NAZISTI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Mi sei simpatico...hai usato le mie stesse parole se avessi una madre così sai i calci nel culo....mar'61 anni...e stermi 51 anni che te ne pare?Mio dio che orrore...!!
ecco bravo ed occhio ad attraversa'.... pure sulle strisce, me raccomanno.... guardate sempre le spalle...

O

Old Anna A

Guest
certo anna, l'incazzatura della foto e tutto il resto è stato un pretesto per non poterle spaccare il muso a quattr'occhi..mi telefonava, ripeto mi chiamava, e come una stronza, io, le raccontavo cose, idiote per altro, che questa utilizzava amplificandole e ricamandoci su' con le sue amiche di merenda.

motivo?

uno.

quello che muove la maggior parte delle persone profondamente frustrate.
ma sì.. vai tranquilla che tutto ciò è emerso più che abbondantemente... già all'epoca...
questo però ti deve far capire quanto più subdolo è un insulto perpetrato alle tue spalle, rispetto ad una cosa messa in chiaro.
la differenza è abissale e ai più sembra che chi sparla in pubblico sia peggiore... e io dico che sono peggio entrambi, ma se dall'offesa pubblica ti difendi subito, da quella mossa nei sotterranei, no...

Miciolidia

Utente di lunga data
ma sì.. vai tranquilla che tutto ciò è emerso più che abbondantemente... già all'epoca...
questo però ti deve far capire quanto più subdolo è un insulto perpetrato alle tue spalle, rispetto ad una cosa messa in chiaro.
la differenza è abissale e ai più sembra che chi sparla in pubblico sia peggiore... e io dico che sono peggio entrambi, ma se dall'offesa pubblica ti difendi subito, da quella mossa nei sotterranei, no...

Anna, ognuno di noi ha un diverso modo di sentire ma soprattutto di percepire...dai...perchè non osservare questo rispetto.

Se a me qualcuno da della vacca, o della frigida, o della lesbica o che ne so io... io me ne posso pure fregà, se a tizia offende è giusto rispettare la sua misura.

Se fatti personali , anche solo il nome proprio di una persona, è rivelato pubblicamente non è di buon gusto, è una cosa inutile ,un gesto sgradevole e inutile..non tanto nei contenuti..perchè in se non puo' portare gravi ripercussioni in questo contesto, ma è l'atteggiamento che fa schifo, è volgare, subdolo, stupido..come rivelare cose che ti sono state affidate nel privato. io non ci credo che tu non ne convenga.

questa non è insincerità........ma rispetto per l'altro.
per il suo privato, rispetto per la confidenza di cui ti ha messo a parte considerandoti amico. fosse pure una cazzata!

o no?

Miciolidia

Utente di lunga data
la differenza è abissale e ai più sembra che chi sparla in pubblico sia peggiore... e io dico che sono peggio entrambi, ma se dall'offesa pubblica ti difendi subito, da quella mossa nei sotterranei, no...[/quote]

su questo in rosso sono d'accordo.

Mari'

Utente di lunga data
... hai rotto i coglioni... ho pietà di te, in considerazione dell'età... altrimenti t'avrei già spianata per bene... mi hanno insegnato a rispettare le vecchie tarampone con le corna... hi, hi, hi...

Mari'

Utente di lunga data
Mi sei simpatico...hai usato le mie stesse parole se avessi una madre così sai i calci nel culo....mar'61 anni...e stermi 51 anni che te ne pare?Mio dio che orrore...!!

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
con le tue monotematiche hai rotto a tutti.
ho aperto un tread.

io del nord leghista ti sfido , tu napoletana cacciata sulle pendici dell'etna.

vediamo se hai fegato!
tu ... sei la solita buffoncella leghista.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
ma porca troia a 61 anni - dico 61 - non trova nulla di meglio da fare che ripetere a nastro ... hai 5 figli ... fosse mia madre la farei internare

che bella mente
e che sani principi
complimenti.

MK

Utente di lunga data
contatti privati, appunto!! ma non privati nel senso che riguardavano persone che si conoscevano di persona -o non solo. nei sotterranei lavoravano alla grande...
c'era, e lo sai, un forum parallelo a quello ufficiale...
Mah per me si è sempre trattato di persone che mi conoscevano direttamente e che sapevano cose mie, o non sapevano e volevano per forza ficcare il naso. Sempre risolto (o cercato di) coi diretti interessati. Pettegolezzi se ne facevano tanti ma ho sempre ragionato con la MIA testa e mai dato retta a nessun avvertimento.

MK

Utente di lunga data
Intendevo non te la prendere.

Pero' vedi come dicono tutti qui tanti problemi nascono dal fatto che in pvt si dicono molte cose che se dette in pvt uno non vorrebbero essere rese pubbliche ok? Allora perchè uno le dice, se le tiene per se. Se poi lo fa accetta le conseguenza.
Certo Casa, sono d'accordo. Ma se dici una cosa a un amico/amica, e non parlo di conoscenza virtuale, ti dovresti fidare no? Che non le vada a raccontare alle persone sbagliate...

Sterminator

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.