Pensi che sia stato facile prendere la decisione di non portarmi a letto le altre quando ne ho avuta occasione e c'ero vicino cosi.......NO, te l'assicuro.......ma ho scelto la fedeltà e il RISPETTO per la mia ragazza.....se le scelta giusta fosse sempre la più "facile" non saremmo esseri umani....e se non è carattere questo...!!!
Ti spiego come la vedo io...
Per prima cosa, il riferimento al fatto che sei un omuncolo come tanti, era in contrapposizione alla domanda
"sono uno stronzo vero?".
Ora, essendo abituati a scrivere in un forum, diamo risalto anche alla terminologia usata...anche quella, infatti, ha una valenza specifica...è un pò come il modo di porsi se si ha modo di conoscersi di presenza.
Per me, una frase del genere è l'equivalente di chi non ha nessuna intenzione di cambiare o andare a fondo ai propri sentimenti ma cerca una valvola di sfogo e un pubblico che probabilmente lo ammiri.
Detto questo, nn ti applaudo per l'aver resistito alle pulsioni sessuali solo perchè, non puoi pensare di venire qui e darla a bere a noi, nel senso che non era il sesso spicciolo quello che cercavi...ma un surrogato di affetto e compagnia che probabilmente dalla tua donna nn avevi e che continui a cercare. Non a caso ti sei trovato una seconda amica dopo che si sono calmate le acque con la tua ragazza. Del mero sesso non te ne fai nulla, sei un narcisista e come tale "godi" delle attenzioni che le altre donne ti profondono, che poi non arrivi a concretizzare quello a te poco importa...indi per cui non hai alcun merito per la resistenza.
Per come la vedo io, potresti parlare con la tua donna e spiegarle le tue motivazioni, lasciarla e dedicarti alle amiche e alle esperienze ma in ogni caso
agire!!!
Anche perchè, tra te e un comune traditore seriale, non c'è alcuna differenza, e se nn sei arrivato a tradire fisicamente è perchè non ti sei trovato davanti nessuna talmente impulsiva da "provarci" sul serio...ma solo chi come te chiacchierava sul
come, chissa e il se....Altrimenti questa furbizia che credi di avere, sai come sarebbe passata...
Ne ho conosciuti parecchi come te, quelli che lanciano la pietra e ritirano la mano...quelli che credono di poter gestire la situazione e sottovalutano chi hanno di fronte...sì, fino a quando non arriva qualcuno più furbo di loro!!!!