Non avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione

comunque anche a me questa storia sa di inventato
soprattutto io penso una cosa: che se sei nel mezzo di un bufera di tal genere l'ultima cosa che ti viene in mente è raccontarla a puntate e in direttissima sul web

poi se lui ci assicura che ci sbagliamo a pensarla così, siamo i primi a crederci

il fatto è che da come la espone questa donna sembra tutto fuorchè reale
Capisco che questa storia ti spaventi.
Ma immagina per un attimo che tuo marito per qualsiasi vicissitudine, sapesse tutti i tuoi percorsi adulterini, con chi, quando e come.

A me sembra che qui siamo abituati a persone che si rivolgono qui con fiducia a buttar fuori tutto perchè nell'anonimato.

Cioè uno fa google con la parola tradimento noi siamo i primi...

SPero che non siamo comunque l'ultima spiaggia.

Ma capisco che leggere di una moglie che ora è sotto uno scenario inquietante possa ingenerare quel fenomeno di negazione, come capita che so, a chi è infartuato e dice...ma no è il solito mal di stomaco...

La paura fa brutti scherzi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
E' esattamente quello che sto cercando ... avendo in cambio continui dinieghi, incazzature, innervosimenti e scappatoie... ma sto cercando...
stai lottando contro un mulino a vento.

l'unica speranza che tu puoi avere (forse) di farle dire la verità è di metterla fuori dalla porta.

quando si troverà fisicamente perduta come conseguenza delle sue azioni,magari tirerà fuori il rospo,ma non è sicuro.

quello che è sicuro è che ora tu devi smettere di farti umiliare e devi iniziare a volerti più bene. e già che ci siamo pensare a come spiegare la situazione a tuo figlio,chè mi pare non sia più un bimbo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Capisco che questa storia ti spaventi.
Ma immagina per un attimo che tuo marito per qualsiasi vicissitudine, sapesse tutti i tuoi percorsi adulterini, con chi, quando e come.

A me sembra che qui siamo abituati a persone che si rivolgono qui con fiducia a buttar fuori tutto perchè nell'anonimato.

Cioè uno fa google con la parola tradimento noi siamo i primi...

SPero che non siamo comunque l'ultima spiaggia.

Ma capisco che leggere di una moglie che ora è sotto uno scenario inquietante possa ingenerare quel fenomeno di negazione, come capita che so, a chi è infartuato e dice...ma no è il solito mal di stomaco...

La paura fa brutti scherzi.
Ma secondo me non è lei che è irreale. Lei può benissimo essere. Una donna che perde completametne la testa e agisce come se fosse infallibile, come se non avesse paura di nulla
Quello che a me non sembra reale è lui
Quanto tempo è che ascolta telefonate, legge messaggi, parla con i suoi genitori, ecc ecc?
Dopodichè è ancora lì. Dopodichè non fa nulla di concreto per prenderla metterla contro un muro e dirle ADESSO BASTA o dentro o fuori.
Non è la paura del fatto di essere una traditrice è il non credere che possa esistere un uomo che accetta non di essere trattato come unozerbino (ce ne sono molti) ma che non abbia una reazione.
Si barcamena, cerca prove (più prove di così deve vederla mentre scopa con un altro) e comunque temporeggia
Non è amore questo, non per me.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

l'unica speranza che tu puoi avere (forse) di farle dire la verità è di metterla fuori dalla porta.

quando si troverà fisicamente perduta come conseguenza delle sue azioni,magari tirerà fuori il rospo,ma non è sicuro.

quello che è sicuro è che ora tu devi smettere di farti umiliare e devi iniziare a volerti più bene. e già che ci siamo pensare a come spiegare la situazione a tuo figlio,chè mi pare non sia più un bimbo

QUoto

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Mi tocca quotarti :)

Simy

WWF

Verde mio!

FRATELLINO

E' esattamente quello che sto cercando ... avendo in cambio continui dinieghi, incazzature, innervosimenti e scappatoie... ma sto cercando...
Si ma scusami che cosa potresti aspettarti di diverso eh?
Lei sa di avere la testa sotto la ghigliottina...

Tu puoi vincere la partita se hai il full di assi in mano e cali al momento giusto.

Ma lei sa che tu non hai giocato correttamente.

Ma tu puoi fare una cosa no?
Ma non devi essere trascinato dall'ira.

Le dici...ti racconterò io tutto...come hai fatto qua...
Ho puntato l'occhio per caso...e da lì mi si è dipanata la matassa...no?

Puoi anche dirle del forum
Credimi io e mia moglie lo usiamo tutt'oggi per messaggi trasversali che solo lei coglie.

Ora...
Ti liberi...
E poi vedi la sua reazione...

Ma secondo me sbagli in partenza se assumi atteggiamenti volti a ottenere da lei reazioni che ti aspetteresti.

Sai una volta da moroso ho litigato con mia moglie.
Colpa mia, perchè l'ho giuocata come faccio sempre.
Oggi ci ride, all'epoca si risentiva molto.
Teneva le braccia conserte e piantava il muso.

E le dissi...
Donna favella o ti spacco in testa questo vaso.

E lei non fece niente.
Alzai il vaso per colpirla...ma tutta l'acqua del vaso mi inondò il volto.

E finì a tarallucci e vino.

Ma posso giurarti sul mio ciccio, che è il mio bene più caro, che se mia moglie dice con te non parlo più.

Non parlerà MAI più.

QUindi tu la metti al corrente della situazione e dici...

E mo che famo?
Ci sepraiamo?

E poi si mette lì al tavolo delle trattative...

Difficilissime perchè non devono essere ricatti o do ut des.

beatl

Utente di lunga data
Ma secondo me non è lei che è irreale. Lei può benissimo essere. Una donna che perde completametne la testa e agisce come se fosse infallibile, come se non avesse paura di nulla
Quanto tempo è che ascolta telefonate, legge messaggi, parla con i suoi genitori, ecc ecc?
Dopodichè è ancora lì. Dopodichè non fa nulla di concreto per prenderla metterla contro un muro e dirle ADESSO BASTA o dentro o fuori.
Non è la paura del fatto di essere una traditrice è il non credere che possa esistere un uomo che accetta non di essere trattato come unozerbino (ce ne sono molti) ma che non abbia una reazione.
Si barcamena, cerca prove (più prove di così deve vederla mentre scopa con un altro) e comunque temporeggia

Fatto tra ieri notte e ieri mattina ... scuse da parte sua .. ma scuse non sincere... glielo avevo letto negli occhi. Ma mi sono aggrappato a questo... e stamane l'ennesima telefonata...

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ma sono solo tre settimane.....alcune persone sono meno instintive e più ponderate. Io sono, quasi sempre, uno di quelli. E c'ho lavorato su per gli ultimi 40 anni.

Lascialo contare fino a 10 e capire che non c'è altra soluzione. Lei vivrà le sue avventure come vorrà e lui sarà libero.

L'unica persona che può umiliarmi sono io. Il male degli altri non mi umilia. mi fa solo schifo.

Beatl non ti sentire umiliato. Tu non hai colpe. Non con una seriale.

beatl

Utente di lunga data
Ma sono solo tre settimane.....alcune persone sono meno instintive e più ponderate. Io sono, quasi sempre, uno di quelli. E c'ho lavorato su per gli ultimi 40 anni.

Lascialo contare fino a 10 e capire che non c'è altra soluzione. Lei vivrà le sue avventure come vorrà e lui sarà libero.

L'unica persona che può umiliarmi sono io. Il male degli altri non mi umilia. mi fa solo schifo.

Infatti io non mi sento umiliato ... non è quello che mi ferisce, anche perchè le cazzate non le sto facendo io...
io sto cercando in tutti i modi di darle uscire n briciolo di verità... in tutti i modi.. questo è l'unico modo e l'unica via, a mio parere... ANCHE in caso le cose dovessero andare male

cyemme

Utente
anche mio marito ha subito cambiato tutte le pswd, cancellava i msg e le chiamate dal cellulare.
rientra tutto nei comportamenti dei traditori.

immaginavo che si sarebbe comportata così, hanno tutti gli stessi atteggiamenti, seguono dei comportamenti standard.

non è finita, ci vorranno ancora tante amarezze, tanti rospi.
Per questo in uno dei miei post ti avevo chiesto che cosa volevi? mi hai risposto che l'amavi. puoi dirlo ancora? io no.

perplesso

Administrator
Staff Forum

se continua a tenersela in casa la sua parte di colpa ce l'ha.

perchè lei continuerà a credere che con false scuse può seguitare a fare i suoi comodi.

per questo ho scritto di amor proprio

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Infatti io non mi sento umiliato ... non è quello che mi ferisce, anche perchè le cazzate non le sto facendo io...
io sto cercando in tutti i modi di darle uscire n briciolo di verità... in tutti i modi.. questo è l'unico modo e l'unica via, a mio parere... ANCHE in caso le cose dovessero andare male
Scordati la verità da lei. La verità la sai già.

beatl

Utente di lunga data
anche mio marito ha subito cambiato tutte le pswd, cancellava i msg e le chiamate dal cellulare.

immaginavo che si sarebbe comportata così, hanno tutti gli stessi atteggiamenti, seguono dei comportamenti standard.

Per questo in uno dei miei post ti avevo chiesto che cosa volevi? mi hai risposto che l'amavi. puoi dirlo ancora? io no.
Purtroppo l'amore non si cancella per i comportamenti sbagliati altrui... si può arrivare a comprendere che è finita e che non ne vale la pena.. ma ora come ora non posso dire l'amore sia finito

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

perchè lei continuerà a credere che con false scuse può seguitare a fare i suoi comodi.

riquoto

perplesso

Administrator
Staff Forum

no Cyemme. non è uno standard di tutti i traditori. solo di quelli seriali e cinici

OcchiVerdi

Utente di lunga data

Contento lui contenti tutti. Se dovesse decidere di tenersela in casa saranno anche un po' fattacci suoi. :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.