O
Old Asudem
Guest
Chiaro.Un'occhiatina non si nega a nessuno![]()
per questo esistono quelli che "basta che respiri"
Chiaro.Un'occhiatina non si nega a nessuno![]()
Eh lo sapevo che tiravi fuori al vetero-femminista... MM una cosa è apparire seducente quando esci per un appuntamento, un'altra mettersi jeans attilati o reggiseni che sottolineano le forme, guardarti allo specchio e dirti ok mi piaccio...
ma se stai con uomo, e passa una tettona volgare col culo di fuori, e il lui si gira con la capoccia tacendo col verbo ma non con la bava
che pero' c'è ma non si vede..io dico che ho sbagliato uomo.
eh si, anche senza vestirsi così, non è necessario.ma anche senza vestirsi così....
se vai per strada e nessuno ti guarda ti prende la solitudine
mk...non facciamo pero' le finte tonte..sai bene che uno sguardo ci sarà e ci farà piacere.Eh lo sapevo che tiravi fuori al vetero-femminista... MM una cosa è apparire seducente quando esci per un appuntamento, un'altra mettersi jeans attilati o reggiseni che sottolineano le forme, guardarti allo specchio e dirti ok mi piaccio...
donna....mk...non facciamo pero' le finte tonte..sai bene che uno sguardo ci sarà e ci farà piacere.
se non lo chiede, no... non glielo dico. Se me lo chiede, sarei sincero. Ma le mie amate non lo chiedono, perchè mi conoscono. E mi amano proprio perchè mi conoscono.Quindi se la tua amata ha il culo grosso glielo dici, vero?![]()
Dipende dai momenti.mk...non facciamo pero' le finte tonte..sai bene che uno sguardo ci sarà e ci farà piacere.
Pensa te!se non lo chiede, no... non glielo dico. Se me lo chiede, sarei sincero. Ma le mie amate non lo chiedono, perchè mi conoscono. E mi amano proprio perchè mi conoscono.
Certo..se sto seduta sul water mi scoccia.Dipende dai momenti.
e' stato un piacere chiacchierare con te. a domani. Ciao a tutti
io non me le rifaccio e non le mostro in pubblico ma solo in intimità.
Infatti quando sono in pubblico le sposto dietro la schiena a mò di gobba per tener su lo zainetto.
vero pure questo.Dipende dai momenti.
ciao rock..e attento ai palie' stato un piacere chiacchierare con te. a domani. Ciao a tutti
posso spostare le gobbe??e' stato un piacere chiacchierare con te. a domani. Ciao a tutti
eh oh, te lo sei meritatouff...
adesso diranno che non sei abbastanza aperta ..se c'è intimità c'è sempreCerto..se sto seduta sul water mi scoccia.![]()
Beh se vuoi uomini banali, ne trovi tanti... quelli che ti tirano scema con le cagate.Pensa te!![]()
![]()