...quello che mi chiedo snch'io gatta...ho provato e provo ancora emozioni bellissime con un uomo che non è il mio compagno...abbiamo deciso mesi fa di allontanarci ma l'attrazione tra noi è' ancora fortissima e si percepisce quando sismo vicini...anche solo a parlare anche solo con uno sguardo...posso rinunciare alle emozioni che mi da questa persona !? Possiamo rinunciare per non fare del male alle persone c ci amano? Non lo so davvero...c'è lo stiamo imponendo m quando ci vediamo e sembriamo due ragazzini alla prima cotta che si guardano come scemi, si imbarazzano arrrissiscono ...e' dura
Quando lui mi ha proposto di rimanere amici,gli sono scoppiata a ridere in faccia;che vuol dire amico?Che quando ho qualche problema ti chiamo e ne parlo con te?Che quando mi sento sola chiamo te per la compagnia?E come si fa se poi,quando ti vedo,ti voglio baciare e abbracciare,se quando i tuoi occhi incontrano i miei io vado fuori di testa?No,non fa per me l'amicizia
E' possibile se non si vive come offensivo o come un rifiuto l'escludere l'aspetto sessuale.Io pure dissi all'inizio che per me era impossibile. Ma se fosse l unico modo di averla vicino quella persona?
6 mesi fanno ridere.Non lo so cucciolina....io so solo che non ho tradito mia moglie dopo tanti anni insieme per una semplice spazzatina. Anzi, sai bene che di spazzatine nel mio rapporto "extra" ne ho date ben poche.
questa persona c'è l'ho dentro come il sangue. Non so voi come viviate questi rapporti, ognuno li vive a modo suo. Io lo vivo in maniera forse "femminile", molto platonico, ma al contempo molto intimo.
Perdere una persona che "sento" dentro di me costantemente mi sembrerebbe rinunciare a d'una parte di me
cosa che non vorrei fare.....
ma come dice MK bisogna sforzarsi in due...e non cedere mai alla tentazione, senno' si ricade e si riparte da zero.
mi chiedo se è' sufficiente un tempo mediamente lungo (6 mesi?) di non frequentazione per tramutare il rapporto in amicizia
o forse mi sto solo illudendo....![]()
Lui era agonista di sci e tennisNon può essere che tuo marito abbia bisogno di sport?
Chi fa sport quando smette l'attività fisica ha forme depressive di vario tipo.
Sono scuse x non perdere i contattiIo pure dissi all'inizio che per me era impossibile. Ma se fosse l unico modo di averla vicino quella persona?
Non lo so cucciolina....io so solo che non ho tradito mia moglie dopo tanti anni insieme per una semplice spazzatina. Anzi, sai bene che di spazzatine nel mio rapporto "extra" ne ho date ben poche.
questa persona c'è l'ho dentro come il sangue. Non so voi come viviate questi rapporti, ognuno li vive a modo suo. Io lo vivo in maniera forse "femminile", molto platonico, ma al contempo molto intimo.
Perdere una persona che "sento" dentro di me costantemente mi sembrerebbe rinunciare a d'una parte di me
Parli come mio ex amante
Stesse precise parole !!!
Senti... Sei sposato vero?
Mi è venuto il dubbio che tu sia lui
Scherzo
Ma davvero avete pensieri molto comuni se non fosse che lui si è separato
La distanza e il poco tempo per vedersi avrebbero potuto stimolare una nuova conquista, il gioco seduttivo ma questo non è avvenuto.Lui era agonista di sci e tennis
In effetti lavoro più famiglia ha smesso del tutto x anni nonostante io gli dicessi di amare nel week end
Gli regalai pure un abbonamento ad un circolo
Niente diceva che già era lontano tutta la sett se pure il week mi mollava sola si sentiva merda
Io invece incoraggiano che praticasse sport e gestisse amicizie
Lo rendevano anch e interessante ai miei occhi non solo carriera carriera
Ma tolto il lavoro x me la famiglia era pure una scusa
Pigrizia come nei rapporti
Adesso scia e fa sport ha ritrovato la voglia e lo vedo anche felice di ciò
Brunetta non troviamo la voglia di andare a letto
Ce distanza affettiva siamo sempre sul chi va la e non siamo più abituati a noi
La terapia di coppia sessuale ci faceva ridere
Toccatevi abbracciatevi ecc ecc
A comando poi
Non fa x noi
Non nascondi che litighiamo spesso ma sono battibecchi i nostri
Sempre fatto questo anche qnd andava benone
Il tremore delle gambe dopo un po' di tempo passa. Tranquilla.Come si fa ad essere amici di una persona con cui hai condiviso una profonda intimita?NO,impossibile.La nostra storia è nata da una profonda amicizia,ma non puo' essere al contrario,o sei il mio amante o non sarai piu nessuno per me...lui mi ha detto"accontentati di questo,di sentirmi ogni tanto come amico perchè al momento vederci puo' farci piu male che bene"...va bene.....mi accontento di non vederti piu.Puoi essere amica solo di una persona per cui non provi nessuna attrazione,no di uno per cui ti tremavano le gambe solo a vederlo
Col mio ex marito è stato facile. Passione non ce n'era più da anni. Con un altro ex dove la passione sembrava non finire mai è stato più difficile. Però ci sono riuscita. Riusciamo anche a scherzare sulle nostre reciproche storie. Gli unici ex che ho perso sono stati quelli con cui la 'relazione' era vissuta solo a livello platonico. Ancora oggi sto a chiedermi il perchè...
ma come dice MK bisogna sforzarsi in due...e non cedere mai alla tentazione, senno' si ricade e si riparte da zero.
mi chiedo se è' sufficiente un tempo mediamente lungo (6 mesi?) di non frequentazione per tramutare il rapporto in amicizia
Col mio ex marito è stato facile. Passione non ce n'era più da anni. Con un altro ex dove la passione sembrava non finire mai è stato più difficile. Però ci sono riuscita. Riusciamo anche a scherzare sulle nostre reciproche storie. Gli unici ex che ho perso sono stati quelli con cui la 'relazione' era vissuta solo a livello platonico. Ancora oggi sto a chiedermi il perchè.
Io non sono così assoluta.io credo che un azzeramento della carica sessuale ed erotica,
cosi come la racconta Carola, sia impossibile dal riprendersi.
bisognerebbe prenderne atto.
sarebbe necessario innamorarsi ancora una volta della stessa persona,
ripartire da zero,
sentire ancora una volta le stesse emozioni,
la voglia, il desiderio.
Tutto impossibile se si è già provato una volta.
E si incazzano loro? Mica avevo detto di no. Tranne in un caso va beh.perchè non hai mai consumato...
forse.
E si incazzano loro? Mica avevo detto di no. Tranne in un caso va beh.
Azz. Addirittura? Paura...brutte bestie, gli uomini.
se ti hanno scopato, sono sempre pronti a tenderti una mano...
un fondo di riconoscenza,
in fondo, in fondo te lo devono, ma se è il contrario...
possono diventare i tuoi peggiori calunniatori.
6 mesi??? E pensi che ti passi?? Credo che possa passare se dall'altra parte vedessi indifferenza o ferma volontà di troncare ma se nell'altro vedi il desiderio, tale e quale al tuo, come ti passa??? Come fa a diventare amicizia? Io non credo possa accadere a noi etrusco...per noi sono passati diversi mesi da sua di non abbiamo contatto fisici ma l'attrazione è' più forte di prima se possibile...passerà? La vedo dura....Non lo so cucciolina....io so solo che non ho tradito mia moglie dopo tanti anni insieme per una semplice spazzatina. Anzi, sai bene che di spazzatine nel mio rapporto "extra" ne ho date ben poche.
A sapere se davvero esistono chimiche che non passano mai, nemmeno dopo anni, io non avrei mai avuto dubbi.6 mesi??? E pensi che ti passi?? Credo che possa passare se dall'altra parte vedessi indifferenza o ferma volontà di troncare ma se nell'altro vedi il desiderio, tale e quale al tuo, come ti passa??? Come fa a diventare amicizia? Io non credo possa accadere a noi etrusco...per noi sono passati diversi mesi da sua di non abbiamo contatto fisici ma l'attrazione è' più forte di prima se possibile...passerà? La vedo dura....
Se cosi sarà ne prenderò attoio credo che un azzeramento della carica sessuale ed erotica,
cosi come la racconta Carola, sia impossibile dal riprendersi.
bisognerebbe prenderne atto.
sarebbe necessario innamorarsi ancora una volta della stessa persona,
ripartire da zero,
sentire ancora una volta le stesse emozioni,
la voglia, il desiderio.
Tutto impossibile se si è già provato una volta.