Moria di utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Mah...

aristocat

Utente iperlogica
ripristinatele l'ip, te lo chiedo come una cortesia e non per qualche motivo mio particolare, ma perché credo sia giusto farlo.
Mi associo alla richiesta per Astro; per tanti motivi tra cui:

1- Conte lo conosco, l'ho visto, ci ho parlato.
E' uno che affronta la vita alla luce del sole - nel bene e nel male - perciò non ha bisogno di ricorrere a sotterfugi meschini quali nascondersi dietro al nick della moglie.

2- la moglie Astro esiste e ha una sua visione dei rapporti di coppia che possiamo condividere oppure no.. ma ha una sua ratio ed è cucita su misura per lei. Questo conta alla fine. Ci piaccia o no.
(Io per esempio non aderirei mai a questo equilibrio, a questo modello, perchè non credo ce la farei... ma difendo la libertà degli altri di esprimersi in qualunque direzione...purchè sia sempre nel rispetto delle altre persone che ci leggono e interagiscono con noi.)

3- Last but not least: Le sentenze non si emettono senza consistente supporto di prove. In qualunque contesto della vita. imho.

Uno dei motivi per cui era nato in forum "le due campane" era proprio finalizzato a questi confronti, anche se nel vostro caso il confronti é stato temporizzato in modo diverso.
Comunque tuo marito fu uno dei più ferventi sostenitori di questa forma di confronto, e da quel che dici qualche risultato c'é stato.
Quanto al tuo sentirti isolata o contrastata, me ne dispiace; per motivi personali sono stata assente dal forum e non ho avuto il quadro della tua situazione con l'utenza, spero tuttavia che la tua sia solo una sensazione.
Tieni sempre presente che quello che possiamo percepire come ostile a volte é solo l'amarezza di esperienze onerose che altri portano nei loro interventi. In tanti anni ho visto persone entrare devastate e disilluse e nel tempo diventare consapevoli e rasserenate. E' l'augurio che faccio a te ed al tuo rapporto.
Bruja
ma nel bene e nel male io sono solidale con mio marito.
Poi non ho rancore verso nessuno. Ma nel forum si legge sempre tanto rancore e dolore.

Mi associo alla richiesta per Astro; per tanti motivi tra cui:

1- Conte lo conosco, l'ho visto, ci ho parlato.
E' uno che affronta la vita alla luce del sole - nel bene e nel male - perciò non ha bisogno di ricorrere a sotterfugi meschini quali nascondersi dietro al nick della moglie.

2- la moglie Astro esiste e ha una sua visione dei rapporti di coppia che possiamo condividere oppure no.. ma ha una sua ratio ed è cucita su misura per lei. Questo conta alla fine. Ci piaccia o no.
(Io per esempio non aderirei mai a questo equilibrio, a questo modello, perchè non credo ce la farei... ma difendo la libertà degli altri di esprimersi in qualunque direzione...purchè sia sempre nel rispetto delle altre persone che ci leggono e interagiscono con noi.)

3- Last but not least: Le sentenze non si emettono senza consistente supporto di prove. In qualunque contesto della vita. imho.
Grazie. Secondo me, la vita di coppia è una realtà che si crea nel campo. Se avessi cercato di aderire ad un modello sarei rimasta molto delusa. Si ammetto ho sognato come tante, ma poi ho visto che si creavano tensioni. Sono solo una donna pratica e senza grilli per la testa: una casa, una famiglia, un lavoro, genitori anziani da seguire, uscite con le mie amiche, con i miei amici. Cosa altro c'è? Poi se si ha un po' di salute si ha tutto. Forse non siamo coppia perchè siamo estremamente diversi in tutto. Ma non sapevo tanto che le donne moderne vivono in un certo modo o desiderano certe cose. Se io parlo con la vicina o le mie amiche siamo un po' tutte con gli stessi problemi. Lui che è disordinato, lui che corre dietro sempre a tutte le sue cose e guai discutere, lui che non ti aiuta in casa. Insomma queste cose qui.

Mari'

Utente di lunga data
Signora Pinceton, stai ancora con l'IP bloccato? :confused:

Giovanni su dddai, e' ridicola questa ostinazione ... libera l'IP della famiglia Pinceton, proprio in virtu' della "Liberta' di Espressione" ;) .

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Signora Pinceton, stai ancora con l'IP bloccato? :confused:

Giovanni su dddai, e' ridicola questa ostinazione ... libera l'IP della famiglia Pinceton, proprio in virtu' della "Liberta' di Espressione" ;) .

Secondo te, il Conte rispetterà il ban e non si reiscrive? Dopo che l'ha provato per almeno due volte (un clone e poi un tentativo a IP bloccato), non ci credo più di tanto.

Mari'

Utente di lunga data
Secondo te, il Conte rispetterà il ban e non si reiscrive? Dopo che l'ha provato per almeno due volte (un clone e poi un tentativo a IP bloccato), non ci credo più di tanto.

Allora e' una "bannatura" (si dice cosi?) a vita, per sempre? :confused:

... e poi ti voglio ricordare Giova', che l'elasticita' nella vita di tutti i giorni E' Forza ;) mentre la rigidita' E' Debolezza :cool:.

Fate voi.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Allora e' una "bannatura" (si dice cosi?) a vita, per sempre? :confused:
Stiamo a discutere e vedere.

Se il ban viene rispettato è più probabile che la vediamo meno critico con l'andare del tempo. Poi il Conte ha chiesto e gliel'abbiamo anche detto molto chiaro di non toccare certi tasti. Non ci ha creduto. Oppure più semplice, gli è scappato il cavallo :)

Mari'

Utente di lunga data
Stiamo a discutere e vedere.

Se il ban viene rispettato è più probabile che la vediamo meno critico con l'andare del tempo. Poi il Conte ha chiesto e gliel'abbiamo anche detto molto chiaro di non toccare certi tasti. Non ci ha creduto. Oppure più semplice, gli è scappato il cavallo :)
Mi ripeto:

... e poi ti voglio ricordare Giova', che l'elasticita' nella vita di tutti i giorni E' Forza ;) mentre la rigidita' E' Debolezza :cool:.

Fate voi.

Mari'

Utente di lunga data
C'era poco fa il commento di Aristocat, :eek: dov'e' finito?

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi pare che staff abbia spiegato che sono state fatte varie violazioni al regolamento, oltre che alla netiquette, al buon gusto e alla buona educazione.

Mari'

Utente di lunga data
Mi pare che staff abbia spiegato che sono state fatte varie violazioni al regolamento, oltre che alla netiquette, al buon gusto e alla buona educazione.
C'e' gente che ha fatto di peggio e tuttora ancora "sciala".

Mari'

Utente di lunga data
In questo sito/forum vige la moderazione dell'admin del momento ... di questo ne sono piu' che convinta.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
C'e' gente che ha fatto di peggio e tuttora ancora "sciala".
Ma la decisione spetta a staff.
Del resto se viene violata la mia privacy io non ho il potere di bannare, ma se viene fatto a chi ne ha il potere non vedo perché non lo dovrebbe fare.
Se violassero la tua privacy, consideresti questo atto una "simpatica ragazzata"?

Mari'

Utente di lunga data
Ma la decisione spetta a staff.
Del resto se viene violata la mia privacy io non ho il potere di bannare, ma se viene fatto a chi ne ha il potere non vedo perché non lo dovrebbe fare.
Se violassero la tua privacy, consideresti questo atto una "simpatica ragazzata"?

Quando, e' stata violata la tua privacy?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

aristocat

Utente iperlogica
Uhm, Conte non ha violato la privacy di membri dello Staff ...che mi risulti.
per il resto sono d'accordo con chi dice che le decisioni spettano allo Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.