Daniele
Utente orsacchiottiforme
Un uomo che si è sposato con una donna con 10 anni di più...si qualche problema psicologico può avercelo, se non follemente innamorato della migliore persona di questo mondo, cosa che la mugliera di Beatl è lontana anni luce dall'esserlo.Ripeto: ti sembra che abbia problemi da psicoanalisi un uomo che sta con una donna di 10 anni più vecchia e ti sembra normale un uomo che sta con una donna di 43 anni più giovane (e immagino viceversa)?! Il grassetto non l'ho capito: in effetti una betulla non è un larice.
Realmente? Ci vedo una sorta di dipendenza affettiva anche su quel suo dichiararsi innamorato, io non sono innamorato un cazzo della mia compagna, io la amo, ma se finirà, amen, l'importante è non inquinare i ricordi belli con un atto vile e meschino come il tradimento, perchè la merda, anche se poca può davvero inquinare anche un pozzo di acqua cristallina.
Consiglio a Beatl a prescindere di farsi una analisi ineteriore, perchè capisco che a 20 anni una ragazza di 29 anni è comunque ancora giovane, ma io penso sempre al dopo e se devo essere sincero a 20 anni una di 29 anni è buona solo per essere scopata selvaggiamente, stop.
Poi qui le donne se la prenderanno a morte, ma una mia amica Cinese dice con un certo fatalismo, che fisicamente una donna è al massimo fino ai 25...dopo auguri, non dico cosa pensa di una donna a 40 anni, visto che lei sta rincuorando me sulla mia età (in Cina sono una persona strana alla mia età non sposato e senza un figlio, e le continue domande iniziano a dare fastidio). La realtà è che un uomo fisicamente se ci tiene un poco si manteniene meglio di una donna, quindi io vedo meglio una differenza uomo donna di 10 anni con la donna più giovane che il contrario, di più per me è e rimane eccessivo.
La mia prima ex, Ilaria sta con un uomo di 17 anni più vecchio, lei ne ha 35 e lui...52 e se ci penso che suo padre ne ha 58...la cosa mi fa anche alquanto schifo!!!