Non avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
felicissimo per te.
non voleva essere una critica,constatavo solo il fatto,che resta un legame...
qualcosa sempre si cerca.
questo mi spaventa, cosa si cerca ancora, se tutto è risolto?
Anche se "tutto è risolto" comunque sono esperienze quelle che abbiamo provato io, te e parecchi altri, che comunque lasciano il segno....magari passano mesi senza pensarci, però oggi leggendo questo thread ho riprovato molte di quelle sensazioni.

Capisco molto bene quello che sta provando beatl ;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma perchè pensi sempre che noi uomini siamo scemi?
E pensi di sapere sempre quello che noi vediamo o meno?

Hai la più pallida idea di quante cose io SO di mia moglie dopo vent'anni di matrimonio
O perchè me le hanno riferite, o perchè le ho viste con i miei occhi...

E non ci ho mai dato importanza

Per quieto vivere?

Eh?

Sempre mona noi mariti...non vediamo, non sappiamo, non sentiamo, non percepiamo...

Io non ho MAI controllato mia moglie per la CERTEZZA che SICURAMENTE scoprirei anche cose che mi darebbero fastidio...

E non voglio fastidi.
Ma dici a me?
e da quando io penso che gli uomini siano scemi
Mi accusano sempre di essere troppo dalla parte degli uomini
questa mi è nuova, davvero

ho solo dettoc he non mi convince una storia in cui appena cala l'attenzione si aggiungono nuovi particolari tutto qui
se noti non ho mai commentato questo 3d prorpio per questo

Scarlett

Utente di lunga data
Svegliate mi, vi prego .....
ho voglia di andare via di casa... altra mazzata..altra telefonata a numero che vedevo insistentemente negli ultimi giorni. Lui ho capito abita lontano e parla con lei come se stessero insieme... è un tipo di cui avevo trovato foto mesi fa... Foto vecchie giustificate come una storia di anni prima io conoscessi mia moglie...parlano anche di me ... Lei dice. "Luca ha trovato le tue foto..meno male che non ha capito e sono riuscita a dirgli ecc ecc...altrimenti avrebbe capito dell'albergo ecc ecc (storia di una ricevuta di un albergo sospetta....risalente a 4 anni fa)...

triplo gioco..

non ho parole...

non so cosa dire
Di solito vengo accusata di non essere sintetica, e accuso io gli altri di essere grossolana. Ma stavolta mi viene da essere sintetica e grossolana a me:

Ma Mandala a quel paese!

Occhio non vede cuore non duole, ma tu ormai hai visto! Non puoi anche sobbarcarti il peso di tacere in silenzio e al suo fianco, non te lo meriti.

beatl

Utente di lunga data
Anche se "tutto è risolto" comunque sono esperienze quelle che abbiamo provato io, te e parecchi altri, che comunque lasciano il segno....magari passano mesi senza pensarci, però oggi leggendo questo thread ho riprovato molte di quelle sensazioni.

Grazie Niko ...
io, forse stupidamente, amo ancora mia moglie... Amo nel senso "vero" del termine, quindi non intendendo attaccamento ed affetto legati alla situazione familiare ed ai tanti anni di vita insieme.
Ed e' questo che mi dilania, al momento, poiché allo stesso tempo non mi fido.

Di solito vengo accusata di non essere sintetica, e accuso io gli altri di essere grossolana. Ma stavolta mi viene da essere sintetica e grossolana a me:

Ma Mandala a quel paese!

Occhio non vede cuore non duole, ma tu ormai hai visto! Non puoi anche sobbarcarti il peso di tacere in silenzio e al suo fianco, non te lo meriti.
si, la testa dice questo ... ma... Leggi sopra

beatl

Utente di lunga data
Ma dici a me?
e da quando io penso che gli uomini siano scemi
Mi accusano sempre di essere troppo dalla parte degli uomini
questa mi è nuova, davvero

ho solo dettoc he non mi convince una storia in cui appena cala l'attenzione si aggiungono nuovi particolari tutto qui
se noti non ho mai commentato questo 3d prorpio per questo
Ed e' così ... Perché mi serve leggere le vostre opinioni... I vostri pareri...
Perche io partivo da un punto di vista netto .. stiamo insieme, il che significa condividere la vita, i pensieri, gli umori... TUTTO il resto non è immaginabile ... È nel caso fosse avvenuto la relazione categoricamente non sarebbe potuta continuare. Ed ora mi ritrovo, invece, a sperare di recuperare una situazione ed una persona a cui tengo più di quanto pensassi...

beatl

Utente di lunga data
Ed e' così ... Perché mi serve leggere le vostre opinioni... I vostri pareri...
Perche io partivo da un punto di vista netto .. stiamo insieme, il che significa condividere la vita, i pensieri, gli umori... TUTTO il resto non è immaginabile ... È nel caso fosse avvenuto la relazione categoricamente non sarebbe potuta continuare. Ed ora mi ritrovo, invece, a sperare di recuperare una situazione ed una persona a cui tengo più di quanto pensassi...
E comunque sono contento di avere agito così.. sono settimane che peno e sto male, ma questo è fatto solo per tentare di recuperare, di capire...sono sforzi e sofferenze che, in ogni caso, avrei dovuto fare per salvare il salvabile ...nel caso non sarà possibile salvare nulla io ci avrò cmq provato con tutte le forze e le armi a mia disposizione

Simy

WWF

ciao Niko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:abbraccio:

Brunetta

Utente di lunga data
E comunque sono contento di avere agito così.. sono settimane che peno e sto male, ma questo è fatto solo per tentare di recuperare, di capire...sono sforzi e sofferenze che, in ogni caso, avrei dovuto fare per salvare il salvabile ...nel caso non sarà possibile salvare nulla io ci avrò cmq provato con tutte le forze e le armi a mia disposizione
Non conosco tutte le donne e certamente ce ne sono di molto diverse da me e da quelle che conosco bene ma le donne amano chi dimostra di amarle non chi si strugge in silenzio, soprattutto se è un marito tradito. Perché si tradisce? Perché si cercano emozioni. E dagliele tu emozioni! Parlale, dimostrale il dolore e la passione! http://www.youtube.com/watch?v=bvKkFhNI3Is

cyemme

Utente
Non conosco tutte le donne e certamente ce ne sono di molto diverse da me e da quelle che conosco bene ma le donne amano chi dimostra di amarle non chi si strugge in silenzio, soprattutto se è un marito tradito. Perché si tradisce? Perché si cercano emozioni. E dagliele tu emozioni! Parlale, dimostrale il dolore e la passione! http://www.youtube.com/watch?v=bvKkFhNI3Is

a volte mi sembra di leggere consigli che si scontrano tra loro. c'è chi dice "mostrati freddo e vedrai" e c'è chi dice "mostrati distrutto e vedrai che tornerà".
ma qual è la strada giusta?

viola di mare

utente adolescente
Ma le app le puoi installare sul cellulare e registrano le telefonate che arrivano su quell'apparecchio.
Cioe'...dovrebbe entrare in possesso del telefonino della moglie per riascoltarle.
Altrimenti ci sono credo software spia che vanno installati e che trasmettono tutti i messaggi ricevuti e le chiamate anche ad un altro apparecchio (quello di beat).
Per questo e' meglio non farsi regalare un cellulare dal marito o dalla moglie :)
Ma sono procedure non legali. E credo non utizzabili in una causa.

assolutamente non utilizzabili in una causa come anche le foto, io non ho potuto utilizzare nulla: sms, mail, conversazioni via chat, tutto scritto... niente :unhappy:

a volte mi sembra di leggere consigli che si scontrano tra loro. c'è chi dice "mostrati freddo e vedrai" e c'è chi dice "mostrati distrutto e vedrai che tornerà".
ma qual è la strada giusta?
Dipende... A me per esempio l'uomo zerbino fa pure innervosire di più. L'uomo freddo suscita freddezza. Impazzisco per mix di decisione e dolcezza

Anais

Utente di lunga data
assolutamente non utilizzabili in una causa come anche le foto, io non ho potuto utilizzare nulla: sms, mail, conversazioni via chat, tutto scritto... niente :unhappy:
Non hai potuto utilizzare nulla?
E quindi le hai usate solo per sputtanare lui (davanti a se stesso?).
Direi che come soddisfazione personale può bastare.

Anais

Utente di lunga data
Cosa è così? Sul fatto che l'investigatore sia l'unico autorizzato?
Per il resto delle prove stai attento tu...si rischia da 1 a 4 anni di pena.
Non so se hai fatto bene a confessare a tua moglie che la controllavi

beatl

Utente di lunga data
Dipende... A me per esempio l'uomo zerbino fa pure innervosire di più. L'uomo freddo suscita freddezza. Impazzisco per mix di decisione e dolcezza
Infatti non esistono regole...esiste il modo di essere di ognuno, che è poi quello che dovrebbe aver fatto innamorare l'altro...
Sempre meglio essere se stessi ... in ogni caso non tradisci te stesso

beatl

Utente di lunga data
Ma non ho confessato ... Ho detto che l'ho seguita un paio di volte.
Ed il sì è perl'investigatore ...sono le uniche prove legali ed ammesse

viola di mare

utente adolescente
Ma perchè no???

guarda io ho portato tutto al mio avvocato, ed a meno che il mio ex marito fosse stato donald tramp e quindi ci fosse stata la mera possibilità di sfilargli un patrimonio, ste cose servono solo per una causa che durerà anni, che ti farà avere vari travasi di bile, e ti farà spendere una montagna di soldi, e poi?

purtroppo servono solo per ottenere un maggiore assegno di mantenimento ed un risarcimento in soldi per il danno procurato,

nemmeno per toglierti la custodia di un figlio, il fatto che ti metta le corna non è pregiudizievole in questo senso a meno che non lasci il figlio in macchina e te ne vai in motel, ma li allora sei scemo e se te lo tolgono è meglio.

viola di mare

utente adolescente
Perchè spiare è illegale.
Sono metodi che ledono la privacy.
Le foto di un investigatore privato autorizzato credo che invece abbiano valore legale.
Ma giusto se si richiede una separazione con addebito.

servono solo per ottenere soldi in più

e per la soddisfazione di sputtanarlo sbattendogli in faccia quanto è stronzo :mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.