Non c'è due senza tre ... speriamo non sia vero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NonMollo

Utente di lunga data
Ma scusami il problema de che? per te è normale che una donna con un figlio di 2 anni forse 3 (so 'n cazzo io) al momento del primo "impatto" vada allegramente a cercare dei furetti dalla punta rosa ... lei non si faceva problemi e te si e che culo direi ... a sto punto me sa che ha ragione la madre per non parlare poi della chicca di sperare di essere sfanculata dal marito per evitare di prendersi le sue responsabilità ... me cojoni ... qualcuno prima ti ha suggerito di fuggire ... bene FALLO :incazzato::incazzato::incazzato:
Non è un primo "impatto", hai fatto male la tua scelta e ora te la porti dietro.
E' così da prima del matrimonio, il problema è che ha incontrato me che sono l'esatto opposto (di lui dico).
Ad ogni modo sono d'accordo con il fuggire anche se solo all'idea mi si stringe lo stomaco.

Sbriciolata

Escluso
Ne ha 5.
Alla seconda domanda ti rispondo ovviamente si, ha fatto più cose con me che con lui.
Non è indubbio come stiamo, ma non vuole l'onta perchè sa che se si ribellasse si girerebbero tutti verso di "noi".
Ma ne ha subite davvero tante, cose che io non farei neanche al mio peggior nemico, pensare che possa succedere qualcosa che la sblocchi la vedo davvero improbabile.
Ma che ci vuoi fare, da uno che ti dice, che io te stavo sul cazzo di sapeva, che tu mi stavi sul cazzo si sapeva
, chi è che oggi ti ha messo in testa questa cosa che devi essere felice...:up:
Ovviamente oggi strizzato, e non mi chiedete perchè, è "magicamente" cambiato e la rigetta ancora più nella difficoltà...Il problema è che penso durerà poco.
Resilienza...
il grassetto te l'ha riferito lei? Pari pari?
Ti spiego il perchè della domanda.
Io diffido sempre delle donne che fanno le vittime con cavaliere dalla scintillante armatura.
Pure degli omologhi maschi, ma in difesa del genere mi fanno incazzare più le donne.
Perchè è facile, dannatamente facile, fare la vittima per sentirsi la coscienza pulita.
Quello che è difficile è dire: ho sposato l'uomo sbagliato.
Ed è ancor più difficile dire: ho fatto un figlio dopo aver sposato l'uomo sbagliato.
Lì ci vogliono le palle, una bella dose di autocritica e la buccia per aggiungere: bene, dopo aver collezionato 'sto tanto, ci aggiungo pure una storia parallela che va avanti anni(perchè tra prima e seconda immagino non siano passati giorni),dove posso fare la vittima di quelle che sono state le mie scelte sbagliate, dove parlo di amore come non avessi il carico di famiglia, poi quello lo tiro fuori quando vado a stringere.
Come fosse uno scudo.
Capisci che voglio dire?
Quello che ti voglio dire è che ogni realtà, vista da un punto diverso, da adito ad interpretazioni diverse.
Tu adesso la stai guardando da una posizione che ti da una prospettiva... falsata, secondo me.
Con tutto il rispetto sincero per il tuo dolore che non voglio affatto sminuire.

sienne

lucida-confusa
Sei arrivata alla mia stessa conclusione.
D'altronde ieri mi sono anche sentito dire, per aver detto qualche cazzata che neanche ricordo, che avevo l'atteggiamento del sedotto e abbandonato...:eek:
Le ho detto tranquilla, non ti preoccupare, figurati se ora ti faccio pesare le tue responsabilità.
Non sia mai lui se ne accorga, non sia mai io mi lamenti...bella vita così.

Ciao

non è che hai tante scelte. O rimani o chiudi.
Ti consiglio di chiudere. Lei ha tanti di qeui muri nella sua mente, tra madre e marito e famigliari, che per smuoverla vi vorranno minimo anni ... e nel mentre forse non lo troverà neanche così terribile stare vicino ad un uomo che non si ama. Sai come è, l'abitudine ha una certa sua forza. Lascia stare e scappa il più lontano possibile. Se è veramente innamorata di te, muoverà mari e monti ... ma pare, che non sia così.

sienne

Sbriciolata

Escluso
Non intendo il gesto, intendo cosa ti ha spinto lontano.
Poi sicuramente sarebbe stato meglio risolvere il problema prima e poi cominciare qualcosa.
D'altronde anche io sono un amante atipico che la mandava via e le impediva di passare dicendole, tu hai un figlio, risolviamo prima questa cosa che qui facciamo un botto micidiale e dobbiamo pensare a lui.
Mi facevo io problemi che lei non si faceva...
mai più scrivere una roba del genere. Te prego.

zanna

Utente di lunga data
Non è un primo "impatto", hai fatto male la tua scelta e ora te la porti dietro.
E' così da prima del matrimonio, il problema è che ha incontrato me che sono l'esatto opposto (di lui dico).
Ad ogni modo sono d'accordo con il fuggire anche se solo all'idea mi si stringe lo stomaco.
Il primo impatto inteso come prima relazione ...

Sbriciolata

Escluso

zanna

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
E' una delle balle più frequenti che raccontano i traditori (traditrici) e alla quale le/gli amanti si appigliano per poi raccontarsi delle belle favole.
La realtà spesso è più dura di quello che sembra...
Se c'è amore non c'è niente che tenga.

Cara Nicka quanto hai ragione.....infatti la tipa che sto tentando di rimorchiare si fa'i castelli per aria.
''sono separata in casa''......
:D:D:D:D:DMa mi faccia il piacere.........

Nicka

Capra Espiatrice

Cara Nicka quanto hai ragione.....infatti la tipa che sto tentando di rimorchiare si fa'i castelli per aria.
''sono separata in casa''......
:D:D:D:D:DMa mi faccia il piacere.........
Non è lei a farsi i castelli in aria, sei tu che sei un boccalone se ci credi! :D

zanna

Utente di lunga data
Resilienza...
Io diffido sempre delle donne che fanno le vittime con il tordo/tonto cavaliere dalla scintillante armatura.
Pure degli omologhi maschi, ma in difesa del genere mi fanno incazzare più le donne.
Perchè è facile, dannatamente facile, fare la vittima per sentirsi la coscienza pulita.
Ed è ancor più difficile dire: ho fatto un figlio dopo aver sposato l'uomo sbagliato.
Lì ci vogliono le palle, una bella dose di autocritica e la buccia per aggiungere: bene, dopo aver collezionato 'sto tanto, ci aggiungo pure una storia parallela che va avanti anni(perchè tra prima e seconda immagino non siano passati giorni),dove posso fare la vittima di quelle che sono state le mie scelte sbagliate, dove parlo di amore come non avessi il carico di famiglia, poi quello lo tiro fuori quando vado a stringere.
Come fosse uno scudo.
Capisci che voglio dire?
Quello che ti voglio dire è che ogni realtà, vista da un punto diverso, da adito ad interpretazioni diverse.
Tu adesso la stai guardando da una posizione che ti da una prospettiva... falsata, secondo me.
Con tutto il rispetto sincero per il tuo dolore che non voglio affatto sminuire.
Scusa se ho osato :)

Sbriciolata

Escluso
Scusa se ho osato :)
eh ma a voi uomini Ci piace tanto fare il cavaliere come a noi donne Ci piace tanto fare la crocerossina.
In tutti e due i casi si gonfia il petto, hai fatto caso?

Nicka

Capra Espiatrice
eh ma a voi uomini Ci piace tanto fare il cavaliere come a noi donne Ci piace tanto fare la crocerossina.
Sai che stavo valutando l'idea di farlo seriamente? Ci sto ragionando...

zanna

Utente di lunga data
echenonloso? :mad:

Sbriciolata

Escluso
Sai che stavo valutando l'idea di farlo seriamente? Ci sto ragionando...
la volontaria in CRI? Fai bene! Hai letto cosa ho scritto del pettirosso?

NonMollo

Utente di lunga data
Ciao

non è che hai tante scelte. O rimani o chiudi.
Ti consiglio di chiudere. Lei ha tanti di qeui muri nella sua mente, tra madre e marito e famigliari, che per smuoverla vi vorranno minimo anni ... e nel mentre forse non lo troverà neanche così terribile stare vicino ad un uomo che non si ama. Sai come è, l'abitudine ha una certa sua forza. Lascia stare e scappa il più lontano possibile. Se è veramente innamorata di te, muoverà mari e monti ... ma pare, che non sia così.

sienne
E' così, tutto vero.

Nicka

Capra Espiatrice
la volontaria in CRI? Fai bene! Hai letto cosa ho scritto del pettirosso?
Proprio Crocerossina volontaria...:D pure con la divisa da suorina! :D
E' un grosso impegno, ma ci sto pensando da diverso tempo...devo solo decidermi e fare 2 anni di scuola...

Quella del pettirosso mica l'ho capita!

NonMollo

Utente di lunga data
Resilienza...
Io diffido sempre delle donne che fanno le vittime con cavaliere dalla scintillante armatura.
Come fosse uno scudo.
Capisci che voglio dire?
Sono in parte d'accordo con te e se non avessi frequentato loro per molto tempo ti darei ragione su tutto e non mi fiderei. La sofferenza l'ho vista di persona, ma non posso permetterle di attingere da me energie che poi la portano a "sopportare" la sua condizione.
Si intoppa perfino pensando al figlio nelle mani di una possibile nuova compagna di lui...
Non credo sia in cattiva fede è solo che stretta all'angolo non riesce a dire, è così, fatevene una ragione.
E questo è solo questo quello con cui devo fare i conti. PUNTO.

Darty

Utente di lunga data
E' così, tutto vero.
Ciao NonMollo, benvenuto...si fa ovviamente per dire. C'è poco da aggiungere e come qualcuno già ti ha già detto le tue possibilità sono soltanto due: resti o scappi. Io ti suggerisco di scappare, di sparire. Subito. Fallo e sii coerente. In bocca al lupo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.