Presente il tuca tuca? Te toccati i tuoi che mi mi tocco i miei!![]()
![]()
![]()
com'è che funziona sta cosa?![]()
ps Vere????
Presente il tuca tuca? Te toccati i tuoi che mi mi tocco i miei!![]()
![]()
![]()
com'è che funziona sta cosa?![]()
ps Vere????
e l'ultimo chiuda la porta!!Presente il tuca tuca? Te toccati i tuoi che mi mi tocco i miei!![]()
come tutti gli strumenti bisogna saperli usare....... io lo uso con gli amici e per evitare di dissaguarmi in bollette telefoniche ..... insomma è come voler usare il ferro da stiro per piantare chiodi![]()
mi mancherà un caffè ma non l'ho capita........a volte purtroppo si danno per scontate tante cose
o si è troppo sicuri ....
o si pensa che gli altri non siano in grado di fare....
igienicamente correttoPresente il tuca tuca? Te toccati i tuoi che mi mi tocco i miei!![]()
hai ragione, sarà che io sono già a quota 4 (di caffè..:nukemi mancherà un caffè ma non l'ho capita........
amsn è un altro programma per chat su rete msn, nn supporta le chiamate audio, ma è più 'rispettoso' della privacy (cioè i log si cancellano facilmente).Non solo.
Il MSG archivia le conversazioni di default: se non lo sai, è facilissimo ritrovarle.
il mio no!!!!nn supporta nemmeno il plus...lo scarico funziona, ma appena spengo il pc si perde!!!!Non solo.
Il MSG archivia le conversazioni di default: se non lo sai, è facilissimo ritrovarle.
hai ragione, sarà che io sono già a quota 4 (di caffè..:nuke![]()
quando dici che bisogna saper usare le cose sono d'accordo ma a volte si dà troppo per scontato che tuo marito o sua moglie "tanto non è capace" "tanto non sa neanche accendere il computer" e cosi via....
sai quando spegni e te ne vai e il pc non si spegne perchè partono gli aggiornamenti automatici??? ecco cosa intendo dire quando si è troppo sicuri ecc
![]()
ora meglio....... ma vedi io ho il marito che lo sa' usare anche meglio di me il pc....... ma msn lo uso solo in ufficio e per accendere il mio manco sa' fare il collega è peggio di quello della nasa e poi cmq cancello tutto
in ogni caso mai dare per scontato niente anche se il coniuge è uno di quelli che mai violerebbe la tua privacy ......