Moglie fredda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
E se tu vai via ed esci con ste battute che me tocca fa? da solo me tocca fa! ma ora che sei qua, ti insegno a mettere il preservativo, al resto penso io... prepara il culo....... che poi ti dico come toglierlo.. e poi lo insegniamo a tua moglie... che se sarà scordata cosa essere monsieur cazzo...
ecco bravo, ormai sei abituato ad usa' er preservativo co' quella zoccola de muglieret', viste le nerchie sconosciute che se ciuccia agli angoli delle strade ed in quantita' industriale...

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Cazzo

A cla stermy ha cambiato marcia mo sò cazzi....!

E

exStermy

Guest
Tu sei un canaccio...ci mancherebbe...però adesso cerca di essere serio!claudio è alle prime armi,cazzo si è difeso bene,io ho visto dei notevoli miglioramenti....permetti che per me aver visto un mio allievo litigare così è una grande gioia?è il primo vero riconoscimento in 6 anni di duro lavoro qui dentro?Non scherzo io sono emozionato davvero ho gli occhi lucidi..per me questo è un grande giorno!Ho visto il nuovo Oscuro che avanza.....!:D
ao' nun t'offenne ma quello sciroccato me deprime...

ahahahahah

se te sei scopato la mugliera e voj fa' vince er cornutone giulivo, comunque t'agevolo...

ahahahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
No

No stermy...e che io sento che claudio ha un talento inespresso...e vedrai uscirà fuori....!Cazzo dagli l'onore delle armi il ragazzo si farà e si pure fatto oggi.....!;)

Ultimo

Escluso
ecco bravo, ormai sei abituato ad usa' er preservativo co' quella zoccola de muglieret', viste le nerchie sconosciute che se ciuccia agli angoli delle strade ed in quantita' industriale...

ahahahahah

:mrgreen: e che dire di quella pompinara sucaminchia e sciupacazzi della sua esimia signora? che non vede preservativo perchè non esiste cazzo in famiglia che la soddisfi? magari fuori però qualche bella inculatina se la soddisfa de gusto ;) se voi dettagli come scoprirlo fammi un fischio ti svelo i segreti del tuo ano, magari lo confronti con quello della zoccola de tua mogliera

FataIgnorante

Utente di lunga data
Oscuro

Mah. Frequentando altri forum ho visto di meglio, molto meglio. Il litigio pubblico fra due persone può avere alcune sfaccettature.
La prevaricazione
- essere più forte dell'avversario a suon di insulti
- L'oggetto della questione passa in secondo piano
- Uno dei due molla il forum
il risultato della prevaricazione ha il vantaggio di mandare via l'avversario o di sminuirlo per un tempo limitato. Gli svnataggi sono : dare forza all'avversario in seguito ed avere pan per focaccia e cadere nella tua stessa prevaricazione, oppure risultare dagli altri utenti una persona poco simpatica riducendo la propria socializzazione agli "adepti tifosi"

Il litigio politico
- provocare un avversario per raggiungere un fine
- l'oggetto può riguardare un altro utente o il forum stesso o qualcosa aldifuori dello stesso forum ma che lo riguardano
- I due o più per un lungo periodo di termine escogiteranno stratagemmi affinchè i propri avversari scompaiano completamente dal forum
il litigio politico è molto più complesso, lungo ed elaborato. Può durare anche mesi o addirittura anni.

La risultante come sempre in ogni tipo di litigio è sempre l'allontanamento volontario o dell'admin dal forum , il campo di battaglia, luogo dove per giorni, ore e mesi si è frequentato semplicemente per essere accettati da pari da altri pari (anonimi o meno anonimi). Un riflesso della vita reale nel virtuale.
fine pistolotto....:mrgreen:

Ultimo

Escluso
ao' nun t'offenne ma quello sciroccato me deprime...

ahahahahah

se te sei scopato la mugliera e voj fa' vince er cornutone giulivo, comunque t'agevolo...

ahahahahahahah

Quello sciroccato te fa vedè i cicloni in culo a te ed a quella stronza succhiacazzi di tua moglie.

D'aggevolare hai soltanto la mia beata minchia che se sta a crogiolare nel tuo ano ormai stantio de altri che t'hanno fatto senza farsi nemmeno sentire.

E

exStermy

Guest
Mah. Frequentando altri forum ho visto di meglio, molto meglio. Il litigio pubblico fra due persone può avere alcune sfaccettature.
La prevaricazione
- essere più forte dell'avversario a suon di insulti
- L'oggetto della questione passa in secondo piano
- Uno dei due molla il forum
il risultato della prevaricazione ha il vantaggio di mandare via l'avversario o di sminuirlo per un tempo limitato. Gli svnataggi sono : dare forza all'avversario in seguito ed avere pan per focaccia e cadere nella tua stessa prevaricazione, oppure risultare dagli altri utenti una persona poco simpatica riducendo la propria socializzazione agli "adepti tifosi"

Il litigio politico
- provocare un avversario per raggiungere un fine
- l'oggetto può riguardare un altro utente o il forum stesso o qualcosa aldifuori dello stesso forum ma che lo riguardano
- I due o più per un lungo periodo di termine escogiteranno stratagemmi affinchè i propri avversari scompaiano completamente dal forum
il litigio politico è molto più complesso, lungo ed elaborato. Può durare anche mesi o addirittura anni.

La risultante come sempre in ogni tipo di litigio è sempre l'allontanamento volontario o dell'admin dal forum , il campo di battaglia, luogo dove per giorni, ore e mesi si è frequentato semplicemente per essere accettati da pari da altri pari (anonimi o meno anonimi). Un riflesso della vita reale nel virtuale.
fine pistolotto....:mrgreen:
nel caso de claudia te sbaj....assai...

i tuoi ragionamenti so' troppo complessi pe' il suo neurone superstite e pure a rischio suicidio pe' solitudine......

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Ci

Ci siamoooooo cicloni in culo e sciupacazzi......apoteosi!!!!9.25:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

oscuro

Utente di lunga data
Fata

Si appunto...ma oggi per me è un giorno luminoso....Proprio vero:GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI!!!!

Ultimo

Escluso
nel caso de claudia te sbaj....assai...

i tuoi ragionamenti so' troppo complessi pe' il suo neurone superstite e pure a rischio suicidio pe' solitudine......

ahahahahah

Nel caso tuo, fata non sai che sei stato buttato fuori. Che fai lo scordi ? stronzone che sei e dilla la verità! e dillo che te piaccio e te eccita sentirmi tutto dentro! e dillo che dopo che esci da qua vai a casa e dici alla zoccola tesoro sono eccitato claudietto è na bomba, che fa lo vogliamo provare assieme? :mrgreen:

E

exStermy

Guest
Ci siamoooooo cicloni in culo e sciupacazzi......apoteosi!!!!9.25:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
ma se lo volevi solo tene' occupato mentre te ripassavi la sicilia, lo potevi manna' a lavarte la maghina...

e' servizievole lo smidollato...

ahahahahah

Simy

WWF
Tu sei un canaccio...ci mancherebbe...però adesso cerca di essere serio!claudio è alle prime armi,cazzo si è difeso bene,io ho visto dei notevoli miglioramenti....permetti che per me aver visto un mio allievo litigare così è una grande gioia?è il primo vero riconoscimento in 6 anni di duro lavoro qui dentro?Non scherzo io sono emozionato davvero ho gli occhi lucidi..per me questo è un grande giorno!Ho visto il nuovo Oscuro che avanza.....!:D
confermo! stavamo al telefono e non riusciva manco a parlare.... :rotfl:

E

exStermy

Guest
Nel caso tuo, fata non sai che sei stato buttato fuori. Che fai lo scordi ? stronzone che sei e dilla la verità! e dillo che te piaccio e te eccita sentirmi tutto dentro! e dillo che dopo che esci da qua vai a casa e dici alla zoccola tesoro sono eccitato claudietto è na bomba, che fa lo vogliamo provare assieme? :mrgreen:
ocio che poi te sveji tutto sudato....

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si simy e non mi vergogno questo è il giorno più luminoso da 6 anni a questa parte....!Adesso posso anche lasciare....adesso non ho più nulla da insegnare ,da dire da fare.....adesso c'è chi può prendere il mio posto...senza svilire questo sito...SONO ORGOGLIOSO ED EMOZIONATO!

Ultimo

Escluso
ma se lo volevi solo tene' occupato mentre te ripassavi la sicilia, lo potevi manna' a lavarte la maghina...

e' servizievole lo smidollato...

ahahahahah

Oscù mi pare pure male risponnergli, sta male sta troppo male, le vacanze nun c'è volevano proprio.... c'è voleva sto gran cazzo per tutte e due le settimane a cullarselo! ma tranquillo che sarà soltanto il suo e quello de sua moglie. sempre permettendo la sua regione di appartenenza che,magari conosce il culo suo e de sua moglie.

FataIgnorante

Utente di lunga data
...vabè buon proseguo, non rompetevi le unghie, signorine! :carneval:

Simy

WWF
Si simy e non mi vergogno questo è il giorno più luminoso da 6 anni a questa parte....!Adesso posso anche lasciare....adesso non ho più nulla da insegnare ,da dire da fare.....adesso c'è chi può prendere il mio posto...senza svilire questo sito...SONO ORGOGLIOSO ED EMOZIONATO!
tesoro mio hai fatto un ottimo lavoro!

Ultimo

Escluso
ocio che poi te sveji tutto sudato....

ahahahahah

Ocio che me stai a fa eccitare di nuovo. quanno stasera uscirai a cena con amici et bagascia racconterai quanto t'è piaciuto il rientro in forum ? auaahahahahahahaha exxcheseeee muàààààà cucciolotto de papy viekkà viekkàà che me piaci tutto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.