Non avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
:smile: Vorrei poterti dire che hai ragione, ma ho una diversa veduta dell'amore, adesso.

Adesso l'amore, il ti amo; è quando nel tempo accetti tutto, anche la separazione dalla persona che ami, perchè amare non significa possessione ma vuol dire rispetto per la vita e per le persone che ne fanno parte.

Daniele è un discorso a parte che va preso dal suo punto di vista. Io lo ritengo un uomo molto sensibile che è ancora attaccato ad un passato troppo romantico del significato della parola amare. Anche se dal suo stile di vita e vedute, pare voglia dire altro. E questo presuppone appunto la non accettazione della realtà che adesso ha in visione di quello a cui credeva.
Io definisco sensibile chi è sensibile verso gli altri non chi riporta tutto solo a se stesso. Scusa la precisazione.

Brunetta

Utente di lunga data
E 15?:idea:
:idea::idea::idea::idea::idea:
15 li trovo tanti, creano una differenza generazionale. Non dubito che funzionino rapporti di tutti i tipi, dipende dall'incastro di esigenze reciproche e dagli equilibri che si creano.

Brunetta

Utente di lunga data
Sta proprio la il dramma di Daniele, essere stato tradito più volte e non soltanto da donne, ma anche da altro.

Vado a mare...;) buona giornata. :bacio:
Con molta sensibilità ti invidio :mexican:

Brunetta

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Il sottolineato lo quoto alla grande:up:
Sul resto invece dissento totalmente. Perché le vie dell'attrazione sono INFINITE e soprattutto, estremamente soggettive. La tua amica cinese è orba, oppure in malafede, oppure infingarda.
Diverso se vuoi un figlio: allora l'età conta eccome. Ma se non hai questo desiderio, lasciamo stare: la differenza di età conta una cippa.
Mi dispiace, in Cina e dico in tutta la cina una donna a 40 anni può buttarsi giù da un ponte se non sposata...difficilmente troverà qualcuno se non qualche occidantale più anziano che le va bene. Ma non è vita fare la mignotta.

Fantastica

Utente di lunga data
Mi dispiace, in Cina e dico in tutta la cina una donna a 40 anni può buttarsi giù da un ponte se non sposata...difficilmente troverà qualcuno se non qualche occidantale più anziano che le va bene. Ma non è vita fare la mignotta.
Ok, Paese che vai, costumi che trovi.:up:

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.