peccatoveniale
Nuovo utente
Hai detto cose sagge, Pleasure!Guarda, da come hai spiegato si capisce di una donna che se ne approfitta di te ed una mogliettina brava ecc...
e tu, il miliardario industriale fesso che, invece di seguire solo la sua di famiglia (e magari divertirsi e basta con l'amante) segue anche quella di una donna che lo sfrutta.
Nella maggior parte dei casi, l'amante è solo per un breve periodo o forse per un annetto e poco più fino a quando la novità passa, poi cambio amante e così via...
nel tuo caso dici di amare due persone che ti completano entrambe, la cosa è ben diversa perchè quest'altra tipa,
non è per te un'amante ma una compagna...
per molti è assurdo ed anche per me è difficile immaginare di poter amare due persone contemporaneamente..
però ci sono casi così che non sono solo nei paesi dove hanno più di una moglie.
In Italia il "cantante" Pupo ha dei figli con la moglie e dei figli con una compagna da sempre!
da sempre una doppia vita, perchè dice di non riuscire a stare senza una delle due.
Ma le due donne sono al corrente di questa doppia vita e lo hanno accettato (contente loro..)
Ma Tu, prova ad immaginare, divideresti Tua moglie con un altro?
quando capita a se stessi si pensa sempre a quanto si sta bene ecc.. e meno agli altri..
Tu non sembri confuso e neanche immaturo ma sicuramente egoista ma come ti sentiresti se tua moglie amasse due uomini ?!?
Un conto è una scappatella, un flirt, che anche se è molto fastidioso è pur sempre un tradimento fine a se stesso,
in questo caso stai vivendo 2 vite...è mooooooltoooo diverso.
Un tradimento fine a se stesso si può perdonare ma dividere il proprio coniuge con un altro/a per la vita,
porca miseria, è dura! io potrei accettarlo per un periodo ma poi devi decidere chi scegliere..
Non credo che tua moglie sarebbe felice di sapere questa storia... e in quanto all'amante...come si può accettare un uomo così per la vita?!? molto probabilmente perchè non le interessa impegnarsi a pieno! le va bene averti part-time e sta bene a farsi mantenere, lei è quella che sta meglio di tutti.
è giovane e fa quello che vuole.
Non vorrei essere nei tuoi panni...ma forse è meglio che valuti bene e prendi una decisione...
hai 58 anni e sai bene che nella vita certe scelte si fanno per forza anche se fanno soffrire..
ma dovresti avere polso e scegliere..perchè se tua moglie scoprisse tutto...
è la probabile fine del "gioco". ed hai buttato via anni ed anni... e questo non ha prezzo!.
Credo che sei quello/a che ha compreso meglio il mio travaglio interiore.
Avrò bisogno di riflettere molto.
Ciao