No al tradimento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
boh...comunque ho preso coraggio, l'ho chiamata e le ho detto che stasera dobbiamo parlare....parlare di noi due.......
speriamo bene......anche se non so esattamente cosa drile.....o come cominciare un discorso......suggerimenti?
Dille i dubbio che hai espresso qui...nn possiamo dirti le parole esatte, quelle dovrebbero venirti quando la vedi!!!!!!

O

Old deca

Guest
tu c'hai ragione!
Confù, ma te sempre qua stai!? Sei il risponditore automatico del sito? Scherzo, ti ringrazio dei consigli a te e agli altri e della prontezza delle risposte! stasera vedremo...speriamo bene.......io comincerei col chiederle se lei mi ama ancora.....o no?
(approfitto del tuo stato online! ma na chat no?)

O

Old Confù

Guest
tu c'hai ragione!
Confù, ma te sempre qua stai!? Sei il risponditore automatico del sito? Scherzo, ti ringrazio dei consigli a te e agli altri e della prontezza delle risposte! stasera vedremo...speriamo bene.......io comincerei col chiederle se lei mi ama ancora.....o no?
(approfitto del tuo stato online! ma na chat no?)

Io rispondo agli orari più disparati è che ultimamente sono rimasta solo io a risp. ai tuoi post...ecco perchè lo noti di più!!!!!!

O

Old deca

Guest
sei ostinata ragazza! o hai preso a cuore la mia storia?
comunque pensavo di sederci e parlare faccia a faccia....dicendole che ultimamente ho un conflitto interiore che però non riesco ad esternare soprattutto per paura di ferirla...e che ci le voglio un bene dell'anima ma mi sto domandando se c'è ancora l'amore, quello vero....vorrei chiederle se per lei c'è e come lo capisce....e poi boh.....lo so già che mi incarterò non sono bravo con la parole e lei mi rigirerà la pizza alla grande!

Comunque le dico che lo faccio per il nostro rapporto, perchè io voglio che funzioni e bene, perchè voglio sposarla e voglio essere certo di sposare quella giusta....ti sembrano tematiche valide? Tu dovresti sapere meglio di me cosa può essere detto ad una ragazza senza ferirla o offenderla...ma facendole capire la situazione.....no?

O

Old Confù

Guest
sei ostinata ragazza! o hai preso a cuore la mia storia?
comunque pensavo di sederci e parlare faccia a faccia....dicendole che ultimamente ho un conflitto interiore che però non riesco ad esternare soprattutto per paura di ferirla...e che ci le voglio un bene dell'anima ma mi sto domandando se c'è ancora l'amore, quello vero....vorrei chiederle se per lei c'è e come lo capisce....e poi boh.....lo so già che mi incarterò non sono bravo con la parole e lei mi rigirerà la pizza alla grande!

Comunque le dico che lo faccio per il nostro rapporto, perchè io voglio che funzioni e bene, perchè voglio sposarla e voglio essere certo di sposare quella giusta....ti sembrano tematiche valide? Tu dovresti sapere meglio di me cosa può essere detto ad una ragazza senza ferirla o offenderla...ma facendole capire la situazione.....no?
Se le vostre aspettative sono diverse, per forza di cose si sentirà ferita...c'è di buono che il tuo discorso mi sembra onesto e le tematiche valide...per cui, anche se potrebbe rimanerci male lì per lì, a posteriori apprezzerà sicuramente la sincerità...

Non farti rivoltare come un calzino dai...và per la tua strada con tutta la schiettezza possibile!!!

Io?!? ostinata quanto basta e se i miei consigli possono risultare utili, che ben venga!!!!!

Grande82

Utente di lunga data
non lo so manco io che ci sto a fare qui! comunque sto pensando di parlarne con lei e vedere un po....una volta ero davvero innamorato, sicuramente.....quando ero fuori per qualche motivo contavo i minuti e quando tornavo che la rivedevo e ci riabbracciavamo erano emozioni fortissime, il cuore mi andava a 6000 e tutto il resto.....adesso non capita +....e poi non lo so....vorrei iniziare un discorso di confronto con lei dicendo che voglio essere sicuro che ci siano dei sentimenti forti tra di noi aldilà del fatto che stiamo bene insieme....non voglio rischiare che la storia si laceri lentamente dopo il matrimonio.....! Io vorrei solo che lei mi aiutasse a capirci qualcosa ma ho troppa paura della sua reazione tipo:"adesso conviviamo pensavo ci fossimo sposati e invece facciamo dei passi indietro! non cresci mai! e cose simili...!!" Cioè....se lei la prendesse in questo modo scatterebbe dentro di me quella famosa molla di cui vi parlavo che mi porta ad inseguire storie immaginarie....perchè mi dico..."Dopo 10 anni ancora non mi capisce, ancora non è disposta ad aiutarmi! e quando lo farà?!" Capite adesso?
dopo 10 anni siamo arrivati a 'non ho più il cuore in gola e le farfalle nello stomaco'?????
Andiamo bene!!!
Deca, che tu sia un narciso è ormai fuor di dubbio (hai letto il libro che ti ho consigliato? ho sposato un naciso).
E vorresti essere al centro dell'attenzione ogni momento.
tutto per te deve essere vissuto a palla. Amore folle. Tragedia immane. LEi mi ama. Lei non mi ama. La amo e non la amo più.
La vita di una coppia stabile è fatta di molto altro.
Di dubbi, problemi, momenti down... se ti dice quelle cose è perchè ti ha capito meglio di quanto non ti sia capito tu.
Ha fatto solo un errore: accettare una convivenza che LEI vive come un matrimonio e TU come uno stare insieme più quotidiano e quindi maggiori attenzioni.
Lo dico senza nè accusa nè polemica, ma il risultato ultimo, se non ti rendi conto del problema e non analizzi soluzioni serie, sarà solo un continuo prendere e lasciare e finirai per non costruire davvero nulla nella vita.
Sono molto diretta e ti risulterò offensiva, immagino, ma è quel che penso....

O

Old deca

Guest
no vabeh, tanto lo dico sempre ank'io che col carattere del ca**o ke ho sono inconcludente in tutto......arrivo sempre al 99% e mi "arrendo".......BOH
comunque ne abbiamo parlato e......boh...niente.....intanto sono contento di averle detto come mi sento etc etc....ora staremo a vedere!
gracias

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.