Ne ha 5.
Alla seconda domanda ti rispondo ovviamente si, ha fatto più cose con me che con lui.
Non è indubbio come stiamo, ma non vuole l'onta perchè sa che se si ribellasse si girerebbero tutti verso di "noi".
Ma ne ha subite davvero tante, cose che io non farei neanche al mio peggior nemico, pensare che possa succedere qualcosa che la sblocchi la vedo davvero improbabile.
Ma che ci vuoi fare, da uno che ti dice, che io te stavo sul cazzo di sapeva, che tu mi stavi sul cazzo si sapeva, chi è che oggi ti ha messo in testa questa cosa che devi essere felice...:up:
Ovviamente oggi strizzato, e non mi chiedete perchè, è "magicamente" cambiato e la rigetta ancora più nella difficoltà...Il problema è che penso durerà poco.
Resilienza...
il grassetto te l'ha riferito lei? Pari pari?
Ti spiego il perchè della domanda.
Io diffido sempre delle donne che fanno le vittime con cavaliere dalla scintillante armatura.
Pure degli omologhi maschi, ma in difesa del genere mi fanno incazzare più le donne.
Perchè è facile, dannatamente facile, fare la vittima per sentirsi la coscienza pulita.
Quello che è difficile è dire: ho sposato l'uomo sbagliato.
Ed è ancor più difficile dire: ho fatto un figlio dopo aver sposato l'uomo sbagliato.
Lì ci vogliono le palle, una bella dose di autocritica e la buccia per aggiungere: bene, dopo aver collezionato 'sto tanto, ci aggiungo pure una storia parallela che va avanti anni(perchè tra prima e seconda immagino non siano passati giorni),dove posso fare la vittima di quelle che sono state le mie scelte sbagliate, dove parlo di amore come non avessi il carico di famiglia, poi quello lo tiro fuori quando vado a stringere.
Come fosse uno scudo.
Capisci che voglio dire?
Quello che ti voglio dire è che ogni realtà, vista da un punto diverso, da adito ad interpretazioni diverse.
Tu adesso la stai guardando da una posizione che ti da una prospettiva... falsata, secondo me.
Con tutto il rispetto sincero per il tuo dolore che non voglio affatto sminuire.