O
Old irresponsabile
Guest
si vabbè....ma che dici? io gli abiti scollati li metto perché mi han detto che far prendere aria alle tette le mantiene meglio![]()
allora noi uomini dovremmo andare in giro con la patta abbassata.....
si vabbè....ma che dici? io gli abiti scollati li metto perché mi han detto che far prendere aria alle tette le mantiene meglio![]()
che fermata?io stamattina ero in metropolitana......![]()
ma che dici? io gli abiti scollati li metto perché mi han detto che far prendere aria alle tette le mantiene meglio![]()
duomoche fermata?![]()
ovviamente scherzavo pirlettasi vabbè....![]()
allora noi uomini dovremmo andare in giro con la patta abbassata.....![]()
Che fico essere amata da te....Infatti la amo... non le voglio bene.E quando amo sono crudele, quindi sincero.![]()
ma anche senza vestirsi così....Guarda che fanno finta... quelle che si vestono così, si scocciano se non le guardi neanche un po'...![]()
angelo, c'è modo e modo di osservare, e anche io se vedo un uomo molto bello ,e NON PROVOCANTE, posso commentare ad alta voce..non trovo nulla di indelicato.![]()
![]()
ma che esagerazione.
oggi scesa dal treno in metropolitana, ho incrociato un ragazzo che definire bello pare riduttivo. non gli ho sbavato appresso ma l'ho guardato e tra me e me ho commentato con un signorile "ah sticazzi!". ok ero sola, se anche non lo fossi stata l'avrei guardato lo stesso. anche perché non guardarlo era impossibile.
giuro che non capisco cosa ci sarebbe stato di male se anche l'avessi guardato anche se non fossi stata sola. il fatto che l'abbia ritenuto un bel ragazzo non significa certo che lo preferisca o che se, potendo scegliere, sceglierei lo sconosciuto. idem se lui guardasse un'altra, finché non mi dice "ecco quella è bella, tu mi fai cagare"non lo vedo un problema![]()
guarda che scherzavo anche io, faina!ovviamente scherzavo pirletta![]()
se una non vuole essere guardata mette il girocollo. poi, OVVIO, se l'occhiata diventa insistente o molesta, il discorso cambia.
non eri tu. fossi stato tu ti avrei fatto una buona propagandaduomo
Lo puoi dir forte!![]()
![]()
![]()
Che fico essere amata da te....
guarda che scherzavo anche io, faina!
( e non chiamarmi pirletta......)
Io non me le rifaccio. E le mostro con garbo. Non in panavision.Io vado, pur sapendo che scoppia il finimondo o comunque mi gioco la poca credibilità che avevo.
Signore, se non volete essere guardate perché ve le rifate, e le mostrate in pubblico? Il vostro fidanazato/marito/amante se le può godere in privato. Molte squisite dame, invece, le mostrano in panavision.
Pour quoi?
Grazie ....
Quindi se la tua amata ha il culo grosso glielo dici, vero?Lo puoi dir forte!
perchè desiderano mostrare di sè tette, culo e coscia al pubblic.Io vado, pur sapendo che scoppia il finimondo o comunque mi gioco la poca credibilità che avevo.
Signore, se non volete essere guardate perché ve le rifate, e le mostrate in pubblico? Il vostro fidanazato/marito/amante se le può godere in privato. Molte squisite dame, invece, le mostrano in panavision.
Pour quoi?
Grazie ....
Eh lo sapevo che tiravi fuori al vetero-femminista... MM una cosa è apparire seducente quando esci per un appuntamento, un'altra mettersi jeans attilati o reggiseni che sottolineano le forme, guardarti allo specchio e dirti ok mi piaccio...nessuna colpa, ora non fare la vetero-femminista... ma se ti vesti in un certo modo, è normale qualche occhiata. Non prendiamoci in giro...
Io vado, pur sapendo che scoppia il finimondo o comunque mi gioco la poca credibilità che avevo.
Pour quoi?
Grazie ....
Un'occhiatina non si nega a nessunoma anche senza vestirsi così....
se vai per strada e nessuno ti guarda ti prende la solitudine
diciamoci la verità: per l'uomo è meno semplice essere provocante, che per una donna...angelo, c'è modo e modo di osservare, e anche io se vedo un uomo molto bello ,e NON PROVOCANTE, posso commentare ad alta voce..non trovo nulla di indelicato.
ma se stai con uomo, e passa una tettona volgare col culo di fuori, e il lui si gira con la capoccia tacendo col verbo ma non con la bava
che pero' c'è ma non si vede..io dico che ho sbagliato uomo.
uff...mk, ma metti il braccino così per favore...