Z
Zodyako
Guest
Digli :Ma non ci penso nemmeno per sogno a fare un altro figlio, sono fessa ma mica pazza!!
Comunque ho paura che lui non mi lascerà nemmeno a questo giro perchè sino ad ora le uniche decisione le ho prese sempre io.
Lui è cronicamente alla ricerca di nuove emozioni ma non rinuncerebbe mai alla brava mogliettina....e alla sua bella famigliola
"Caro, ci ho pensato molto, e devo dire che sei un genio, non so perchè non ci ho pensato prima, colpa forse della mia educazione cattolica. Tu riesci a coniugare i piaceri della bella famigliola, ai piaceri adolescenziali della scopata spensierata. Allora sai che facciamo amore mio? Diventiamo coppia aperta!! Anche io voglio fare come te! Ho già addocchiato uno in palestra..sapessi!! Ho scoperto che a una donna basta mostrarsi appena un pò disponibile per trovarsi un partner sessuale immediato. Grazie cucciolotto per avermi edotto su questo modello di vita che sono certa da ora in avanti mi darà tantissime soddisfazioni. Ho già comprato un pacco di preservativi formato famiglia da 100 pezzi, per un mese basteranno!!!".
Vedrai come ne sarà entusiasta. Poi digli anche che per scoparti chi vuoi ti servirà del tempo e quindi avrai bisogno di una mano a lavare i pavimenti e stirare.
Vedrai....gli occhi gli brilleranno per giorni ...
S*B