Cosa intendi a ondata di merda?
Se vuoi...
Io mi sento una cretina
Tre figli meravigliosi amici un certo benessere anche se frutto di un culo cosi sul lavoro tantr passioni comuni
Es di coppia da fuori bella
È io muoio ogni volta che si parla di sesso di amore di desiderio
Nessuno sadi come stiamo messi nessuno sospetta
Bello lui bella io coppia da film dicono da sempre tutti
Ci chiamano i bradjoli della ns città
A ne viebe da piangere
Invece lui è cosi
Anche adesso dorme
Se lo cercassi io faremmo sesso subito
Lui non si sente desiderato non ha mai spinte anche in passato pochissime
Prima non mi cercava mai dice che era depresso oberato dal lavoro stanco
Adesso dopo cosa e successo dice che mi sente lontana
In realtà e un pigro che si adagia poco passionale ...
Più non lo fai più non lo faresti ma lui pare non abbia più appetiti sessuali
Ed e un uomo di un affascinante bello colto
Nessuno puo immaginare che pigrizia che distacco
Io pure x quello vorrei capre senza amante cosa succederà
Tipo farfalla sono qnd descrive sua realtà identica a qui
Un po triste
Amici siamo
Sino a che non sbarellero di nuovo
La psico dice pieno di coppie bianche in qsta vita stressante
Più hai livelli di stress più ti chiudi
Sarà ...vediamo sta terapia
Io non ci credo più ma provo
Notte
Carola succede anche a me. Mi sento un'ingrata verso la vita che mi ha dato tanto, ed è' una sensazione nuova per me perché ho sempre vissuto una felicita' totale, consapevole della fortuna che ho ad avere un compagno che mi adora, che farebbe qualsiasi cosa per vedermi felice, qualsiasi, con cui c'e' sintonia..facciamo programmi, vogliamo costruire piu' di quanto abbiamo gia' fatto in tanti anni insieme. Ho un lavoro che mi sono conquistata e che oggi è considerato da tutti una chimera. Non abbiamo figli ma ne vorremmo. Anche noi, da tutti siamo considerati la coppia ideale, e per molti aspetti lo siamo. Eppure.. quanta inquietudine vivo in questo momento.
Lui mi desidera, lo facciamo, spesso.. ma è sesso, soddisfacente ok, molto, ma sesso. Manca tutta la componente passionale, mancano i baci, manca il desiderio, irrefrenabile. Anche a me basta sentirne parlare, mi basta anche vedere una scena in un film.. per accorgermi che certe sensazioni mi mancano.
Ma allora che fare?! Buttare al vento tutto ciò che di più caro si ha, quel quotidiano che Sienne ha descritto cosi' bene in un suo post, in un altro 3d, per rincorrerle? Sarebbe follia per me, voglio vivere la mia vita con mio marito, non voglio nessun altro. Da mio marito, so che non posso averle, come lui non può averle da me. Per il semplice fatto che sono convinta che dopo anni insieme certe sfumature si perdono. Ne subentrano altre, bellissime comunque, dettate dalla conoscenza profonda dell'altro, dall'intimita', ma le sensazioni ed emozioni dei primi tempi non rimangono, non con la stessa intensità.
L'amante.... può essere una soluzione?! No. O almeno, ora mi rifiuto di considerarla tale. Ingannare, mentire a chi amo, rischiare di ferirlo, per soddisfare i miei egoistici bisogni? Perche'? Perche' voglio tutto dalla vita e non sono abbastanza matura da accettare che le cose belle richiedono cura, sacrifici, anche sapersi "accontentare" di ciò, tanto, che si ha?? Quanto contano questi bisogni per me?! Sono solo un momento della mia vita!? O sono così importanti da valere il rischio di perdere tutto, ogni cosa (ammesso che saprei gestire due vite parallele senza finire con il perdere la mia identità e senza nulla togliere al mio matrimonio)?
Io al momento non trovo delle risposte, ma spero con il tempo di trovarne almeno qualcuna che mi aiuti a ritrovare il mio equilibrio e la serenità di qualche tempo fa.
La terapia, per me, ora, non è una soluzione. Voglio cercare da sola le risposte, vorrei faccela da sola.
Ma se tu hai scelto questa strada, devi crederci un po' di più, forse.
Riguardo al tuo amante.. fai bene a cercare di capire come stai senza. Anche io ci sto provando. Alti e bassi ma credo che con lui vicino sarebbe tutto più difficile.