Musica classica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Z

Zodyako

Guest
Ma non ci penso nemmeno per sogno a fare un altro figlio, sono fessa ma mica pazza!!
Comunque ho paura che lui non mi lascerà nemmeno a questo giro perchè sino ad ora le uniche decisione le ho prese sempre io.
Lui è cronicamente alla ricerca di nuove emozioni ma non rinuncerebbe mai alla brava mogliettina....e alla sua bella famigliola
Digli :
"Caro, ci ho pensato molto, e devo dire che sei un genio, non so perchè non ci ho pensato prima, colpa forse della mia educazione cattolica. Tu riesci a coniugare i piaceri della bella famigliola, ai piaceri adolescenziali della scopata spensierata. Allora sai che facciamo amore mio? Diventiamo coppia aperta!! Anche io voglio fare come te! Ho già addocchiato uno in palestra..sapessi!! Ho scoperto che a una donna basta mostrarsi appena un pò disponibile per trovarsi un partner sessuale immediato. Grazie cucciolotto per avermi edotto su questo modello di vita che sono certa da ora in avanti mi darà tantissime soddisfazioni. Ho già comprato un pacco di preservativi formato famiglia da 100 pezzi, per un mese basteranno!!!".

Vedrai come ne sarà entusiasta. Poi digli anche che per scoparti chi vuoi ti servirà del tempo e quindi avrai bisogno di una mano a lavare i pavimenti e stirare.

Vedrai....gli occhi gli brilleranno per giorni ...

S*B

aristocat

Utente iperlogica
Digli :
"Caro, ci ho pensato molto, e devo dire che sei un genio, non so perchè non ci ho pensato prima, colpa forse della mia educazione cattolica. Tu riesci a coniugare i piaceri della bella famigliola, ai piaceri adolescenziali della scopata spensierata. Allora sai che facciamo amore mio? Diventiamo coppia aperta!! Anche io voglio fare come te! Ho già addocchiato uno in palestra..sapessi!! Ho scoperto che a una donna basta mostrarsi appena un pò disponibile per trovarsi un partner sessuale immediato. Grazie cucciolotto per avermi edotto su questo modello di vita che sono certa da ora in avanti mi darà tantissime soddisfazioni. Ho già comprato un pacco di preservativi formato famiglia da 100 pezzi, per un mese basteranno!!!".

Vedrai come ne sarà entusiasta. Poi digli anche che per scoparti chi vuoi ti servirà del tempo e quindi avrai bisogno di una mano a lavare i pavimenti e stirare.

S*B
Non farà i salti di gioia ma fedifrago è e fedifrago resterà.
Però se lo merita :carneval:. decisamente.

Digli :

S*B
:up::up::up::up::up::up::up::up:
Grande!
E aggiungi che lui deve impegnarsi nel babysitteraggio no?
Finchè lei va a nuoto, a palestra, a yoga...ecc..ecc..ec...

Non farà i salti di gioia ma fedifrago è e fedifrago resterà.
Però se lo merita :carneval:. decisamente.
Seeeeeeeeeeeeeeee....
Quanto scommetti che s'incazza come na iena?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

aristocat

Utente iperlogica
Seeeeeeeeeeeeeeee....
Quanto scommetti che s'incazza come na iena?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Certo che si incazza come una iena ma alle sue amichette non rinuncia. Secondo me, eh.

N

Non Registrato

Guest
no, adesso c'è un nuovo gioco contro i fedifraghi ma non credo che reggeresti sapendolo....
Se una donna vuole tenersi a tutti i costi il marito, sarebbe sufficente mettere del bromuro alla mattina o la sera in caso di uscite solitarie, il problema è risolto.

La tua moto è molto carina

Maurizio

C

colori della luce

Guest
Se una donna vuole tenersi a tutti i costi il marito, sarebbe sufficente mettere del bromuro alla mattina o la sera in caso di uscite solitarie, il problema è risolto.

La tua moto è molto carina

Maurizio
Se fosse così semplice, non è questione di bromuro...lui cerca il coinvolgimento l'essere desiderato e cercato.

Se fosse così semplice, non è questione di bromuro...lui cerca il coinvolgimento l'essere desiderato e cercato.
Forse è insicuro no?
E magari fa dipendere la sua autostima dal successo che ha con le donne no?
Mi colpisce che lui si circondi dell'affetto delle colleghe...
Se da un lato qui dentro l'utente Sabina mi ha fatto capire quanto io fossi stato stupido a far dipendere la mia autostima dal successo con le donne, MAI io mi permetterei di flirtare con le colleghe...

Perchè se succede "qualcosa"

Poi come faccio a dileguarmi?

E allora se flirto flirto solo con donne che poi so non possano mettermi nei casini no?

Magari è un dirti...
Vedi che figo che sono tutte mi amano no?

Ma è un atteggiamento molto puerile....

E controproducente...

Credimi di donne ne hai a bizzeffe...finchè sei galante, disponibile, carino, generoso, gentile...insomma quando le fai sentire speciali per te...pur di avere in cambio la loro considerazione...

Farsi amare è tutta un'altra roba.

Per cui quando ti dici...ok adesso mi libero di tutto sto ciarpame: mostri il tuo vero volto...incazzoso, buzzurro, cafonesco...irascibile ecc...scoprirai che le prime che ti portavano in gloria sono le prime a risentirsi no?
Capiscono che le stai scaricando...perchè non ti servono più e non hai più bisogno di loro...

Ehm...
Riconosco una certa parte di me...
In tuo marito...

Vuoi smontarlo?
Digli...senti carino...a me non frega un casso delle to troie...sono lettera morta per me...
Si smonta subito...

E' solo immaturo affettivamente...
E credimi per certi uomini maturare affettivamente è dura e lunga!

Salomè

Utente di lunga data
leggendo il forum mi è venuta voglia di scrivere la mia storia per raccontarla e liberarmi un pò.
Sono sposata da sette anni e ho due figli piccoli.
Il mio matrimonio è stato sempre una altalena, quando è nata la prima figlia lui mi ha tradito con una collega io l'ho scoperto ma lui in quel momento aveva già chiuso la relazione con l'altra e mi chiede di continuare a stare insieme intanto si mette a frequentare un gruppo di ascolto psicologico.
Seguono mesi di litigi con lui molto distaccato nonostante la sua volontà di non separarsi, dopo circa un anno scopro che si è di nuovo infilato in un piccolo flirt con un'altra collega per lo più sms e telefonate fuori dal lavoro, così decido di mandarlo via di casa. Dopo tre mesi ritorna dicendo che è cambiato aveva solo bisogno di vedersi certe cose e vuole stare con me.
Così il rapporto va avanti per altri anni senza scossoni, anche se lui è un tipo difficile, molto seducente e non disdegna la vicinanza delle donne però sembra essersi dato una regolata.
Intanto facciamo un altro figlio e lui cambia lavoro.
Quattro mesi fa scopro che si è di nuovo infilato in un'alto flirt con una collega sul nuovo posto di lavoro. Gli becco una lettera che lui scrive a lei dicendole che lei gli piace tanto ma tra loro non vuole casini perchè lei è sposata e lui non vuole ricadere nelle vecchie dinamiche.
Dalla lettera percepisco che lui è molto preso da lei anche mentalmente. Ne parliamo io gli dico che questa volta se si è innamorato di un'altra io mi farò da parte. Lui non nega (anche se mi racconta un sacco di balle in proposito) e dice che però vuole risolvere definitavamente la situazione con me prima di infilarsi in altre storie.
Insomma mi fa capire che prima di lei vuole risolvere la situazione con me e vedere come vanno le cose.
Io da fessa gli credo, e cedo sul fatto di passare le vacanze insieme nel suo paese di origine.
Adesso siamo in vacanza insieme e da quando siamo qui lui mi cerca e mi vuole in una maniera che non era più successa ultimamente.
Io quindi sono contenta, fino a che su mia domanda (noto infatti alcuni atteggiamenti sospetti) lui mi dice che anche durante questa vacanza ha chiamato la sua collega.
A me questa cosa non va giù per niente. Cosa devo pensare? Questa mattina mi ha promesso che dopo ne avremo parlato ma sò già come andrà mi dirà che la sente per salutarla e che con me fa solo sesso.
Lo so che dovrei mandarlo a quel paese ma ancora non ne ho la forza.
Al "tuo" uomo piace la gnocca dentro e fuori casa, anche solo per gioco.
L'hai beccato già 3 volte (e queste sono quelle di cui sei venuta a conoscenza) e altrettante volte l'ha passata liscia.
Perchè non avrebbe dovuto chiamare l'altra ora?
Tanto tu stai lì buonina che aspetti che a lui passi il prurito intimo :rolleyes:
SVEGLIA! Vai via da lì, torna a casa e cambia la serratura!

Al "tuo" uomo piace la gnocca dentro e fuori casa, anche solo per gioco.
L'hai beccato già 3 volte (e queste sono quelle di cui sei venuta a conoscenza) e altrettante volte l'ha passata liscia.
Perchè non avrebbe dovuto chiamare l'altra ora?
Tanto tu stai lì buonina che aspetti che a lui passi il prurito intimo :rolleyes:
SVEGLIA! Vai via da lì, torna a casa e cambia la serratura!
Osserva lui flirta con le colleghe...
Na roba che pochissimi uomini farebbero...
Appunto perchè...
E te lo dice uno che è stato moolto corteggiato dalla moglie di un collega...
Sono scappato da tutti i cantoni eh?
Ma ti rendi conto dei casini poi?

Annuccia

Utente di lunga data
Certo che si incazza come una iena ma alle sue amichette non rinuncia. Secondo me, eh.
è recidivo..lo è stato....a meno che non gli cada nel gabinetto mentre fa pipì un bel mattino.....:mrgreen:

Salomè

Utente di lunga data
Osserva lui flirta con le colleghe...
Na roba che pochissimi uomini farebbero...
Appunto perchè...
E te lo dice uno che è stato moolto corteggiato dalla moglie di un collega...
Sono scappato da tutti i cantoni eh?
Ma ti rendi conto dei casini poi?
Conte qui altro che flirtare...

N

Non Registrato1

Guest
Comunque ho paura che lui non mi lascerà nemmeno a questo giro perchè sino ad ora le uniche decisione le ho prese sempre io.
Lui è cronicamente alla ricerca di nuove emozioni ma non rinuncerebbe mai alla brava mogliettina....e alla sua bella famigliola

tu sai che non ti lascerà, il problema è che lui pensa la stessa cosa di te.
tu continui a subire, a tollerare, lui sa che può continuare con le sue divagazioni.
lui gioca il ruolo dell'adolescente, tu della mamma.

non imparerà la lezione fino a quando non ti renderai credibile e avrà davvero paura.
metti un punto.
chiara, decisa, determinata.
se sei consapevole del fatto che non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua famiglia, sai anche che hai pieno potere.
usalo.

Annuccia

Utente di lunga data
tu sai che non ti lascerà, il problema è che lui pensa la stessa cosa di te.
tu continui a subire, a tollerare, lui sa che può continuare con le sue divagazioni.
lui gioca il ruolo dell'adolescente, tu della mamma.

non imparerà la lezione fino a quando non ti renderai credibile e avrà davvero paura.
metti un punto.
chiara, decisa, determinata.
se sei consapevole del fatto che non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua famiglia, sai anche che hai pieno potere.
usalo.

avete presente la pubblicità delle eco-dosi dash....

"lo cambio ma non lo scambio"

secondo me era piu di un messaggio pubblicitario.......................

N

Non Registrato1

Guest
avete presente la pubblicità delle eco-dosi dash....

"lo cambio ma non lo scambio"

secondo me era piu di un messaggio pubblicitario.......................

dello stesso spot, sarebbe calzante anche per l'autrice del thread... "più mamma non si può".

gas

Utente di lunga data
leggendo il forum mi è venuta voglia di scrivere la mia storia per raccontarla e liberarmi un pò.
Sono sposata da sette anni e ho due figli piccoli.
Il mio matrimonio è stato sempre una altalena, quando è nata la prima figlia lui mi ha tradito con una collega io l'ho scoperto ma lui in quel momento aveva già chiuso la relazione con l'altra e mi chiede di continuare a stare insieme intanto si mette a frequentare un gruppo di ascolto psicologico.
Seguono mesi di litigi con lui molto distaccato nonostante la sua volontà di non separarsi, dopo circa un anno scopro che si è di nuovo infilato in un piccolo flirt con un'altra collega per lo più sms e telefonate fuori dal lavoro, così decido di mandarlo via di casa. Dopo tre mesi ritorna dicendo che è cambiato aveva solo bisogno di vedersi certe cose e vuole stare con me.
Così il rapporto va avanti per altri anni senza scossoni, anche se lui è un tipo difficile, molto seducente e non disdegna la vicinanza delle donne però sembra essersi dato una regolata.
Intanto facciamo un altro figlio e lui cambia lavoro.
Quattro mesi fa scopro che si è di nuovo infilato in un'alto flirt con una collega sul nuovo posto di lavoro. Gli becco una lettera che lui scrive a lei dicendole che lei gli piace tanto ma tra loro non vuole casini perchè lei è sposata e lui non vuole ricadere nelle vecchie dinamiche.
Dalla lettera percepisco che lui è molto preso da lei anche mentalmente. Ne parliamo io gli dico che questa volta se si è innamorato di un'altra io mi farò da parte. Lui non nega (anche se mi racconta un sacco di balle in proposito) e dice che però vuole risolvere definitavamente la situazione con me prima di infilarsi in altre storie.
Insomma mi fa capire che prima di lei vuole risolvere la situazione con me e vedere come vanno le cose.
Io da fessa gli credo, e cedo sul fatto di passare le vacanze insieme nel suo paese di origine.
Adesso siamo in vacanza insieme e da quando siamo qui lui mi cerca e mi vuole in una maniera che non era più successa ultimamente.
Io quindi sono contenta, fino a che su mia domanda (noto infatti alcuni atteggiamenti sospetti) lui mi dice che anche durante questa vacanza ha chiamato la sua collega.
A me questa cosa non va giù per niente. Cosa devo pensare? Questa mattina mi ha promesso che dopo ne avremo parlato ma sò già come andrà mi dirà che la sente per salutarla e che con me fa solo sesso.
Lo so che dovrei mandarlo a quel paese ma ancora non ne ho la forza.
In queste tue poche righe viene fuori il continuo suo tradimento nei tuoi confronti, quindi recidivo.
Per cui io personalmente non gli crederei più e farei le scelte che più mi convincono.

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
E vabbè...
Ma ragazzi se due persone arrivano in un certo modo vuol dire che il loro rapporto è iniziato e vissuto in un certo modo no?
Cioè se uno cerca "la mamma" e lei vuole essere "la mamma"...
La vedo dure eh?

Del resto secondo voi...
Esiste una sola donna della mia vita a cui io abbia concesso di mettersi al mio fianco?

Sapete cosa succede?

Tempo qualche mese...
Esplode...

Laonde per cui...

Facile dire...
Mollalo
Rendegli la pariglia...

Una può dirti...
Non ne sono capace no?

Cioè parlo alle donne...
Voi sapete benissimo che se volete menarvi in leto uno ce la fate...
Ma non lo fate...se non vi interessa farlo no?
Mai visto una donna fare la disponibile con chi non le piace no?

QUindi la morale è sempre quella...
Finiamo per "conoscere" l'altro no?

lunaiena

Scemo chi legge
Ma cosa c'entra con la musica classica?:confused::confused::confused::confused:
Ma facci un altro figlio no?:eek:

Approvo perchè leggendo ho pensato la stessa cosa ......

Colore ...fai come credi ma se uno è fatto così non cambia ....
se a te va bene tientelo così ....
Ma per fare un tira e molla non fare altri figli almeno ...
pensa che confusione possono avere nella loro testa....
Questo almeno è il mio parere.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.