msn messenger il maledetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Mr.Black

Guest
Quanti hanno iniziato o intrattengono tuttora relazioni quasi esclusivamente su questi malefici programmi di chat?

Nordica

... is here!
usato nella maniera giusta!

io tengo i contatti con fratelli e madre con messenger!
anche tutte le mie amiche sparse nel mondo lo usano!

se togli il sesso/ e le persone che non conosci, e un mezzo molto utile ed economico per parlare con i tuoi cari!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quanti hanno iniziato o intrattengono tuttora relazioni quasi esclusivamente su questi malefici programmi di chat?
Mi risulta difficile usarlo anche con un'amica.
Per intrattenere una relazione ...non ci riuscirei...
Mi sembra che il mezzo sia il messaggio e che il mezzo sia una comunicazione a battute.
Infatti poi per approfondire mi è necessario usare almeno la mail.

Nordica

... is here!
Mi risulta difficile usarlo anche con un'amica.
Per intrattenere una relazione ...non ci riuscirei...
Mi sembra che il mezzo sia il messaggio e che il mezzo sia una comunicazione a battute.
Infatti poi per approfondire mi è necessario usare almeno la mail.

si, ma sei proprio fuori dal mondo di messenger!

non si usa più scrivere messggi in chat!
oramai si parla direttamente con video e audio!
e come parlare con un amica al telefono, pero vedendola!

io per esempio tante volte se devo stirare accendo il messenger e chiacchero con mia madre per passare il tempo!

O

Old Confù

Guest
Diciamo che è un pò il passo precedente a lasciare il numero di tel.

il contatto lo lasci più facilmente e se qualcuno nn ti va bene lo blocchi e hai risolto il probl. cosa che col tel. nn puoi fare!!!

Il ragazzo con cui mi vedevo ultimamente(pur essendo dello stesso paese)mi contattava spesso sul msnger....anzi essendo piuttosto timido, era un modo per conoscerci e fare qualche battutina su di noi....
Ora però nn ci sentiamo più....nè ci vediamo(senza un vero motivo!)...quindi anche se siamo entrambi on-line, nn ci contattiamo!!!

Lettrice

Utente di lunga data
A me non piace Messenger... e un botta e risposta e a me piacciono le conversazioni piu' articolate

Old strega

Utente di lunga data
Peggiore? Ti ha beccata il marito o hai fatto sesso online?!

Fossi la prima....!

storia vista e rivista...

"fortunatamente" non ci piace fare sesso online (sbaglierò ma credo sia molto patetico) e in quella chat che era una delle prime (e non era ancora successo nulla perciò niente ricordi ecc) parlavamo molto di noi e di come sarebbe andata se e quando....

l'ha letta sua moglie e ovviamente non ti sto a riportare il carro di parole che la mattina mi ha detto.....

ma sono e siamo ancora qui... perciò tutto sommato per certi versi mi è andata bene cosi.... (ovvio.... forse sarebbe stato meglio non fosse iniziato mai nulla....)

MK

Utente di lunga data
storia vista e rivista...

"fortunatamente" non ci piace fare sesso online (sbaglierò ma credo sia molto patetico) e in quella chat che era una delle prime (e non era ancora successo nulla perciò niente ricordi ecc) parlavamo molto di noi e di come sarebbe andata se e quando....

l'ha letta sua moglie e ovviamente non ti sto a riportare il carro di parole che la mattina mi ha detto.....

ma sono e siamo ancora qui... perciò tutto sommato per certi versi mi è andata bene cosi.... (ovvio.... forse sarebbe stato meglio non fosse iniziato mai nulla....)

com'è che funziona sta cosa?

ps Vere????

Old geisha

Utente di lunga data
come tutti gli strumenti bisogna saperli usare....... io lo uso con gli amici e per evitare di dissaguarmi in bollette telefoniche ..... insomma è come voler usare il ferro da stiro per piantare chiodi

Verena67

Utente di lunga data
Intendi come si fa il sesso online?

Beh, presumo usando una webcam!

Scusa Strega la curiosità, ma....la moglie quindi aveva già la pulce nell'orecchio? Quando vi vedete tu con che stomaco la guardi? Ma non ti fa schifo andare a letto con il marito di una che conosci bene?

(non lo dico in senso provocatorio, eh...)

Old strega

Utente di lunga data
Intendi come si fa il sesso online?

Beh, presumo usando una webcam!

Scusa Strega la curiosità, ma....la moglie quindi aveva già la pulce nell'orecchio? Quando vi vedete tu con che stomaco la guardi? Ma non ti fa schifo andare a letto con il marito di una che conosci bene?

(non lo dico in senso provocatorio, eh...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.