Na che razza di donne!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
la pubblicità va letta con una buona dose di ironia e leggerezza ...tra i condizionamenti che subiamo , se fatta bene, può essere tra i più piacevoli
Alcune pubblicita' sono fenomenali in tv mi piacciono piu' dei programmi... altre lasciano molto a desiderare e tanto su cui riflettere.

Ricito quella di Madonna per Luis Vuitton perche' mi "sconvolge" l'idea di una donna che possa voler comprare quella borsa dopo aver visto quella pubblicita' o peggio si identifichi nel messaggio di quella pubblicita'.
Anche se il target della pubblicita' non sono io.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E' una citazione di "American gigolò" e non è rivolto agli uomini, ma alle donne/mogli/compagne che acquistano le calze per i mariti/compagni e intanto sognano ...Richard e quanto meno un uomo un po' curato.
Comunque a quando a uomini che non guardano cosa mettersi parla per te e la buonanima ...ce ne sono con calze sempre in nuance con abito e cravatta da lasciar a bocca aperta.
Pensa che io sono noto per il mio buon gusto nel vestire, ma con un poco di senso pratico posso usare il cervello che mi è stato donato senza tirare fuori tutto dall'armadio. Il tempo è poco, se lo spendessi a tirare fuori e dentro sarebbe osceno!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Pensa che io sono noto per il mio buon gusto nel vestire, ma con un poco di senso pratico posso usare il cervello che mi è stato donato senza tirare fuori tutto dall'armadio. Il tempo è poco, se lo spendessi a tirare fuori e dentro sarebbe osceno!
Hai trascurato che ti ho informato che era la citazione di un film.

ignavius

Utente di lunga data
la pubblicità va letta con una buona dose di ironia e leggerezza ...tra i condizionamenti che subiamo , se fatta bene, può essere tra i più piacevoli
Perfettamente daccordo, ma purtroppo la maggoranza non lo fa. Guarda solo quanta gente, ad una domanda diretta, dice di non guardare e non apprezzare i reality, eppure una volta a casa ci sta incollato.

ignavius

Utente di lunga data
Hai trascurato che ti ho informato che era la citazione di un film.
Quella scena non è solo nell'immaginario femminile, ma anche in quello maschile: l'idea di essere talmente sfaccendato e talmente pieno di soldi da potersi permettere di perdere tempo in cose che normalmente non si curerebbe per nulla, e di possedere un fascino che permetta di giocarci come scegliere l'esca andando a pescare, affascina molti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perfettamente daccordo, ma purtroppo la maggoranza non lo fa. Guarda solo quanta gente, ad una domanda diretta, dice di non guardare e non apprezzare i reality, eppure una volta a casa ci sta incollato.
Bisogna sempre tenere presente che se una trasmissione ha 6.000.000 di spettatori significa che 54.000.000 non la guardano.
Tu hai citato trasmissioni che non vedo da decenni come Striscia la notizia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Oh santo cielo ...allora sto con la maggioranza?!!!!!!!!! :eek::carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Che fetenti :mad: siete tutti/e a guardarvi l'isola eh ;)

:rotfl::rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
Bisogna sempre tenere presente che se una trasmissione ha 6.000.000 di spettatori significa che 54.000.000 non la guardano.
Tu hai citato trasmissioni che non vedo da decenni come Striscia la notizia.
:up: ... una delle trasmissioni più sopravvalutate della storia della televisione!
Comunque, io penso che in troppi sottovalutino il potere manipolatorio della pubblicità... si pensa di esserne immuni, e lì già ti sta fregando :carneval: Su questo do pienamente ragione ad ignavius.

Lettrice

Utente di lunga data
:up: ... una delle trasmissioni più sopravvalutate della storia della televisione!
Comunque, io penso che in troppi sottovalutino il potere manipolatorio della pubblicità... si pensa di esserne immuni, e lì già ti sta fregando :carneval: Su questo do pienamente ragione ad ignavius.
Lo penso anche io.

Nobody

Utente di lunga data
Lo penso anche io.
Sioprattutto le immagini... le parole sono contorno, le immagini vengono "bevute" dal cervello... che fa un'enorme fatica a distiguere immagine reale e virtuale. A livello razionale sappiamo che è solo pubblicità, come sappiamo benissimo che lo zombie di un horror e solo finzione.
A livello inconscio, è tutta un'altra cosa.

Lettrice

Utente di lunga data
Sioprattutto le immagini... le parole sono contorno, le immagini vengono "bevute" dal cervello... che fa un'enorme fatica a distiguere immagine reale e virtuale. A livello razionale sappiamo che è solo pubblicità, come sappiamo benissimo che lo zombie di un horror e solo finzione.
A livello inconscio, è tutta un'altra cosa.
Avevo letto da qualche parte che un ragazzo denuncio' la Axe (Unilever) perche' passato un anno usando il deodorante non ha rimorchiato:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Avevo letto da qualche parte che un ragazzo denuncio' la Axe (Unilever) perche' passato un anno usando il deodorante non ha rimorchiato:carneval:
povero pupo... che bastardi, vedi? Promettono le cose e poi non le mantengono... :carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
povero pupo... che bastardi, vedi? Promettono le cose e poi non le mantengono... :carneval:
Non so come sia andata a finire e se sia finita... ma trattandosi di una causa americana potrebbe anche vincere:carneval:

Glielo auguro di cuore:rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
Non so come sia andata a finire e se sia finita... ma trattandosi di una causa americana potrebbe anche vincere:carneval:

Glielo auguro di cuore:rotfl:
Così diventerà ricco, e quello in genere funziona meglio dei deodoranti :carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.