msn messenger il maledetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Old strega

Utente di lunga data
come tutti gli strumenti bisogna saperli usare....... io lo uso con gli amici e per evitare di dissaguarmi in bollette telefoniche ..... insomma è come voler usare il ferro da stiro per piantare chiodi

a volte purtroppo si danno per scontate tante cose

o si è troppo sicuri ....

o si pensa che gli altri non siano in grado di fare....

Old strega

Utente di lunga data
mi mancherà un caffè ma non l'ho capita........
hai ragione, sarà che io sono già a quota 4 (di caffè..:nuke

quando dici che bisogna saper usare le cose sono d'accordo ma a volte si dà troppo per scontato che tuo marito o sua moglie "tanto non è capace" "tanto non sa neanche accendere il computer" e cosi via....

sai quando spegni e te ne vai e il pc non si spegne perchè partono gli aggiornamenti automatici??? ecco cosa intendo dire quando si è troppo sicuri ecc

O

Old cornofrancese

Guest
Non solo.

Il MSG archivia le conversazioni di default: se non lo sai, è facilissimo ritrovarle.
amsn è un altro programma per chat su rete msn, nn supporta le chiamate audio, ma è più 'rispettoso' della privacy (cioè i log si cancellano facilmente).

Old geisha

Utente di lunga data
hai ragione, sarà che io sono già a quota 4 (di caffè..:nuke

quando dici che bisogna saper usare le cose sono d'accordo ma a volte si dà troppo per scontato che tuo marito o sua moglie "tanto non è capace" "tanto non sa neanche accendere il computer" e cosi via....

sai quando spegni e te ne vai e il pc non si spegne perchè partono gli aggiornamenti automatici??? ecco cosa intendo dire quando si è troppo sicuri ecc

ora meglio....... ma vedi io ho il marito che lo sa' usare anche meglio di me il pc....... ma msn lo uso solo in ufficio e per accendere il mio manco sa' fare il collega è peggio di quello della nasa e poi cmq cancello tutto
in ogni caso mai dare per scontato niente anche se il coniuge è uno di quelli che mai violerebbe la tua privacy ......

Old strega

Utente di lunga data
ora meglio....... ma vedi io ho il marito che lo sa' usare anche meglio di me il pc....... ma msn lo uso solo in ufficio e per accendere il mio manco sa' fare il collega è peggio di quello della nasa e poi cmq cancello tutto
in ogni caso mai dare per scontato niente anche se il coniuge è uno di quelli che mai violerebbe la tua privacy ......

ebbene si, lo so abbiamo capito la mattina dopo!!!

non è servito a molto perchè siamo andati avanti lo stesso ......

(limitando al massimo l'uso di skype!!)

meglio usarlo con gli amici ... li si che mi diverto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.