Na che razza di donne!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
oddio, lettri... dai per scontato anche tu che una donna a 60 anni debba per forza essere già nonna e che oltre ai nipotini non possa avere una vita sua fatta anche di altro, dopo essersi meritata una più che buona pensione lavorando una vita?
io sono abituata a vedere donne di 70 e oltre che ancora si divertono e girano il mondo. capisci o no su quale target si orientano quelli degli salva slip?
Però dai, è una delle attività più diffuse ad una certa età... prendersi cura dei nipoti. Insomma, non è così bislacca.
E poi anche quelle che si rivolgono agli uomini fanno pena... dai rasoi da barba alle scommesse sportive :carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Però dai, è una delle attività più diffuse ad una certa età... prendersi cura dei nipoti. Insomma, non è così bislacca.
E poi anche quelle che si rivolgono agli uomini fanno pena... dai rasoi da barba alle scomemsse sportive :carneval:

Perche' non ti depili il petto sotto la doccia col rasoio elettrico?:eek:

Eliade

Super Zitella Acida
Una donna dichiara che a trent'anni (dico trenta, non sessanta) non vuol lasciarsi condizionare la vita dalle perdite urinarie.
Poco dopo un'altra si chiede se il suo tipo l'ha notata per lo sguardo profondo, i passi agili di danza, ma si dice certa (alleluya) che non sia per le perdite odorose!!!!!!!!!
Non passa molto che un'altra, in mezzo alla strada si lamenta ad alta voce di un bruciore, un prurito intimo con le amiche che annuiscono comprensive.
Prima ancora una giovane signora esce di casa, ma si accerta di avere con sè il rimedio per la diarrea, e poi alcune ragazze dicono di non aver mai avuto esperienza diretta, ma di temere come l'inferno, come primo problema della propria esistenza l'insorgere di macchie per fuoriuscite di mestruo. Il tutto collegato da varie pubblicità che non parlano altro che di perdite, odori e sgradevolezze varie.
Sono spot di assorbenti, salvaslip e medicinali...che cosa ti aspettavi da questi spot? Sono prodotti che servono per curare dei fastidi e/o malattie...mi sembra logico che parlino di determinate cose in modo soft, e non di prati verdi e luna- park. :cool:
Che poi sia una 30 la protagonista, che importanza ha?
Cosa pensano i ragazzi adolescenti? Che al mondo esistono anche donne non perfette, donne che hanno problemi di perdite urinarie anche a 30 anni, così come a 40, 50, 60, donne che non ne hanno, donne che ne hanno altri di problemi.
Ragazzi molto limitati di cervello se non riescono a capire ciò.

Personalmente non vedo il problema di questi spot, non capisco nemmeno perchè dovrebbero farmi incazzare. Sono spot, pubblicizzano un prodotto, se t'interessa appena lo vedi in un negozio lo prendi, altrimenti no...
Del resto che mi frega?:confused:

A me fanno schifo gli spot della Virgorsol: il pinguino e l'altro...:blank:

Lettrice

Utente di lunga data
certo, e contemporaneamente faccio un apio di scommesse sulle prossime partite, e mi bevo una cassa di birra :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl:

E a colesterolo come sei messo? Spero che tu usi margarina altrimenti salta il matrimonio... e procurati anche il Prostatil:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:

E a colesterolo come sei messo? Spero che tu usi margarina altrimenti salta il matrimonio... e procurati anche il Prostatil:carneval:
il colesterolo dev'essere sotto zero da quando sto correndo come forrest... per quanto riguarda il prostatil, sono pronto a sfidarti alla gara di pisciate lunghe in viale merello :carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
il colesterolo dev'essere sotto zero da quando sto correndo come forrest... per quanto riguarda il prostatil, sono pronto a sfidarti alla gara di pisciate lunghe a viale merello :carneval:
Non vale parti avantaggiato:rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
la pubblicità è una forma di comunicazione che a volte è anche gradevole sia dal punto di vista tecnico: luce-effetti, gingle orecchiabile;
ha tanto lavoro dietro anche dal punto di vista dell'indagine statistica che è chiaro che arriva al target di persone alle quali vuole arrivare

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

ignavius

Utente di lunga data
Sono spot di assorbenti, salvaslip e medicinali...che cosa ti aspettavi da questi spot? Sono prodotti che servono per curare dei fastidi e/o malattie...mi sembra logico che parlino di determinate cose in modo soft, e non di prati verdi e luna- park. :cool:
Che poi sia una 30 la protagonista, che importanza ha?
Cosa pensano i ragazzi adolescenti? Che al mondo esistono anche donne non perfette, donne che hanno problemi di perdite urinarie anche a 30 anni, così come a 40, 50, 60, donne che non ne hanno, donne che ne hanno altri di problemi.
Ragazzi molto limitati di cervello se non riescono a capire ciò.

Personalmente non vedo il problema di questi spot, non capisco nemmeno perchè dovrebbero farmi incazzare. Sono spot, pubblicizzano un prodotto, se t'interessa appena lo vedi in un negozio lo prendi, altrimenti no...
Del resto che mi frega?:confused:

A me fanno schifo gli spot della Virgorsol: il pinguino e l'altro...:blank:

I problema non è che che "ci siano donne che", ma che si faccia intendere che tutte le donne hanno questi problemi. E comunque non si tratta solo di interpretazione da parte dei più giovani, questione che è solo un lato della mia osservazione.
La pubblicità, comunque, raggiunge il suo fine: convince anche le donne, soprattutto le più giovani e che di problemi non ne hanno, che se non usano tiziocaio saranno additate per strada per la puzza che emettono.

I problema non è che che "ci siano donne che", ma che si faccia intendere che tutte le donne hanno questi problemi. E comunque non si tratta solo di interpretazione da parte dei più giovani, questione che è solo un lato della mia osservazione.
La pubblicità, comunque, raggiunge il suo fine: convince anche le donne, soprattutto le più giovani e che di problemi non ne hanno, che se non usano tiziocaio saranno additate per strada per la puzza che emettono.
non credo proprio che convinca nessuna...può condizionarne un tot sull'eventuale uso nel caso abbiano effettivamente queste perdite.
ora sei tu che fai sciocche le donne

Mari'

Utente di lunga data
Io tutte ste puzze non le ho mai sentite, ne in quelle di 30-40-50 o 60 ... piuttosto (d'estate specialmente) sento chi non si lava e gli/le puzzano le ascelle :D maschi e femmine.

ignavius

Utente di lunga data
Io tutte ste puzze non le ho mai sentite, ne in quelle di 30-40-50 o 60 ... piuttosto (d'estate specialmente) sento chi non si lava e gli/le puzzano le ascelle :D maschi e femmine.
Io neppure. Da qui i dubbi.
Ascella Pezzata colpisce sempre! :rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.