[Nocturna] (Si posta tra le 22:00 e le 06:00)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ooooooppppsssss....
Volevo partecipare alla discussione ma sono le 06.09 quindi sono fuori fascia. Mi ritiro con le pive nel sacco ma non prima di salutare tutti e toccacciare un pò ovunque e con insistenza le ragazze. Buona domenica piovosa a tutti!!! :0)

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
....e magari sarebbe il caso di aggiornare l'ora forumiana.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ooooooppppsssss....
Volevo partecipare alla discussione ma sono le 06.09 quindi sono fuori fascia. Mi ritiro con le pive nel sacco ma non prima di salutare tutti e toccacciare un pò ovunque e con insistenza le ragazze. Buona domenica piovosa a tutti!!! :0)
Fuori orario anch'io ma non posso rinunciare alla toccacciata insistente.... :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Attacco di panico forte.... Che palle. Erano settimane che non ne avevo uno. Stavo chiaccherando con un amico e il panico é esploso...mollato tutto di corsa. La paura che ti assale, solo chi l'ha provato puó capire e il bisogno di scappare.
Scrivo qui così sposto il pensiero e sento che l'aria arriva nei polmoni.... E fra un po spero di riuscire ad addormentarmi....

UltimoSangre

Utente di lunga data
R: [Nocturna] (Si posta tra le 22:00 e le 06:00)

attacchi di panico li ho avuti quando avevo 16 anni poi per fortuna crescendo si sono smorzati... sono anni che non ne ho più.

comunque.... sto guardando le immagini dell'uragano in america.
decisamente impressionante.
Non vorrei essere li.

Simy

WWF
ho sonno....

Nausicaa

sfdcef
attacchi di panico li ho avuti quando avevo 16 anni poi per fortuna crescendo si sono smorzati... sono anni che non ne ho più.

comunque.... sto guardando le immagini dell'uragano in america.
decisamente impressionante.
Non vorrei essere li.

ho un amico là.

ToyGirl

Utente di lunga data
Mi pianterò una pianta di marijuana come da ragazzino.

Avete mai fumato maria?
A me prendeva molto male, mi rendeva decisamente triste & depresso.

Era decisamente straniante, perchè mentre i miei amici si sbellicavano tra le chimiche risate,
io mi incupivo in una specie di eclissi.

Magari le mie sinapsi erano più consone all'Hascisc.

Non so neanche più se sia corretto scriverlo così.
A me piace l'hashish, la maria la trovo un po' troppo... leggera.

Poi magari è la qualità che ho fumato io che era così.

Preferisco l'alcool per stordirmi un po'. Ogni droga leggera è un'incognita, non sai mai che effetto può avere.

Ho provato una qualità di cioccolato e mi faceva venire solo la tachicardia e mi acuiva i sensi.
Ho provato un'altra qualità e mi faceva attizzare... come se non avessi già la libido fin troppo alta... :rolleyes:

E' un po' come le sigarette, bisognerebbe sceglierne un tipo e fumare solo quello.

passante

Utente di lunga data
ore 02.22 ... stasera ho preso un "decaffeinato".... decaffeinato stacippa :mad:

dammi un nome

Utente di lunga data
:blank:

lunaiena

Scemo chi legge
Alla fine della giornata davvero non molto conta. Alla fine della giornata, se hai sorriso più di quanto ti sei incazzato, se hai riso più di quanto hai pianto, se hai detto alla tua famiglia e ai tuoi amici che li ami, se ti sei divertito parecchio facendo quello che fai per vivere, allora è stata una buona giornata.

Alla fine della giornata davvero non molto conta. Alla fine della giornata, se hai sorriso più di quanto ti sei incazzato, se hai riso più di quanto hai pianto, se hai detto alla tua famiglia e ai tuoi amici che li ami, se ti sei divertito parecchio facendo quello che fai per vivere, allora è stata una buona giornata.
e se le maestre han sparato...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
Non l'ho capita...
ma sarà l'ora tarda il sonno e ancora il finir di lavorare ....:confused:
Beh oggi hanno sparato a Lothar no?
:p:p:p:p:p
E lui aveva l'andrenalina a mille no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.