..se non sbaglio abbiamo un utente che si chiama così...!
In realtà sono un po' atterrita (non atterrata...!).
Appena i toni si scaldano, gli uomini scattano in attacco: e le interlocutrici del forum diventano, a seconda dei casi, "zoccole o fiche di legno".
E' l'eterna contrapposizione ******* - Madonna che speravo i trovatori si fossero portati via con la Peste Nera.
O se volete, la conferma di quel detto per cui ci sono solo due ruoli per le donne: Cenerentola o Anna Karenina.
Due esempi di oggi che mi hanno dato sui nervi:
- Evergreen (mi pare) che dice a Anna "Il tuo amore era tutto un'illusione, lui è bello contento a casa di averla scampata bella".
Non voglio entrare nel merito del thread (che non ho avuto tempo di leggere) ma puntualmente appena una DONNA racconta una storia adulterina finita, lei è sempre la povera cogliona ansiosa di affetto e carente di autostima, l'uomo un furbone puttaniere e paraculo.
Insomma...non sono una grande fan delle storie adulterine, anzi. Ma le cose non sono MAI così semplici, e questo va detto.
- Insonne (sempre lui...un purista del genere misogino, ma non è il solo...) che ricordando la fidanzatina rammenta di essersela "ritrombata" tre anni dopo anche dal secondo canale (finissima metafora).
Il perché, il percome, il contesto, non contano.
L'immagine che ne abbiamo? Zoccoletta in carriera, che è finita dai film d'amore e le Holly Hobbits a Anal Torpedo 2.
Poi c'è tutto il plotone dei "Sono felice da solo perché ogni donna è una zoccola mi ha tradito, tradisce, etc. etc."
Torni in famiglia? (io) Sei ipocrita e tuo marito è un coglione.
Non torni in famiglia? Sei una zoccolona.
Tuo marito torna in famiglia dopo un tradimento?! Sei una che sta a casa per comodità.
Etc. Etc.
Solo io sono un po' stufa?!