ma sì.. vai tranquilla che tutto ciò è emerso più che abbondantemente... già all'epoca...
questo però ti deve far capire quanto più subdolo è un insulto perpetrato alle tue spalle, rispetto ad una cosa messa in chiaro.
la differenza è abissale e ai più sembra che chi sparla in pubblico sia peggiore... e io dico che sono peggio entrambi, ma se dall'offesa pubblica ti difendi subito, da quella mossa nei sotterranei, no...
Anna, ognuno di noi ha un diverso modo di sentire ma soprattutto di percepire...dai...perchè non osservare questo rispetto.
Se a me qualcuno da della vacca, o della frigida, o della lesbica o che ne so io... io me ne posso pure fregà, se a tizia offende è giusto rispettare la sua misura.
Se fatti personali , anche solo il nome proprio di una persona, è rivelato pubblicamente non è di buon gusto, è una cosa inutile ,un gesto sgradevole e inutile..non tanto nei contenuti..perchè in se non puo' portare gravi ripercussioni in questo contesto, ma è l'atteggiamento che fa schifo, è volgare, subdolo, stupido..come rivelare cose che ti sono state affidate nel privato. io non ci credo che tu non ne convenga.
questa non è insincerità........ma rispetto per l'altro.
per il suo privato, rispetto per la confidenza di cui ti ha messo a parte considerandoti amico. fosse pure una cazzata!
o no?