Natale e "Damnatio Memoriae"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Pari e patta. Fine della storia.
Anch'io ho risposto così al mio ex, con un generico augurio.
ma che dovevo dirgli?!

"ho il cuore a pezzi per colpa tua, brutto scemo vigliacco?"
Ok nel tuo caso è lei che ha tradito.
Ma di nuovo, che altro poteva dire? Un "mi spiace" magari poteva essere risposto con un insulto, un "riproviamoci"...mi pare non ci fossero proprio i presupposti, no?!

Bacio!

Fedifrago

Utente di lunga data
immediatamente dopo avere mandato l'sms, le feci un solo squillo per vedere se il numero di telefonino è sempre quello.

lei ha risposto solo adesso con un sms laconico, dicendo"ciao, come va? hai provato a contattarmi?".
mentre ero tutto intento a scriverle che le avevo mandato l'sms per farle gli auguri, per sapere se è felice e per informarla "en passant" che sarei andato nella sua nazione per 3 mesi a partire da Maggio, lei mi aveva già mandato un secondo sms, dicendo: "ho appena letto il tuo sms. grazie per le tue gentili parole. anche io ti auguro un felice 2007 e che tutti i tuoi desideri si possano avverare".

Attenzioni un pò eccessive per un pacco di emorroidi mi pare...ma se lo dici tu, che non te ne frega più nulla....

E mò che ti ha risposto??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
forse...

Anch'io ho risposto così al mio ex, con un generico augurio.
ma che dovevo dirgli?!

"ho il cuore a pezzi per colpa tua, brutto scemo vigliacco?"
Ok nel tuo caso è lei che ha tradito.
Ma di nuovo, che altro poteva dire? Un "mi spiace" magari poteva essere risposto con un insulto, un "riproviamoci"...mi pare non ci fossero proprio i presupposti, no?!

Bacio!
..forse sì
forse avresti dovuto rispondere così....

RIFLESSIONE:
E' strano come le parole degli altri le prendiamo alla lettera mentre ci aspettiamo di essere letti tra le righe...

O

Old Fa.

Guest
mi sono fatto coraggio e le ho appena mandato un messaggio facendole gli auguri per un felice 2007 e dicendole che spero che la sua vita sia sempre piena di felicità. tanto, persa per persa, chissenefrega?!?!?!.

Un ruzzolone simile era troppo prevedibile e facile che ti capitasse, ... stavi di fatto scoppiando

Reputo che sia buona la mossa, ... non per la tua speranza o altro, ... solo per te. In fondo, sei riuscito a scaricarti ....

PS: fai sempre quello che ti gira e non aspettare di esserne convinto, ... fallo e basta ... e subito. Ti risparmi menate cervellotiche, ... ti scateni, ... e mal che vada: HAI FATTO QUELLO CHE VOLEVI.

dererumnatura

Utente di lunga data
immediatamente dopo avere mandato l'sms, le feci un solo squillo per vedere se il numero di telefonino è sempre quello.

lei ha risposto solo adesso con un sms laconico, dicendo"ciao, come va? hai provato a contattarmi?".
mentre ero tutto intento a scriverle che le avevo mandato l'sms per farle gli auguri, per sapere se è felice e per informarla "en passant" che sarei andato nella sua nazione per 3 mesi a partire da Maggio, lei mi aveva già mandato un secondo sms, dicendo: "ho appena letto il tuo sms. grazie per le tue gentili parole. anche io ti auguro un felice 2007 e che tutti i tuoi desideri si possano avverare".

Ma...non sai ancora nulla comunque??
magari in quella frase: che tutti i tuoi desideri si possano avverare...c'è un messaggio per te!Non ci hai pensato?
BTW: non è allora un caso che la ricontatti proprio prima di andare a passae 3 mesi nella sua nazione...o NO?

Old lancillotto

Utente di lunga data
A proposito di SMS, in questi giorni ne ho ricevuti 2 o 3 dalla stessa persona che sto aspettando a casa da circa due mesi perchè venga a ritirarsi e pagare un COMPUTER che ho acquisto per conto suo (anticipando ovviamente il pagamento). Questa persona è "famosa" per essere capitata a casa mia tutte le settimane, più volte nella settimana a tutte le ore in qualsiasi giorno da marzo fino al giorno in cui gli ho comunicato che: "Ieri è arrivato il tuo computer!!!!"

Un sms dice tanto e dice poco, spesso è solo un saluto formale, altre volte vuole essere un tentativo di riaprire un discorso chiuso, ma anche cercare di rivalersi sull'altro. Nel tuo caso Insonne, non è che volevi avere l'opportunità di dire a lei che ti stai rifacendo una vita?? Così, giusto per dirle che tu non hai bisogno di lei, che non sei rimasto a piangerla tutto questo tempo, che alla fine è lei che ci ha rimesso, ecc. ecc.??

A volta capita che mascheriamo la nostra rivalsa puntigliosa dietro il perdono (sentimento più nobile) e la cortesia. Non prendere queste parole come un appunto, ma come uno spunto per leggere dentro di te la verità

Bruja

Utente di lunga data
Insonne te lo dico come lo direi ad un vecchio amico........... lei non ti aveva neppure per l'anticamera del cervello, l'hai forse sorpresa ed ha risposto in modo standard. Se lei è libera o impegnata non ha più te nei suoi pensieri, quindi che sia felice o alla malora non dovrebbe più interessaarti.
Se poi vuoi sapere il suo grado di bastardaggine (ma a che serve se tanto lo immagini) comunque direi che sia magnitudo 11 della scala Mercalli (ho evitato il 12 perchè per quella è implicata anche la grandezza nel male!!!)
Bruja

p.s. A maggio fai del sano turismo, magari artistico............ chissà che tu non sia per quell'epoca già felicemente inpicciato con un altro amore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.