Ultimo
Escluso
Sopresa......che fai te domani?
ahahahahah
Ma posso dirti che sto a fare ora, sto a pigliarti per il culo, e sto tentando di farmi anche tua moglie che magari sarebbe anche felice visto il coglione di marito che si ritrova.
Sopresa......che fai te domani?
ahahahahah
ma come minchia scrivi....Se parli di sesso yaa mi faccio suggerire dalla moglieche a palle le assicuro cucciolotto è ben fornita, cosa che in casa sua me sa manchi....
La offendo se le ripropongo la sborrata a lei e consorte? magari tramite sesso cominciate ad uscirle pure voi.
Ma ne avevo torto a scriverle che deve leggermi io!!
P.S. bentornato cucciolotto, vedo che l'aria del salento però l'ha ammosciata, non de cazzo che non ha, ma de cervello! che non ha nemmeno... ma che cazzo ha oltre il mio nel culo ?
La smetti!!!! voglio morire oscùùùù8.75.........!
n'artra vorta?La smetti!!!! voglio morire oscùùùù
Con la minchia compà, in faccia a te ed a quella di tua moglie. Ma non mi permetterei mai ne ora ne mai di dirle zoccola. Ne altro, sia chiaro questo!ma come minchia scrivi....
ahahahahah
fatte quarche ripetizione piuttosto che farce vede' qua quanno sei sciroccato...
ahahahahah
ma anziche' sta' affa' er kazzone co' me, controlla piuttosto quella bocchinara de tu moje che stara' sfogando ancora tutti i cazzi dell'ufficio,....Sopresa......
Ma posso dirti che sto a fare ora, sto a pigliarti per il culo, e sto tentando di farmi anche tua moglie che magari sarebbe anche felice visto il coglione di marito che si ritrova.
Si sono alto.. al contrario tuo che ancora non hai capito che me so fatto il culo di ex e quello della zoccola.Oggi sei strepitosooooooooooooooooooo!:rotfl:Ma ti sei fatto?cosa ti sei fatto?8.85!!!!!!!!!!!!!:rotfl:
eh gia'....Con la minchia compà, in faccia a te ed a quella di tua moglie. Ma non mi permetterei mai ne ora ne mai di dirle zoccola. Ne altro, sia chiaro questo!
Ohh finalmente ti stai riprendendo!! minchia che spavento manco tu mi sembravi!ma anziche' sta' affa' er kazzone co' me, controlla piuttosto quella bocchinara de tu moje che stara' sfogando ancora tutti i cazzi dell'ufficio,....
e dintorni...
ahahahahahah
mo' che c'entra tu moje?Si sono alto.. al contrario tuo che ancora non hai capito che me so fatto il culo di ex e quello della zoccola.
eh gia'....
quanno se dice la differenza tra supporre ed averce le prove...
ahahahahahah
Ti giuro mi sto sentendo male,sto piangendo giuro...ho anche mal di stomaco....9pieno!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
nun vale a copia', pirla...e poi de bocchinara ce sta solo tu moje...Ohh finalmente ti stai riprendendo!! minchia che spavento manco tu mi sembravi!
Er cazzone se fa er culone tuo e della zoccola bagascia e sucaminchia di quella stronza e bocchinara della sua bellissima consorte.
Oscù sta vena poetica come le sembra?
Centra er mio cazzo no? ed anche in quello della zoccola di sua moglie, con tutto il rispetto parlando delle bagasce.mo' che c'entra tu moje?
ahahahahah
E nun lo dire pompami, che me piace. ma piano piano che poi diamo il turno alla sua adorata zoccola.nun vale a copia', pirla...e poi de bocchinara ce sta solo tu moje...
ma che te lo dico affa'?
ahahahah
ancora co' sta favola delle palle che tieni p'esse un cornutone felice?Madò guardalo ad ex sta davvero partendo de cervello e stavolta ha pure scritto qualcosa di giusto, ma ha omesso una semplicissima cosa, che le persone non si giudicano soltanto perchè hanno tradito, e lo fa soltanto chi è stato tradito comunque. Ed inoltre cucciolotto bello, la differenza sta nel cazzo e le palle che alcuni come te non ha.