Non c'è due senza tre ... speriamo non sia vero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NonMollo

Utente di lunga data
Ciao NonMollo, benvenuto...si fa ovviamente per dire. C'è poco da aggiungere e come qualcuno già ti ha già detto le tue possibilità sono soltanto due: resti o scappi. Io ti suggerisco di scappare, di sparire. Subito. Fallo e sii coerente. In bocca al lupo.
la tua firma dice tutto, e io che non ho mai fatto certe cose guarda dove mi ritrovo.

Lorella

Utente di lunga data
Hai riassunto bene, tranne il fatto che sono sparito da ieri, perchè quando sei amico, compagno, amante e confidente sparire è davvero qualcosa che costa molta fatica e tanto dolore.
E poi sarà anche che ci siamo già passati, quasi un anno distanti e non è cambiato nulla.
E come ci siamo riavvicinati, era come se ci fossimo lasciati la sera prima.
Ciao Nonmollo, scusa ma non mi è chiara una cosa.....se state così bene assieme, al punto di aver ripreso una relazione dopo un anno di distacco come se vi foste lasciati la sera prima.....ma perchè lei continua a tenere in piedi un matrimonio che evidentemente di regge sul nulla?
Non sarebbe meglio che lei si separasse e vivesse la storia con te?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Beh...Anche senza l'avvocato Tebe, te la stai calando alla grande.
Anche gli altri sono particolarmente buoni.

Paura i buoni.

Ma poi arrivano oscuro e JB e cambia tutto.
:D

Cazzi tuoi.
:carneval:

NonMollo

Utente di lunga data
Ciao Nonmollo, scusa ma non mi è chiara una cosa.....se state così bene assieme, al punto di aver ripreso una relazione dopo un anno di distacco come se vi foste lasciati la sera prima.....ma perchè lei continua a tenere in piedi un matrimonio che evidentemente di regge sul nulla?
Non sarebbe meglio che lei si separasse e vivesse la storia con te?
Evidentemente la pensa diversamente.
E' convinta che il suo amore per il figlio valga il suo totale annullamento.
Ognuno è artefice del proprio destino.

sienne

lucida-confusa
Ciao

e questo, vale pure per te ...

sienne

Darty

Utente di lunga data
la tua firma dice tutto, e io che non ho mai fatto certe cose guarda dove mi ritrovo.
Ecco, appunto. Io la delusione ed il dolore li ho vissuti sulla mia pelle. Rifletti e soprattutto...segui il mio (non solo il mio) consiglio. Buona giornata.

danny

Utente di lunga data
Te la stai raccontando alla grande nonmollo....
Tu non sei un amante atipico, sei il solito "amante banalis", uguale a tutti gli altri di questa specie purtroppo diffusa.
Che crede di essere 7 metri sopra il marito, che si illude di aver trovato il grande amore in una donna che con un bimbo piccolo invece di pensare a lui e al papà se ne va a scopare con un altro da qualche parte lagnandosi della sua sorte infelice. Povera vittima.... ma quando mai... le scelte le ha fatte lei, non il destino... lo sai e lo hai scritto anche tu... lo vedi?
E certo che ci vuole il "grande amore" il "Mio dio ho sbagliato tutto", per giustificare a se stessi una roba così...
Ma se tu fossi stato veramente il grande amore lei avrebbe scelto te, non lui.
Lei non si è annullata: ha calcolato bene cosa le conviene e cosa le è convenuto.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Tu non sei un amante atipico, sei il solito "amante banalis", uguale a tutti gli altri di questa specie purtroppo diffusa.
Che crede di essere 7 metri sopra il marito, che si illude di aver trovato il grande amore in una donna che con un bimbo piccolo invece di pensare a lui e al papà se ne va a scopare con un altro da qualche parte lagnandosi della sua sorte infelice. Povera vittima.... ma quando mai... le scelte le ha fatte lei, non il destino... lo sai e lo hai scritto anche tu... lo vedi?
E certo che ci vuole il "grande amore" il "Mio dio ho sbagliato tutto", per giustificare a se stessi una roba così...
Lei non si è annullata: ha calcolato bene cosa le conviene e cosa le è convenuto.

Quoto.

NonMollo

Utente di lunga data
Mi trovi d'accordo su tutto, infatti non penso affatto sia una poverina.
La contesto fortemente quando fa la vittima, hai scelto, punto. Ora però sorridi.
Sull'amante banale, forse hai ragione ma onestamente nella mia vita non ho MAI messo un piede fuori posto perchè non fa parte di me, l'ho fatto, per quanto mi riguarda sarà la prima e ultima volta.
Ne pago l'onta e le conseguenze, non banali.
Rimarrò oramai disilluso e questo non andrà mai più via.
Se lei non avesse infranto la nostra profonda amicizia io non lo avrei mai fatto per il rispetto che ho per le persone. Ma ero animato da presupposti sinceri e tanto ha insistito che ho ceduto credendo che andassimo nella stessa direzione.
Figurati non è neanche stata una storia di sesso.

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
:sbatti:
Immancabile arriva il suo "mi manchi"...
Eppure parlo italiano, pensavo di essere stato chiaro.
Parlo con cognizione di causa. Ai suoi "mi manchi" non rispondere. Ma non farlo per due anni, pure se continuasse a scriverti "mi manchi" per due anni.
E se ti prudono le mani grattatele, ma non rispondere.

NonMollo

Utente di lunga data
Parlo con cognizione di causa. Ai suoi "mi manchi" non rispondere. Ma non farlo per due anni, pure se continuasse a scriverti "mi manchi" per due anni.
E se ti prudono le mani grattatele, ma non rispondere.
Così sto facendo.
Tanto lo sa... è banale che mi manca da morire.
Un po' di coerenza, che cazzo.

Sbriciolata

Escluso

banshee

The Queen
hai ragione Danny.. ci sono tante, tantissime persone che non sono capaci di andare a letto e basta, come se nulla fosse.. c'è sempre il bisogno di giustificarsi, di raccontarsela in qualche modo...

anche come per dire: "ho sbagliato tutto, sono una vittima, sono in credito col mondo per come la sorte mi è stata avversa quindi me lo merito lo svago"

Caro nonmollo, non mi voglio permettere di giudicare niente e nessuno, parlo per la mia semplice esperienza personale e familiare. Esistono le coppie che si separano, con tutti i figli e i problemi esistenti.
Esistono le persone che veramente hanno sbagliato tutto, che veramente si innamorano di qualcuno che non è il proprio marito/moglie dopo aver messo su famiglia. E si lasciano.

Mi spiace ma quoto danny e tutti quelli che ti hanno suggerito di lasciar perdere..

ma tu sei single? o hai qualcuna a tua volta?

Vincent Vega

Utente armato
Io non lo disprezzo, ho solo detto che passa per martire quando invece in queste cose le colpe sono quanto meno al 50%, non vorrei essere stato frainteso.
Disprezzo me per quello che ho fatto, figurati se disprezzo lui.
No non è stata un'allegra rimpatriata, siamo andati davvero fuori scala su ogni cosa e per la prima volta si è veramente cominciato a parlare di separazione, la prima era un'allegra scoperta, la seconda no.
Per questo sono tramortito e deluso.

Lei si, lei lo sperava (vedi grassetto).
guarda, io sono estraneo alla schiera dei "traditi". Quindi il mio megafono non "urla" da quella parte della barricata.
Ma il neretto è una cazzata immane. Una che, con un figlio piccolissimo comincia a scopare con un amico, lo porta in casa, egli fa l'amicone col cornuto, si lasciano tra tormenti proustiani, dopo un anno si ricomincia lo nzù-nzù alla faccia del cervo...beh, no, lui non può avere "quantomeno" il 50% delle colpe.
Non ve la cantate.
Scopare è bello.
Farlo cornuto ti piaceva assai.
A lei piaceva lo zompettio ma sia chiaro, non abbastanza: vizi privati e pubbliche virtù.

Io questo dolore cosmico lo trovo abbastanza ingenuo. Come ho detto nel precedente post: donna sposata, figlio piccolo, amicizia coi due...non porta mai a qualcosa di nobile. La vostra storia sarà stata bella, lussuriosa, ma nobile no. E il cornuto c'entra poco, togli uno zero alla percentuale. Che poi possa roderti che "abbia vinto lui", altro paio di maniche.

NonMollo

Utente di lunga data
hai ragione Danny.. ci sono tante, tantissime persone che non sono capaci di andare a letto e basta, come se nulla fosse.. c'è sempre il bisogno di giustificarsi, di raccontarsela in qualche modo...

anche come per dire: "ho sbagliato tutto, sono una vittima, sono in credito col mondo per come la sorte mi è stata avversa quindi me lo merito lo svago"

Caro nonmollo, non mi voglio permettere di giudicare niente e nessuno, parlo per la mia semplice esperienza personale e familiare. Esistono le coppie che si separano, con tutti i figli e i problemi esistenti.
Esistono le persone che veramente hanno sbagliato tutto, che veramente si innamorano di qualcuno che non è il proprio marito/moglie dopo aver messo su famiglia. E si lasciano.

Mi spiace ma quoto danny e tutti quelli che ti hanno suggerito di lasciar perdere..

ma tu sei single? o hai qualcuna a tua volta?
Single.

ivanl

Utente di lunga data
guarda, io sono estraneo alla schiera dei "traditi". Quindi il mio megafono non "urla" da quella parte della barricata.
Ma il neretto è una cazzata immane. Una che, con un figlio piccolissimo comincia a scopare con un amico, lo porta in casa, egli fa l'amicone col cornuto, si lasciano tra tormenti proustiani, dopo un anno si ricomincia lo nzù-nzù alla faccia del cervo...beh, no, lui non può avere "quantomeno" il 50% delle colpe.
Non ve la cantate.
Scopare è bello.
A lei piaceva lo zompettio ma sia chiaro, non abbastanza: vizi privati e pubbliche virtù.

Io questo dolore cosmico lo trovo abbastanza ingenuo. Come ho detto nel precedente post: donna sposata, figlio piccolo, amicizia coi due...non porta mai a qualcosa di nobile. La vostra storia sarà stata bella, lussuriosa, ma nobile no. E il cornuto c'entra poco, togli uno zero alla percentuale. Che poi possa roderti che "abbia vinto lui", altro paio di maniche.
come non quotare; anche le virgole

NonMollo

Utente di lunga data
Non ve la cantate.
Scopare è bello.

Onestamente non mi è mai piaciuto, tornassi indietro non lo rifarei.
Ma accetto le critiche, ci stanno tutte.
Che abbia vinto lui, bà, credo più che altro che, chi in un modo chi nell'altro abbiamo perso entrambi se escludiamo il possesso.

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
Non ve la cantate.
Scopare è bello.

quoto anch'io. E vorrei aggiungere che visto che sei single, visto che questa storia non ti porterà nulla di buono se non ulteriore delusione, sofferenza... guardati intorno e pensa magari a costruirti una relazione meno complicata...

Sbriciolata

Escluso
Onestamente non mi è mai piaciuto, tornassi indietro non lo rifarei.
Ma accetto le critiche, ci stanno tutte.
Che abbia vinto lui, bà, credo più che altro che, chi in un modo chi nell'altro abbiamo perso entrambi se escludiamo il possesso.
santamariadileuca.
Nel caso, fai due conti.
Questo voleva fare una famiglia con lei... e l'ha fatta.
Ci ha messo i suoi sogni, i suoi progetti.
Hanno avuto un figlio assieme, perchè hanno pensato di potergli dare una famiglia.
E non per 5 anni, un figlio ci vogliono decenni a crescerlo e quello che gli si promette è serenità, amore, un nido sicuro.
Non prenderla a male, l'intensità di quella promessa, la sua serietà, la capisci solo quando quel figlio lo tieni tra le braccia la prima volta.
Stiamo parlando quindi di vite, di costruzioni, di fallimenti e di rovine.
A quell'uomo è crollato in testa il tetto della sua casa e le fondamenta sono crollate sotto i piedi.
Tu manco hai idea di quello che gli passa per la testa.
E parli di possesso, non capendo assolutamente nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.