Misoginia portami via...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Old geisha

Utente di lunga data
Vere

Sai cosa mi dispiace che alla fine le donne son sempre troiette........ questo è quello che esce fuori da questo forum e che gli uomini son sempre ganzi ........
A parer mio qui dentro c'è tanta sofferenza ed io di fronte a tanto dolore mi sento piccola piccola e mi dispiaccio.
Tempo fa' ho aperto un tread dicendo quante energie sprecate, quanto dolore, quanta sofferenza ....... forse ci vorrebbe tanto rispetto per tutti.
Per gli amanti, per i traditi e le loro famiglie.
Gli amanti non godono e basta, soffrono sempre, perchè investire energie ed amore costa a tutti, e in queste storie finisce sempre con tanta delusione perchè poche ma veramente poche hanno un lieto fine. Sia in un senso che nell'altro intendo, scoprire di amare il compagno ed averlo tradito oppure amare un amante che non potrà mai renderti felice.
I traditi, che dire, chi scopre un tradimento soffre e non poco, io penso che dovrebbero serbare meno rancore verso il mondo intero, dico per loro stessi. Superando il dolore per un rapporto finito o che vuole continuare si continua a vivere, con orgoglio si deve guardare avanti, guardando dietro di se non si procede.
In ogni caso io professo un grande rispetto per tutti, chi soffre merita rispetto.
In tutti questi casi l'unica cosa che posso consigliare è di amare di piu' se stessi, chi non ama se stesso o non si conosce con difficoltà puo' vivere serenamente.

O

Old Alexantro

Guest
Sai cosa mi dispiace che alla fine le donne son sempre troiette........ questo è quello che esce fuori da questo forum e che gli uomini son sempre ganzi ........
su questo sono d'accordo
trovo ipocrita che la donna che se ne fa tanti e' troietta e l'uomo che se ne fa tante e' ganzo
e' troietto pure l'uomo che se ne fa tante

Old unodinoi

Utente di lunga data
Io do della figa di legno o del coglione a prescindere se maschio o femmina (ovviamente a ciascuno il suo
) quindi non parlerei di misoginia.
Che facciamo? Visto che è una donna non diciamo nulla? maddai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.