Non avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per favore non litigate per questa storia.. lo so che sembra a tratti poco credibile, ma vi rassicuro che è così per filo e per segno.. cmq rispetto l'idea di chi possa avere dubbi.... e ringrazio chi cerca di darmi buoni consigli :)
Mi scuso davvero con te
Indipendentemente che sia vera o non vera è allucinante che sto stronzo non perda occasione per rompere il cazzo a me.

beatl

Utente di lunga data
ho letto una parte, non tutto lo ammetto.
ho letto che lei anche oggi lo ha richiamato...le hai detto che sai? come fai a resistere?
io me ne sono andata nel giro di una settimana
Non non gliel'ho detto perché sono venuto a saperlo, insieme al contenuto della tel, per vie "traverse" ... so che ha chiamato e cosa si sono detti..

le ho detto "avevi sempre il cell occupato" ... reazione stizzita... solita .. di difesa... ancora niente sincerità.. alla fine io chiedevo solo quella..

Simy

WWF
Non non gliel'ho detto perché sono venuto a saperlo, insieme al contenuto della tel, per vie "traverse" ... so che ha chiamato e cosa si sono detti..

le ho detto "avevi sempre il cell occupato" ... reazione stizzita... solita .. di difesa... ancora niente sincerità.. alla fine io chiedevo solo quella..

tu credi che lei possa mai essere sincera con te?
se tenti di andare avanti sappi che all'inizio non sarà facile. io credo che lei non riuscirà a troncare immediatamente con lui..
ma cosa si sono detti?

Orgogliosa di andare con chi vado!

No tu ti permetti di attaccare le persone e di mettere loro in bocca cose che non hanno mai detto, tu ti permetti di fare riferimenti a fatti personali e questo è scorretto, chiaro?
è scorretto attaccare le persone per ferirle!

Farfy non ha cercato di falsificare la storia. ha espresso una sua opione.
Potresti fare esempi?
Essere più circostanziata?

Mai attaccato persone per ferirle.

Che me ne verrebbe in tasca?

Non stiamo parlando di Farfalla adesso...

Ti sto chidendo i fatti con i quali puoi asserire che io sono una persona scorretta.

MA VOGLIO FATTI E NON DICERIE.

FATTI ALLA MANO

Vediamo su...forza...dei...

ma allora avevo capito bene..ha 2 amanti,l'uno all'insaputa dell'altro....guarda il lato positivo..due vuole dire che e'un po'allegrotta.uno solo fisso che e'innamorata..quindi puoi farcela amico...inculali tutti e 2.
:unhappy:
per carità, c'e' libertà di pensiero ma immagino beatl non abbia speso la sua vita nella speranza di incularsi tutti gli amanti della moglie... che situazione triste.

Mente anche quando vuole screditare chi non ama, senza motivazione per altro
Parla abbondantemente a questo forum delle menzogne del conte.

MA VOGLIO FATTI E NON COSE RIFERITE
FATTI VISSUTI DA TE IN PRIMA PERSONA CON ME.

Avanti dei...forza...

Anais

Utente di lunga data
Potresti fare esempi?

Ti sto chidendo i fatti con i quali puoi asserire che io sono una persona scorretta.

FATTI ALLA MANO

Magari non qui. Se no non si capisce più nulla.

mi sembrava strano, ti avevo avvisato. non escono dal tunnel in cui sono entrati così facilmente...il mio è andato avanti dopo averlo scoperto 3 settimane a raccontarmi bugie che coglievo al volo, appena le pronunciava avevo un brivido lungo la schiena.
Non avevo più le fette di salame sugli occhi e leggevo tutti i segnali del suo corpo. All'ennesima bugia gli ho chiesto una scelta e lui ad una storia di anni, ad un matrimonio ed una famiglia ha scelto lei...la sua bella collega.

Per giorni cercavo di capire cosa faceva, ora ho capito che più so dei suoi we al mare/lago/in collina e più sto male. non voglio sapere più nulla.
Ieri sera è venuto a trovare la bambina, per me non è stato facile. avevo voglia del nostro rapporto, ho avuto flash per quelle due ore. Ho avuto la possibilità di scavare nella sua vita ma non l'ho fatto. Ed oggi sto bene.

Il continuare a cercare, a capire cosa sta facendo in ogni istante, ti fa star male. lo so che non è facile, siamo in mezzo alla tempesta, ma sapere dei msg., delle parole che si sono detti, delle chiamate ti fanno stare male. non riesci a staccare mentalmente. Lo ho amato e lo amo ancora adesso, nonostante il tradimento, ma non posso fargli fare quello che non vuole.
:cry:

Magari non qui. Se no non si capisce più nulla.
Ah vediamo se hanno le palle per aprire un 3d in privè no?
In genere sempre si offendono e si feriscono le persone...

Quando le cogli nel vivo.

Sempre.

Perciò non è un mio problema e la mollo qui.

Simy

WWF
Potresti fare esempi?

FATTI ALLA MANO

stiamo parlando di Farfalla, non di aria fritta!
e tu sai, non serve che ribadiamo sempre le stesse cose.

Simy

WWF
Ah vediamo se hanno le palle per aprire un 3d in privè no?
In genere sempre si offendono e si feriscono le persone...

Quando le cogli nel vivo.

Sempre.

Perciò non è un mio problema e la mollo qui.

Ma vaffanculo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Parla abbondantemente a questo forum delle menzogne del conte.

MA VOGLIO FATTI E NON COSE RIFERITE
FATTI VISSUTI DA TE IN PRIMA PERSONA CON ME.

Avanti dei...forza...

Io sono un fatto
Guarda quante cattiverie gratuite scrivi continuamente senza che io ti abbia fatto nulla
Può leggerle tutto il forum
Più prove di così
Ma che cosa ti costa ignorarmi?
Non capisco perchè ti accanisci così, e non lo capisce nessuno di quelli che conoscono entrambi
E' tutto surreale ed immotivato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
verissimo....colto nel segno,come sempre.

ora stop x rispetto all'amico Beatli..ok?
Ma colto nel segno un cazzo
Quello che dice su di me sono tutte palle.
Non ha mai detto una sola cosa vera
Ma stiamo scherzando
Io non mi sono mai permessa di fare doppi giochini, o doppie frasi sulle cose che so di lui o che ho letto sul forum
MAI

Anais

Utente di lunga data
Ho letto ora. Ma FANCULO!!!!
Liberati di questo peso morto Beatl, non merita neanche che tu la pensi.
C'è un figlio di mezzo.
Deve procedere con prudenza, sarebbe meglio non coinvolgerlo.
Beat, tua moglie deve smettere di fare ste cazzate. Dille tutto, dell'investigatore.
Requisiscile il cellulare, è tuo no?
Dille che se tuo figlio lo viene a sapere è un disastro.
Non mi viene in mente nulla se non dirti di recuperare la lucidità, considerarla per quello che è. Non andartene di casa e nemmeno sbattere fuori lei. Chiederle di avere un comportamento equilibrato fintanto che vivrete insieme.
Devi essere tu il forte

senti lescaut sei torda forse??:mrgreen:....lui ha capito benissimo il significato..tu no..senza offesa eh?
Grazie. Un po' torda lo sono di sicuro purtroppo, i fatti mi cosano del resto.
Forse non ho capito ma una mia interpretazione l'avevo data anche io, e la trovo triste come del resto tutta questa storia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.