NAZISTI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
... amica mia, penso che anche il più coglione di questo forum... Mr. Fedifrago... possa cogliere questa sottigliezza fondamentale... hi, hi, hi... ovvero: solo un'emerita testa di cazzo può confidare i cazzi suoi ad una persona totalmente inaffidabile, scambiandola per affidabile... hi, hi, hi... per poi lamentarsene... hi, hi, hi...

... CHI E' CAUSA DEL PROPRIO MAL... PIANGA SE' STESSO... E NON ROMPA I COGLIONI...
Correggo: non persona inaffidabile > persona sconosciuta!

Questa frase me la citerà 30 volte il giorno mia madre!

Sterminator

Utente di lunga data
Se la metti così...ok!ma parliamo sempre di 2 teste di cazzo!!!
mo' te fai pure le autocitazioni???

non vale, giochi sporco... sei tutte chiacchiere e distintivo...

O

Old chensamurai

Guest
Sono d'accordo. La prendi in culo dagli amici nella vita reale e vai a fidarti di persone virtuali? Se lo fai è giusto pagarne le conseguenze. Nessuno ti punta pistola per raccontare i tuoi cazzi schiacciando le dita su una tastiera.
... AMICO MIO, SONO GIORNI CHE INDICO CHI SONO I VERI COGLIONI IN QUESTO FORUM... mi fa piacere che anche tu abbia capito l'antifona... questi quattro stronzi, si lamentano DOPO aver divulgato incautamente i CAZZI LORO... e DOPO aver dimostrato al mondo intero quanto sono stronzi, ora vorrebbero poter censurare, processare, emendare, impiccare... mentre ad impiccarsi dovrebbero essere proprio loro... perché solo delle emerite teste di cazzo spiattellerebbero al mondo certe questioni private... hi, hi, hi...

oscuro

Utente di lunga data
suino

bla bla bla ......bla bla...e suino scappa veloce....!!!
Stermi il suino....!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... AMICO MIO, SONO GIORNI CHE INDICO CHI SONO I VERI COGLIONI IN QUESTO FORUM... mi fa piacere che anche tu abbia capito l'antifona... questi quattro stronzi, si lamentano DOPO aver divulgato incautamente i CAZZI LORO... e DOPO aver dimostrato al mondo intero quanto sono stronzi, ora vorrebbero poter censurare, processare, emendare, impiccare... mentre ad impiccarsi dovrebbero essere proprio loro... perché solo delle emerite teste di cazzo spiattellerebbero al mondo certe questioni private... hi, hi, hi...
Allora tutto quel che ci hai raccontato di te non sono i fatti tuoi ?

Sterminator

Utente di lunga data
bla bla bla ......bla bla...e suino scappa veloce....!!!
Stermi il suino....!!!
so' sicuro che ammazzi deppiu' co' le puttanate che spari che co' la Beretta.... ma i kattivi per caso s'arrendeno perche' glje cominci a racconta' come tu moje t'ha mannato affankulo???

Mari'

Utente di lunga data
e no, nun se salva !
perchè non ce l'ha ad uncino come @lex

ma più grosso dell'ex che ce l'ha 8cm in erezione

come ce l'ha?

lo sapremo alla prossima

Cat tu pensa ai tuoi 5figli ... e vai a cucinare, che devono magna' cucinato di casa alla loro eta' ... e se ancora dopo tanti anni e 5figli non hai imparato: Impara ... per il loro bene.

Sterminator

Utente di lunga data
Naaa...nun se salva, non vedi come annaspa...arranca...mi cerca....ma è accecato e nun me vede più...son trooopoooo avanti rispetto a lui!!!
ok confermo... ma era riferito alla sua mancanza de koglioni, percio' poteva sta' sicuro...

ben per quello....

Mari'

Utente di lunga data
Naaa...nun se salva, non vedi come annaspa...arranca...mi cerca....ma è accecato e nun me vede più...son trooopoooo avanti rispetto a lui!!!

E' VEROOOOOOOOOO ...

O

Old chensamurai

Guest
Allora tutto quel che ci hai raccontato di te non sono i fatti tuoi ?
... hi, hi, hi... certo che se ti misurano il Q.I... sono cazzi... ci vogliono le potenze negative del DIECI... hi, hi, hi... vedi, io non racconto NULLA che non racconterei a tutti in una pubblica piazza... comprendi?... un forum è il mondo pubblico che più pubblico non si può... quindi, seguo questa regola: racconto, di me, sono quello che sarei disposto ad urlare in una pubblica piazza... altre cose, mie, molto private, personali, ho L'INTELLIGENZA di tenermele per me... o le racconto a persone FIDATE... che qui, ci SONO... certo che se sei RINCOGLIONITO e vai a raccontare i CAZZI TUOI a persone la cui affidabilità è pari allo ZERO, dimostri solo una cosa: QUANTO SEI PIRLA... compreso?...

Miciolidia

Utente di lunga data
anna

cambierebbe niente, visto che di me sapete praticamente tutto. pubblicano una mia lettera? se era chiara, sincera e soprattutto onesta, mi frega meno di niente.
vedi, essere chiari non è mai facile, ma alla fine paga sempre.
la cosa schifosa solo le trasversalità, Micia, e tu ne sai qualcosa, visto quello che hai subito di là...
anna, è qui che ti sbagli. io non mi sono incazzata per aver diffuso il materiale che apparteneva a me sola, ma per l'uso che la loro cattiva fede ne ha fatto sulla mia mia persona.

Se io ti mando una mia foto, e tu la distribuisci perchè sparli sulla sottoscritta, io mi incazzo..della mia faccia, non mi devo affatto vergognare, anzi, le altre possono solo semmai, rosicare, ma è quello che è stato montato sulla mia foto e su lettere in cui io parlavo di mio figlio, e di FA.

ora hai capito si o no? spero di si. :)

O

Old bellamonella

Guest
Cat tu pensa ai tuoi 5figli ... e vai a cucinare, che devono magna' cucinato di casa alla loro eta' ... e se ancora dopo tanti anni e 5figli non hai imparato: Impara ... per il loro bene.
consigliami, che preparo stasera?
'na padellata de cazzi vostri?

O

Old chensamurai

Guest
anna, è qui che ti sbagli. io non mi sono incazzata per aver diffuso il materiale che apparteneva a me sola, ma per l'uso che la loro cattiva fede ne ha fatto sulla mia mia persona.

Se io ti mando una mia foto, e tu la distribuisci perchè sparli sulla sottoscritta, io mi incazzo..della mia faccia, non mi devo affatto vergognare, anzi, le altre possono solo semmai, rosicare, ma è quello che è stato montato sulla mia foto e su lettere in cui io parlavo di mio figlio, e di FA.

ora hai capito si o no? spero di si. :)
... chiediti come hai fatto ad essere così stronza da spedire quella foto... questo è il punto...

O

Old ellebi

Guest

MINCHIA CHE PALLE STA SOLFA

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... hi, hi, hi... certo che se ti misurano il Q.I... sono cazzi... ci vogliono le potenze negative del DIECI... hi, hi, hi... vedi, io non racconto NULLA che non racconterei a tutti in una pubblica piazza... comprendi?... un forum è il mondo pubblico che più pubblico non si può... quindi, seguo questa regola: racconto, di me, sono quello che sarei disposto ad urlare in una pubblica piazza... altre cose, mie, molto private, personali, ho L'INTELLIGENZA di tenermele per me... o le racconto a persone FIDATE... che qui, ci SONO... certo che se sei RINCOGLIONITO e vai a raccontare i CAZZI TUOI a persone la cui affidabilità è pari allo ZERO, dimostri solo una cosa: QUANTO SEI PIRLA... compreso?...
.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.