Non avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

beatl

Utente di lunga data
Mi dispiace so cosa si prova a scoprire una serie di menzogne dalle più gravi alle più banale e del tutto inutili e quindi anche per questo forse meno comprensibili, lei è ignara di tutto quello che sai quindi è normale che si comporti con te come sempre per lei non è cambiato nulla sei che stai nel guado dei mille perché è dei per come... È per questo che secondo me prima o poi dovrai agire e parlare sinceramente
Tutti sbagliano, tutte le persone .. In tutte le proprie attività. Era inevitabile che prima i poi lei commettese l'errore che mi ha permesso di smascherare il tutto.. questa e' una considerazione banale, quasi, che ancor di più mi porta a preferire, anche dal punto di vista della pura convenienza oltre che dal punto di vista morale, la verità rispetto alla falsità ... . Fatto sta che le persone se lo dimenticano ...e si sommano problemi su problemi.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Tutti sbagliano, tutte le persone .. In tutte le proprie attività. Era inevitabile che prima i poi lei commettese l'errore che mi ha permesso di smascherare il tutto.. questa e' una considerazione banale, quasi, che ancor di più mi porta a preferire, anche dal punto di vista della pura convenienza oltre che dal punto di vista morale, la verità rispetto alla falsità ... . Fatto sta che le persone se lo dimenticano ...e si sommano problemi su problemi.
Certi che si sbagliamo tutti e tutti fanno un uso discreto della bugia spesso per limitare i danni ma le bugie seriali senza alcun controllo sono si tomo di qualcosa di più grave..e questo in generale.. Ne caso di tua moglie sembrerebbe che le sue menzogne siano circoscritte (si fa per dire) alla sfera affettiva e sessuale ( cosa non da poco) in questo caso credo che il suo comportamento sia determinato da forti insicurezze personali che colma con la necessità di concentrare attorno a se le attenzioni di veri personaggi,almeno se ciò che si paventa ora verrà confermato

beatl

Utente di lunga data
Certi che si sbagliamo tutti e tutti fanno un uso discreto della bugia spesso per limitare i danni ma le bugie seriali senza alcun controllo sono si tomo di qualcosa di più grave..e questo in generale.. Ne caso di tua moglie sembrerebbe che le sue menzogne siano circoscritte (si fa per dire) alla sfera affettiva e sessuale ( cosa non da poco) in questo caso credo che il suo comportamento sia determinato da forti insicurezze personali che colma con la necessità di concentrare attorno a se le attenzioni di veri personaggi,almeno se ciò che si paventa ora verrà confermato

Sono in accordo con la tua analisi sull'insicurezza personale. Probabilmente non sono stato sufficientemente attento, ma quello che ha fatto è indescrivibile

devastata

Utente di lunga data
Tsk... mi sento come se da 10 anni stessi reiterando lo stesso errore ... continua a ronzarmi in testa la stessa domanda...su come abbia fatto a non accorgermene ... si vede che lei è una mentitrice "professionista"...una doppiogiochista di vecchia data...e chissà quante altre cose non so...

Forse èmeglio non pensarci ...

ieri sera lei mi ha cercato ...con estrema naturalità...

Non sa cosa sta facendo... Lo scempio che sta creando
E' proprio per quello che riescono a fregarci, se non sei un traditore, ti sembra impossibile.

Si, sembra impossibile...
ed io purtroppo devo confermare che amo mi moglie, anche se ora vorrei non fosse così
Non mi hai risposto sulle sue venti qualità irrinunciabili...

Io "amo" mia moglie perchè è una donna:
Semplice
Concreta
Pochi grilli per la testa
Poche manie
Poche esigenze
Laboriosa
Paziente
Costante
Buona di cuore.

Ma io detesto:
La sua timidezza.
La sua testa da mulo.
La sua musoneria.
Il suo lamentarsi sempre.
Il suo vedere sempre il negativo.
La sua grettezza verso l'esterno.

Ecc..ecc..ecc..ecc...

Devo continuare?

Ma è mia moglie: la madre di mia figlia.
Quindi una donna unica e irripetibile...

Ah credevi che scrivessi che la amo perchè mi soddisfa sessualmente?

Fanculo ogni donna di sto mondo sarebbe in grado di farlo no?

Sopportare me, è molto più impegnativo...

Brunetta

Utente di lunga data
quello di cui non mi capacito e' la "pochezza" di testa e d'animo di chi, per una cotta, causa tanto male e disperazione. Insomma se non mi ama più me lo dice, mi incavolo ci sto male ma almeno abbiamo modo di fare, entrambi, le scelte che vogliamo. Ma per una sbandata ...
Io non mi capacito di come tu possa tradire anche tu lasciando che continui il tradimento senza cercare di ripristinare il vostro rapporto. Cerchi di non perderci soldi? Ti interessando di più i soldi e il dover raccogliere prove del vostro rapporto?

beatl

Utente di lunga data
Io non mi capacito di come tu possa tradire anche tu lasciando che continui il tradimento senza cercare di ripristinare il vostro rapporto. Cerchi di non perderci soldi? Ti interessando di più i soldi e il dover raccogliere prove del vostro rapporto?
Io non tradisco... io cerco di capire....

Non capisci na tega...
Lui se ne strafrega del rapporto.
Vuole solo che lei la smetta di vedere un altro uomo no?
Perchè ciò gli fa male.

Non c'è niente da ripristinare, perchè è lo stesso rapporto di prima, solo che lui non sapeva che c'era anche un'altro e non solo lui.

Le prove gli servono perchè sa che ad arte di giustificarsi na femmina inganna anche Dio in persona.

beatl

Utente di lunga data
Non mi hai risposto sulle sue venti qualità irrinunciabili...

Io "amo" mia moglie perchè è una donna:
Semplice
Concreta
Pochi grilli per la testa
Poche manie
Poche esigenze
Laboriosa
Paziente
Costante
Buona di cuore.

Ma io detesto:
La sua timidezza.
La sua testa da mulo.
La sua musoneria.
Il suo lamentarsi sempre.
Il suo vedere sempre il negativo.
La sua grettezza verso l'esterno.

Ecc..ecc..ecc..ecc...

Devo continuare?

Ma è mia moglie: la madre di mia figlia.
Quindi una donna unica e irripetibile...

Ah credevi che scrivessi che la amo perchè mi soddisfa sessualmente?

Fanculo ogni donna di sto mondo sarebbe in grado di farlo no?

Sopportare me, è molto più impegnativo...
non ha qualità irrinunciabili...anzi ha molti difetti... non si ama una persona pesando pro e contro, secondo me.

Brunetta

Utente di lunga data
Io non tradisco... io cerco di capire....
Per capire devi parlare con lei non raccogliere prove. Se una cosa di così lunga data non so però cosa ci sia di buono in lei nei tuoi confronti.

Brunetta

Utente di lunga data

beatl

Utente di lunga data
E da cosa o chi vuoi capire se non parlando con lei?!
Purtroppo adesso non mi fido di lei... Voglio sapere la verità prima...mi spiace... m ha fatto una cosa troppo grande, sapendo che io sono fatto così ... glielo avevo detto fin dall'inizio di essere sempre trasparente ed onesta, nel bene e nel male

non ha qualità irrinunciabili...anzi ha molti difetti... non si ama una persona pesando pro e contro, secondo me.
Scusa se insisto...
Quali?
Non mi interessano i difetti, ma le qualità...

Mio caro amico un conto è amare una donna.

UN CONTO E' DOVERCI VIVERE UNA VITA ASSIEME NELLA STESSA CASA.

Anch'io amo molte donne sai?

Ma per mia fortuna non ho l'onere di convivere con loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.