Moria di utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
allora facciamo a capirci: due punti:
so a quale utente ti riferisci e so anche che di base i concetti che ho espresso sono quelli in cui credo.. ma non ti permetto di farmi la morale e soprattutto vorrei capire perché credi tanto alla utente che tanto difendi...
vuoi stilare una lista di utenti che meritano rispetto (perché lo hai deciso tu) e di utenti che non lo meritano (sempre perché lo hai deciso tu)?
cos'è, una loggia massonica?:ira::ira::ira:

Ragazze... non fate le ragazze!

Anna A

Utente di lunga data
In tutto questo non capisco una cosa... ma come si fa a prendersela a tal punto per delle offese ricevute in un forum??? Ma lo mando a quel paese e non gli rispondo più. La gente che se ne và via battendo i piedi lagnandosi che quell'utente è stato cattivo con lei, mi fa sorridere.
te lo spiego io..
è molto semplice: c'è chi le cose le dice tutte in una volta sola (io) e chi non dice niente per mesi, se non per anni, per poi sputarti in faccia tutto in un altro momento.
vedi perché è meglio essere stronze e dirette come me? nessun rimorso, nessun rimpianto, nessun rancore.

Kid

Utente un corno
te lo spiego io..
è molto semplice: c'è chi le cose le dice tutte in una volta sola (io) e chi non dice niente per mesi, se non per anni, per poi sputarti in faccia tutto in un altro momento.
vedi perché è meglio essere stronze e dirette come me? nessun rimorso, nessun rimpianto, nessun rancore.
Ma non sei stronza... tu sei Femmina con la F maiuscola... una donna graffiante!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
te lo spiego io..
Ma va là...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
quanto fai così non so mai se incazzarmi ancora di più o lasciar perdere.
Guarda che ho solo scritto che hai scritto una cosa sgradevole a Insonne e che se la stessa cosa viene fatta a te non ti piace...e che non puoi non immaginare che possa poi portare a una reazione da ban.
Per rispiegarmi per la quinta (credo) volta ho fatto notare che questa cosa dà fastidio a tutti e che non l'hai fatta solo con lui che ti ha "storicamente offesa", ma anche con un'utente che per questo se n'è andata. Ho anche ribadito che anche a me Insonne (e altri che tu apprezzavi) hanno fatto la stessa cosa con me e che quindi non stavo facendo squadra con lui.
Mi rispondi che tu sei diretta e io una stronza (non c'è tanto da interpretare...) e ti rispondo "ma va là" per lasciar perdere e ...sei tu che fai la superiore???!!!!
Invece di voler aver ragione avresti potuto pure dire che avevi esagerato e stop, eh.

Anna A

Utente di lunga data
Guarda che ho solo scritto che hai scritto una cosa sgradevole a Insonne e che se la stessa cosa viene fatta a te non ti piace...e che non puoi non immaginare che possa poi portare a una reazione da ban.
Per rispiegarmi per la quinta (credo) volta ho fatto notare che questa cosa dà fastidio a tutti e che non l'hai fatta solo con lui che ti ha "storicamente offesa", ma anche con un'utente che per questo se n'è andata. Ho anche ribadito che anche a me Insonne (e altri che tu apprezzavi) hanno fatto la stessa cosa con me e che quindi non stavo facendo squadra con lui.
Mi rispondi che tu sei diretta e io una stronza (non c'è tanto da interpretare...) e ti rispondo "ma va là" per lasciar perdere e ...sei tu che fai la superiore???!!!!
Invece di voler aver ragione avresti potuto pure dire che avevi esagerato e stop, eh.
le ho chiesto scusa, ma lei, dopo aver fatto la spavalda superiore, non ha perso l'occasione di rinfacciare allo staff che per colpa mia lei si sentiva offesa.. e quindi se ne andava..povera...
e già, perché da un forum è facile andarsene.. quello che non ha capito è che è una privilegiata che può permettersi di fare come fa. voglio vedere se lasci un posto di lavoro, se non hai alternative, solo perché qualcuno ti ha (secondo te) offesa..
dai, dai.. persa.. ti facevo più concreta.

Anna A

Utente di lunga data
la differenza fra me e la gente altezzosa e che si ritiene superiore agli altri, è che io non uso terze persone per mandarle a dire.
quindi io non ho di questi problemi perché i miei vaffanculo partono spontanei e non per altri motivi. e questo ti sia CHIARO una volta per tutte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Alex....dai magari non ci stavamo simpatici...ma la vita reale è un'altra cosa....e d'altronde credo che ognuno di noi ogni giorno combatte le sue battaglie....purtroppo....ci son delle annate dove ti và un pò tutto storto....ma questà è la vita...!Cmq credimi a parti invertite avrei scritto le stesse cose che tu hai scritto a me....grazie comunque!
prego....spero ti vada meglio:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
le ho chiesto scusa, ma lei, dopo aver fatto la spavalda superiore, non ha perso l'occasione di rinfacciare allo staff che per colpa mia lei si sentiva offesa.. e quindi se ne andava..povera...
e già, perché da un forum è facile andarsene.. quello che non ha capito è che è una privilegiata che può permettersi di fare come fa. voglio vedere se lasci un posto di lavoro, se non hai alternative, solo perché qualcuno ti ha (secondo te) offesa..
dai, dai.. persa.. ti facevo più concreta.
Si vede che scuse sentite sono se ribadisci la stessa cosa.
Cosa c'entra il lavoro con il forum mi è oscuro.
Oltretutto se c'è qualcuno che deve subire sul posto di lavoro o in famiglie offese perché non ha alternative, questo deve diventare la regola?:eek:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
questo è fare processo alle intenzioni... mi pare molto scorretto intellettualmente. Posso essere contrario alla moderazione (di fatto lo sono sempre stato) ma se mio malgrado viene applicata non posso poi limitarmi in un litigio per paura che l'altro venga poi bannato.
E' il difetto maggiore della moderazione. Spesso infatti viene ammonito l'utente provocato e non il provocatore, perché il moderatore non comprende in cosa consiste l'offesa.

Alex....dai magari non ci stavamo simpatici...ma la vita reale è un'altra cosa....e d'altronde credo che ognuno di noi ogni giorno combatte le sue battaglie....purtroppo....ci son delle annate dove ti và un pò tutto storto....ma questà è la vita...!Cmq credimi a parti invertite avrei scritto le stesse cose che tu hai scritto a me....grazie comunque!
Nessuno sarà sempre simpatico a tutti. Credo che la quota 50/50 sia ideale. Una buona percentuale di avversari aiuta a riflettere. IMHO

In tutto questo non capisco una cosa... ma come si fa a prendersela a tal punto per delle offese ricevute in un forum??? Ma lo mando a quel paese e non gli rispondo più. La gente che se ne và via battendo i piedi lagnandosi che quell'utente è stato cattivo con lei, mi fa sorridere.
Perché i sentimenti sono reali. Qui si discute di problemi di relazione, che sono molto combattute e il tradimento dell'amore è la peggiore che può capitare nella coppia. Se di conseguenza si fa rinascere il rancore, il forum diventa una fornace di rabbia reale, e l'impossibilità di spiegarsi e trovare un punto di comune accordo. E' la comunicazione scritta che è causa di tanta ira. A quattro occhi non potrebbe succedere. Qui siamo protetti dall'anonimità relativa e possiamo dire quel che ci passa per la testa, senza dover reagire immediatamente.

Anna A

Utente di lunga data
e dove lo avrei scritto?
uè Persa.. vedi di non spararle troppo grosse.
non ti ho mai dato della stronza perché se ne avessi avuto intenzione lo avrei fatto in maniera diretta, quale è il mio stile.
rivediti un po' i tuoi parmetri di interpretazione, perchè ogni tanto toppi alla grande.

Anna A

Utente di lunga data
Si vede che scuse sentite sono se ribadisci la stessa cosa.
Cosa c'entra il lavoro con il forum mi è oscuro.
Oltretutto se c'è qualcuno che deve subire sul posto di lavoro o in famiglie offese perché non ha alternative, questo deve diventare la regola?:eek:
va bè.
mi pare chiaro che o hai ragione tu o hai ragione tu.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
te lo spiego io..
e dove lo avrei scritto?
uè Persa.. vedi di non spararle troppo grosse.
non ti ho mai dato della stronza perché se ne avessi avuto intenzione lo avrei fatto in maniera diretta, quale è il mio stile.
rivediti un po' i tuoi parmetri di interpretazione, perchè ogni tanto toppi alla grande.
V. sopra.
Se ho interpretato male e non ti riferivi a me, meglio.
Comunque non mi ero offesa e non mi sono offesa.
Per un motivo oscuro anche a me prendo sempre bene quel che scrivi...

Anna A

Utente di lunga data
e poi

mi sono strarotta di gente che cerca capri espiatori.
se non si hanno le palle per sostenere le proprie ragioni in un forum, non so cosa si possa sostenere nel resto.
e per favore, Persa, smettila di usare storie di altri per attaccarmi. se devi farlo fallo dicendomi altre cose..
sono stufa di leggere segatura spacciata per noce nazionale.

Anna A

Utente di lunga data
V. sopra.
Se ho interpretato male e non ti riferivi a me, meglio.
Comunque non mi ero offesa e non mi sono offesa.
Per un motivo oscuro anche a me prendo sempre bene quel che scrivi...
impara, ogni tanto.. a chiedere scusa!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
se non si hanno le palle per sostenere le proprie ragioni in un forum, non so cosa si possa sostenere nel resto.
e per favore, Persa, smettila di usare storie di altri per attaccarmi. se devi farlo fallo dicendomi altre cose..
:sorpreso::no::bandiera:

Old Aleluja

Utente di lunga data
non entrando nel merito, questa battuta è troppo forte:carneval:

Anna A

Utente di lunga data
:sorpreso::no::bandiera:
ecco, come sei..
e lo so che io sono come una traversina di binario piena di bulloni presa dalla coppa dell'olio della macchina in un apparentemente tranquillo sabato pomeriggio, e che digerirmi non è affatto facile.. ma se speri che io diventi una che si uniforma al tuo modo di dire le cose,posso solo dirti: scordatelo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.