Moria di utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se voglio leggere qualcosa devo venire in biblioteca.
Sulla mia casella di posta mi arrivano le notifiche dei vari argomenti, ma non posso neppure leggere da casa mia, senza non aver mai insultato nessuno, senza aver mai infranto una regola. Cosa posso fare?
Sono davvero commossa....
chiediamo a staff che ti tolga questa condanna.
...in effetti mi pare una grave ingiustizia...

AnnaA ma dici sul serio?
Non dire che sei contraria alla moderazione e al ban per principio perché per altri sei ben contenta se vengono bannati e intervieni per fare in modo che lo siano.
Non dico che tu abbia torto, ma così è.

Anna A

Utente di lunga data
Sono davvero commossa....

...in effetti mi pare una grave ingiustizia...

AnnaA ma dici sul serio?
Non dire che sei contraria alla moderazione e al ban per principio perché per altri sei ben contenta se vengono bannati e intervieni per fare in modo che lo siano.
Non dico che tu abbia torto, ma così è.
questa non te la passo.
1 perché non ho mai segnalato alcun utente
2 sei intelletualmente poco onesta se pensi che io miri a far bannare qualcuno.
io litigo se non condivido le idee ma non ho mai e dico mai pensato di voler allontanare qualcuno dal forum.:ira::ira::ira:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
questa non te la passo.
1 perché non ho mai segnalato alcun utente
2 sei intelletualmente poco onesta se pensi che io miri a far bannare qualcuno.
io litigo se non condivido le idee ma non ho mai e dico mai pensato di voler allontanare qualcuno dal forum.:ira::ira::ira:
Se sai che per il regolamento in vigore (non quello che auspichi) sai che un nick può essere bannato, se provochi lo scrivente lo metti in condizione di essere bannato.

Per me è più che giusto bannare anche se è praticamente impossibile inseguire utenti che vogliono restare a tutti i costi perché si divertono per spirito da bastian contrario iscrivendosi con altri nick/account e magari utilizzando proxi o altri sistemi.
Ma poiché i cloni/fake sono o si rendono riconoscibili e continuano a perseguire i propri scopi, non vedo perché si debba "passar per bischeri" ed esprimere solidarietà a chi vuole appunto farci "passar per bischeri".
Caso mai non fossi stata abbastanza esplicita: hai provocato Insonne e invece esprimi solidarietà ad astro la cui identità e i cui scopi sono evidenti e scrivi come se non avessi capito identità e scopi di chiara.

Old Aleluja

Utente di lunga data
SInceramente....vorrei tornare indietro a discutere di cazzate con fedifrago e alex....che affrontare certe"carinerie"che il destino mi sta"dolcemente"porgendo.....spesso mi collego....vorrei scrivere....vorrei descrivere come la vita possa cambiare in un attimo...come qualsiasi cosa possa accadere anche la più imponderabile....poi lascio perdere..perchè...lungi da me l'idea di postare 3d pesanti....cmq....Di alex me ne farò una ragione!!:carneval:
bravo! comuyqnue ti sembrerà strano ma un po' mi è dispiaciuto (contro le mie previsioni-e non è che la mia previsone fosse che mi avrebbe fatto piacere) sapere che hai problemi...auguri oscuro

Anna A

Utente di lunga data
Se sai che per il regolamento in vigore (non quello che auspichi) sai che un nick può essere bannato, se provochi lo scrivente lo metti in condizione di essere bannato.

Per me è più che giusto bannare anche se è praticamente impossibile inseguire utenti che vogliono restare a tutti i costi perché si divertono per spirito da bastian contrario iscrivendosi con altri nick/account e magari utilizzando proxi o altri sistemi.
Ma poiché i cloni/fake sono o si rendono riconoscibili e continuano a perseguire i propri scopi, non vedo perché si debba "passar per bischeri" ed esprimere solidarietà a chi vuole appunto farci "passar per bischeri".
Caso mai non fossi stata abbastanza esplicita: hai provocato Insonne e invece esprimi solidarietà ad astro la cui identità e i cui scopi sono evidenti e scrivi come se non avessi capito identità e scopi di chiara.
a già quindi se io provoco è giusto che uno mi spari o magari si "limiti" a ricordami chi mi ha violentato..
e insonne non è un troll o cosa ***** altro dite voi di chi si clona.
io non esprimo mai solidarietà per partito preso. esprimo amicizia per chi sento mio amico e non mi cambio nemmeno se scoppio.
sono contro il ban perché non è bannando che si risolve il problema, se uno il problema ce lo ha e non lo vuole vedere o, peggio ancora, risparmiando gente come insonne che butta pantano su di me, ritenendosi migliore di me e non sapendo lui niente di me e non il contrario, visto che sono anni che sbandiera ai 4 venti quanto è figo, colto, danaroso e pieno di prestigio sociale...ma anche se fossi meno di niente e magari lo sono, non accetterei questo tipo di discorsi. no.

Anna A

Utente di lunga data
bravo! comuyqnue ti sembrerà strano ma un po' mi è dispiaciuto (contro le mie previsioni-e non è che la mia previsone fosse che mi avrebbe fatto piacere) sapere che hai problemi...auguri oscuro
questi sono i momenti più belli di questo forum.. (e non sto scherzando)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a già quindi se io provoco è giusto che uno mi spari o magari si "limiti" a ricordami chi mi ha violentato..
e insonne non è un troll o cosa ***** altro dite voi di chi si clona.
io non esprimo mai solidarietà per partito preso. esprimo amicizia per chi sento mio amico e non mi cambio nemmeno se scoppio.
sono contro il ban perché non è bannando che si risolve il problema, se uno il problema ce lo ha e non lo vuole vedere o, peggio ancora, risparmiando gente come insonne che butta pantano su di me, ritenendosi migliore di me e non sapendo lui niente di me e non il contrario, visto che sono anni che sbandiera ai 4 venti quanto è figo, colto, danaroso e pieno di prestigio sociale...ma anche se fossi meno di niente e magari lo sono, non accetterei questo tipo di discorsi. no.
Evidentemente non sono in grado di farmi capire.

Old Aleluja

Utente di lunga data
questi sono i momenti più belli di questo forum.. (e non sto scherzando)
ho un carattere particolare e tanti difetti ma non sono proprio una bestia:carneval:...in definitiva oscuro mi ha trattato di merda (e di conseguenza viceversa) ma sono cose che alla fine posso anche dimenticare....altre cose no...perchè si pongono sulla fiducia...:up:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Se voglio leggere qualcosa devo venire in biblioteca.
Sulla mia casella di posta mi arrivano le notifiche dei vari argomenti, ma non posso neppure leggere da casa mia, senza non aver mai insultato nessuno, senza aver mai infranto una regola. Cosa posso fare?
Di questo discuto.

Ci sono alcuni fatti (reali) che sono negativi. Uno di questi fatti è che per escludere uno, eventualmente si esclude anche un'altro, innocente.

Se era per me, e solo per me, provavo le varie esperienze per trarre conclusioni a vantaggio della comunità. Ma ormai come sembra, traggo solo conclusioni.

Vorrei comprendere dove scatta l'irrefrenabile desiderio di partecipare a qualunque discussione e forum. L'adotterei come regola. Perché tutto il resto non vale nulla.

Nobody

Utente di lunga data

questo è fare processo alle intenzioni... mi pare molto scorretto intellettualmente. Posso essere contrario alla moderazione (di fatto lo sono sempre stato) ma se mio malgrado viene applicata non posso poi limitarmi in un litigio per paura che l'altro venga poi bannato.

oscuro

Utente di lunga data
Alex

Alex....dai magari non ci stavamo simpatici...ma la vita reale è un'altra cosa....e d'altronde credo che ognuno di noi ogni giorno combatte le sue battaglie....purtroppo....ci son delle annate dove ti và un pò tutto storto....ma questà è la vita...!Cmq credimi a parti invertite avrei scritto le stesse cose che tu hai scritto a me....grazie comunque!

Lettrice

Utente di lunga data
questo è fare processo alle intenzioni... mi pare molto scorretto intellettualmente. Posso essere contrario alla moderazione (di fatto lo sono sempre stato) ma se mio malgrado viene applicata non posso poi limitarmi in un litigio per paura che l'altro venga poi bannato.
Infatti al massimo cerco di salvare me in qualunque posizione mi trovi:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Infatti al massimo cerco di salvare me in qualunque posizione mi trovi:carneval:
altro che prima le donne e i bambini, eh? :rotfl: se fossi stato sul titanic avrei buttato a mare chiunque pur di salire su una scialuppa :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In un forum come questo si arriva per caso.
Si è "interessati" all'argomento, si cerca do google, si arriva qui, si legge un po' e poi si decide se si possono trovare persone che possono aiutare a capire se stessi e le altre persone che ci interessano.
Io ho fatto così e credo anche gli altri.
Sono entrata perché ho trovato che il livello delle discussioni fosse sufficientemente profondo. Se avessi letto che tradire è normale o che si tradisce perché il partner non è abbastanza disponbile a soddisfare ogni esigenza ...avrei comprato cioè e avrei fatto a meno di scrivere.

Forse alcuni hanno trovato insignificante, noioso, provocatorio o ripetitivo lo stile di molte risposte...

Può essere...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bisogna limitarsi sempre nei rapporti con gli altri, ovunque, evitanto riferimenti personali fuori luogo...

Anna A

Utente di lunga data
Bisogna limitarsi sempre nei rapporti con gli altri, ovunque, evitanto riferimenti personali fuori luogo...
fuori luogo lo dici tu..
poi, guarda, mi sarei anche stufata di dover giustificare il perché tale utente mi urta i nervi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
fuori luogo lo dici tu..
poi, guarda, mi sarei anche stufata di dover giustificare il perché tale utente mi urta i nervi.
Ma credi che a me piacciano i suoi post? Pensi che abbia offeso solo te?
Tu, e non solo, hai trovato affascinanti o simpaticoni utenti che me ne hanno detto (e non solo a me) di tutte e di più...
Così come hai attaccato gratuitamente un'utente che non si è più sentita di scrivere...
Ne succedono di cose in un forum.
A me pare che il discorso che facevo fosse chiaramente un altro.
Ma forse mi illudo di essere chiara.
Nessuno ti ha chiesto di giustificarti. Avevo fatto un'osservazione che puoi benissimo non condividere.

Nobody

Utente di lunga data
Sui riferimenti personali concordo... sul fatto che in una discussione accesa debba coerentemente moderarmi per non far bannare l'interlocutore visto che sono contro la moderazione, no.

Kid

Utente un corno
In tutto questo non capisco una cosa... ma come si fa a prendersela a tal punto per delle offese ricevute in un forum??? Ma lo mando a quel paese e non gli rispondo più. La gente che se ne và via battendo i piedi lagnandosi che quell'utente è stato cattivo con lei, mi fa sorridere.

Anna A

Utente di lunga data
Ma credi che a me piacciano i suoi post? Pensi che abbia offeso solo te?
Tu, e non solo, hai trovato affascinanti o simpaticoni utenti che me ne hanno detto (e non solo a me) di tutte e di più...
Così come hai attaccato gratuitamente un'utente che non si è più sentita di scrivere...
Ne succedono di cose in un forum.
A me pare che il discorso che facevo fosse chiaramente un altro.
Ma forse mi illudo di essere chiara.
Nessuno ti ha chiesto di giustificarti. Avevo fatto un'osservazione che puoi benissimo non condividere.
allora facciamo a capirci: due punti:
so a quale utente ti riferisci e so anche che di base i concetti che ho espresso sono quelli in cui credo.. ma non ti permetto di farmi la morale e soprattutto vorrei capire perché credi tanto alla utente che tanto difendi...
vuoi stilare una lista di utenti che meritano rispetto (perché lo hai deciso tu) e di utenti che non lo meritano (sempre perché lo hai deciso tu)?
cos'è, una loggia massonica?:ira::ira::ira:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.