli altri... ammettendo i propri limiti. Ognuno sa se davvero riusirà ad adempire i propri compiti, i propri doveri.
Ma se mariti, mogli, padri e madri, invcece che dedicarsi alla famiglia hanno ben altro che frulla loro nella testa... non lamentiamoci se poi i figli a 13-14 anni hanno già in tasca i profilattici, pacchetti di sigarette, tatuati all'inverosimile, piercing ovunque, che tornano a casa alle 4 di mattina e che hanno cellulari da 500eurini... e guai se gli abiti non sono firmati...
Marco

Bruja

Utente di lunga data
Air

Non cambio idea: diventare mogli/mariti e genitori si fa in fretta. Ma il punto non è questo. Quanti di noi riescono davvero a fare i giusti mariti, le giuste mogli ed i giusti genitori? Quando mi guardo attorno noto una risposta allucinante a queste mie domande. Forse sarebbe opportuno che non tutti facessero questi passi da giganti, ovvero quello di sposarsi e fare figli.
Un po' d'onestà con se stessi, oltre che con gli altri... ammettendo i propri limiti. Ognuno sa se davvero riusirà ad adempire i propri compiti, i propri doveri.
Ma se mariti, mogli, padri e madri, invcece che dedicarsi alla famiglia hanno ben altro che frulla loro nella testa... non lamentiamoci se poi i figli a 13-14 anni hanno già in tasca i profilattici, pacchetti di sigarette, tatuati all'inverosimile, piercing ovunque, che tornano a casa alle 4 di mattina e che hanno cellulari da 500eurini... e guai se gli abiti non sono firmati...
Marco
Vedo saggezza in te... sei sul sentiero luminoso?:up::p
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Quoto.
Anche a me ha dato questa impressione

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Quoto.
Anche a me ha dato questa impressione
Non sarà perché l'esposizione dei fatti é "stringata all'osso" e c'é poco spazio per i sentimenti?
Non é un racconto ma un'esposizione oggettiva... manca l'anima che una donna, poco o tanto, mette sempre in ciò che racconta, ma poiché lo stile del forum é di rispondere ai concetti, se é uomo o donna... che ci cambia? Non prende in giro nessuno, semplicemente maschera sé stesso/a anche di fronte ad un nick!
Se é per divertirsi, chiaro che ognuno si diverte come riesce... ;)
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.