NAZISTI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old ellebi

Guest
correzione

ANNA VS OSCURO
TRISTANO VS MARI
BELLAMONELLA VS TRISTANO
MARI VS OSCURO
ANNAA VS MK2
MOLTIMODI VS DERERUMNATURA

CHI SI QUALIFICA SFIDA IL VINCENTE TRA STERMINATOR E CHEN

O

Old chensamurai

Guest
Vabbè fedifrago...paga la vicinanza di marì...sarà l'età...cmq chen io sinceramente sullo sputtanamento di fatti pvt in pubblico non sono d'accordo e penso si debba far qualcosa..dai non è possibile...lo sberleffo,l'insulto,ci può stare, ma il range raggiunto mi sembra eccessivo....!!!
Se questioni private sono state spiattellate, qualcuno, a monte, ha ritenuto giusto confidar-le... quelle cose private... vedi, Oscuro, non so se c'è più imbecillità in chi ha malamente confidato a persona inaffidabile i cazzi suoi o in chi, poi, li ha spiattellati... quei fatti... se fai un investimento e il consulente si rivela un ladro, lui sarà senz'altro un ladro, ma tu, sei indubbiamente un allocco... capisci?...

Sterminator

Utente di lunga data
Okkei al prossimo giro tiglia tormentosa per tutti...... e se non basta passiamo alle droghe pesanti!
per me altri danni nun ne possono fa', percio' reitero...

AUTOSPUGHIIIIIIIII..... e stop...

Old casa71

Utente di lunga data
Se questioni private sono state spiattellate, qualcuno, a monte, ha ritenuto giusto confidar-le... quelle cose private... vedi, Oscuro, non so se c'è più imbecillità in chi ha malamente confidato a persona inaffidabile i cazzi suoi o in chi, poi, li ha spiattellati... quei fatti... se fai un investimento e il consulente si rivela un ladro, lui sarà senz'altro un ladro, ma tu, sei indubbiamente un allocco... capisci?...

STRAQUOTO!!!!!!!!!

Mari'

Utente di lunga data
ANNA VS OSCURO
TRISTANO VS MARI
BELLAMONELLA VS TRISTANO
MARI VS OSCURO
ANNAA VS MK2

elemina anche questo, sono la stessa persona.

O

Old chensamurai

Guest
ANNA VS OSCURO
TRISTANO VS MARI
BELLAMONELLA VS TRISTANO
MARI VS OSCURO
ANNAA VS MK2

... hi, hi, hi... io non combatto con i vecchi bastardini che mi stressano con i loro latrati... hi, hi, hi... al massimo, gli assesto un calcio in culo... hi, hi, hi...

O

Old Anna A

Guest
ANNA VS OSCURO
TRISTANO VS MARI
BELLAMONELLA VS TRISTANO
MARI VS OSCURO
ANNAA VS MK2

io contro oscuro non ho niente... ma lui vs me a lot... ask to him.

O

Old ellebi

Guest
Chen

Sono d'accordo. La prendi in culo dagli amici nella vita reale e vai a fidarti di persone virtuali? Se lo fai è giusto pagarne le conseguenze. Nessuno ti punta pistola per raccontare i tuoi cazzi schiacciando le dita su una tastiera.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io credevo che le donne vere non formulassero accuse infondate...senza chiedere perdono...............!!!
Credo proprio che tu non abbia ancora capito di cosa parli.

oscuro

Utente di lunga data
chen

Il mio caso è diverso....chen io non ho confidato alcun chè.....ma l'ha fatto quella brava persona della mia ex...a mia insaputa...e qualcuno adesso ne approfittà?Poi chen ma a te interessa sapere di tristano che ha 5 figli?

Sterminator

Utente di lunga data
... hi, hi, hi... io non combatto con i vecchi bastardini che mi stressano con i loro latrati... hi, hi, hi... al massimo, gli assesto un calcio in culo... hi, hi, hi...
allora la kura sortisce effetto, karo il mio samurai del kazzen....

io aspetto solo un tuo embolo.... tanto ormai ce semo...

oscuro

Utente di lunga data
persa

Credo proprio...tu non sai e non hai capito.....!!

O

Old chensamurai

Guest
STRAQUOTO!!!!!!!!!
... amica mia, penso che anche il più coglione di questo forum... Mr. Fedifrago... possa cogliere questa sottigliezza fondamentale... hi, hi, hi... ovvero: solo un'emerita testa di cazzo può confidare i cazzi suoi ad una persona totalmente inaffidabile, scambiandola per affidabile... hi, hi, hi... per poi lamentarsene... hi, hi, hi...

... CHI E' CAUSA DEL PROPRIO MAL... PIANGA SE' STESSO... E NON ROMPA I COGLIONI...

oscuro

Utente di lunga data
Casa 71

Ma si perchè non ce ne frega nulla a nessuno...e non se pò dai............!!

Sterminator

Utente di lunga data
... amica mia, penso che anche il più coglione di questo forum... Mr. Fedifrago... possa cogliere questa sottigliezza fondamentale... hi, hi, hi... ovvero: solo un'emerita testa di cazzo può confidare i cazzi suoi ad una persona totalmente inaffidabile, scambiandola per affidabile... hi, hi, hi... per poi lamentarsene... hi, hi, hi...

... CHI E' CAUSA DEL PROPRIO MAL... PIANGA SE' STESSO... E NON ROMPA I COGLIONI...

ma allora te te salvi...

oscuro

Utente di lunga data
chen

Se la metti così...ok!ma parliamo sempre di 2 teste di cazzo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.