[Nocturna] (Si posta tra le 22:00 e le 06:00)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
un salutino....e vado a nanna che è tardi

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ankio :D

dammi un nome

Utente di lunga data
e i ciucci hanno ragliato:dance:

ps. che poi, a dirla tutta qui di Maestri ne vedo solo uno:mrgreen:

quindi piantala di usare quel termine, per favore svilisce te prima di tutto che non sai nemmeno cosa sia essere un discente in certe materie.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
in effetti no.
Sai, a volte uno si fa delle convinzioni e poi........
A me è capitato a volte di scoprire che non ero io. Per fortuna è capitato in momenti che già non ne ero poi così convinto. Quantomento la speranza era di essere qualcun altro, quindi in definitiva non sono rimasto così deluso.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Di solito comunque capita che sei convinto di essere un altro e poi scopri di essere te. Li son cazzi.

geko

Utente di lunga data
in effetti no.
Sai, a volte uno si fa delle convinzioni e poi........
A me è capitato a volte di scoprire che non ero io. Per fortuna è capitato in momenti che già non ne ero poi così convinto. Quantomento la speranza era di essere qualcun altro, quindi in definitiva non sono rimasto così deluso.
Di solito comunque capita che sei convinto di essere un altro e poi scopri di essere te. Li son cazzi

Ah, dunque è questo il thread dei disturbati. :D

C’era una volta un tale di nome Harry, detto il “lupo della steppa”. Camminava con due gam­be, portava abiti ed era un uomo, ma, a rigore, era un lupo. Aveva imparato parecchio di quel che pos­sono imparare gli uomini dotati d’intelligenza, ed era uomo piuttosto savio. Ma una cosa non aveva im­parato: a essere contento di sé e della sua vita. Non ci riusciva, era un uomo scontento. Ciò dipendeva pro­babilmente dal fatto che in fondo al cuore sapeva (o credeva di sapere) di non essere veramente un uomo, ma un lupo venuto dalla steppa. I saggi potranno di­scutere se sia stato veramente un lupo e una volta, forse prima della nascita, sia stato tramutato per in­cantesimo da lupo in uomo, oppure sia nato uomo ma con un’anima di lupo, o se magari questa persuasione, di essere veramente un lupo, sia stata una sua fissa­zione o malattia. Potrebbe darsi, per esempio, che co­stui sia stato nella fanciullezza stregato e indomabile e disordinato, e che i suoi educatori abbiano cercato di ammazzare la bestia che aveva dentro e proprio in questo modo abbiano suscitato in lui la fantasia e la credenza di essere effettivamente una bestia, con so­pra soltanto una leggera crosta di educazione e di uma­nità. Su questo argomento si potrebbe discorrere a lungo e in modo divertente e scrivere magari dei libri; ma poco servirebbe al lupo della steppa, poiché per lui era indifferente che il lupo fosse entrato in lui per magia o fosse soltanto una fantasia della mente. Quello che ne potevano pensare gli altri o anche lui stesso non aveva per lui alcun valore, non bastava a cavargli di dentro il lupo.

Il lupo della steppa dunque aveva due nature, una umana e una lupina: questa era la sua sorte e può ben darsi che questa sorte non sia poi né speciale ne rara. Si son già visti, dicono, uomini che avevano molto del cane o della volpe, del pesce o del serpente, senza che per questo incontrassero particolari difficoltà nella vita. Vuol dire che in costoro l’uomo e la volpe, l’uomo e il pesce vivevano insieme, e nessuno faceva del male all’altro, anzi l’uno aiutava l’altro, e in certi uomini che hanno fatto strada e sono invidiati era stata la volpe o la scimmia piuttosto che l’uomo a fare la loro fortuna. Sono cose che tutti sanno. Per Harry invece le cose stavano diversamente: in lui l’uomo e il lupo non erano appaiati e meno ancora si aiutavano a vicenda; al contrario, vivevano in continua inimi­cizia mortale, e l’uno viveva a dispetto dell’altro, e quando in un sangue e in un’anima ci sono due ne­mici mortali, la vita è un guaio. Certo, ciascuno ha il suo destino e nessuno ha la vita facile.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Una volta il lupo andava via come il pane. Adesso il lupo el va nò!

(Francesco Salvi)

UltimoSangre

Utente di lunga data
R: [Nocturna] (Si posta tra le 22:00 e le 06:00)

du palle con tapatalk non riesco a leggere il post di Geko...
mi toccherà rubare cinque minuti domani al lavoro.
Comunque, volendo essere meno filosofici. nel week end ho parecchio disordinato con il cibo, e ora ne sto pagando le conseguenze in termini di tempo trascorso in una camera della casa consona ad attività di un certo tipo.

prosit

Simy

WWF
uff.... non ho sonno

UltimoSangre

Utente di lunga data

Nocturna.

fa freddo stasera.
freddo ispira solitudine.
mi sa che online non c'è nessuno.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Nocturna.

fa freddo stasera.
freddo ispira solitudine.
mi sa che online non c'è nessuno.
stavo cercando un emoticon che sputava ma mi sono imbattuta in una foto dove c' era una che faceva un soffocottone da primato con scritto sotto
Io non la sputo. la bevo.

E dopo questa vado a dormire

:mrgreen:

UltimoSangre

Utente di lunga data

stavo cercando un emoticon che sputava ma mi sono imbattuta in una foto dove c' era una che faceva un soffocottone da primato con scritto sotto
Io non la sputo. la bevo.

E dopo questa vado a dormire

:mrgreen:
che bella immagine :rolleyes:

provo a dormire pure io che è meglio.
Notte tebina

:)

Tebe

Egocentrica non in incognito
e comunque si, fa un freddo becco.
Ho deciso che smetto di depilarmi fino alla primavera.
tanto non ho più l'amante quindi...:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.