lale75
Utente di lunga data
quelle coniche ? su cui vedi la vena della foglia ?
strabuone, da fumare ....![]()
Quelle quelle! 'na figata!
quelle coniche ? su cui vedi la vena della foglia ?
strabuone, da fumare ....![]()
mi sembri rino gaetano...........![]()
![]()
![]()
![]()
che l'amore quando arriva arriva, è vero. ma che questa non è una giustificazione perché questo amore NON DOVEVA arrivare, dato che non ci avrebbe dovuto trombare, ne conveniamo?All'inizio sarà stato solo un prurito alle parti intime ma 'sta storia durava da due anni, può anche essere che si sia innamorata...almeno questo è quello che lei ci dice, che se ne è innamorata! Tutti concordi sul fatto che tromarsi il suocero sia una merdata, dico solo che se lei dice che poi si è innamorata non è che possiamo dirle "no non è vero"...e l'amore è come la Pasqua: quando arriva arriva![]()
Quelle quelle! 'na figata!
e angelo mi sembra Antonio col discorso sulla tombra di giulio cesare, dal Giulio Cesare di shakespeare.....che l'amore quando arriva arriva, è vero. ma che questa non è una giustificazione perché questo amore NON DOVEVA arrivare, dato che non ci avrebbe dovuto trombare, ne conveniamo?
Lo immagino!!!Grande tu non me la racconti giusta, tu leggi nei miei pensieri ....
ed infatti son tre giorni che ascolto rino a manetta mentra vado al lavoro .....
ed il cielo è sempre più bluuuuuuuuuuuu !![]()
arrivo sorridente !
Questa orazione funebre mi ricorda qualcosa ... qualcuno .... tanto tempo fae angelo mi sembra Antonio col discorso sulla tombra di giulio cesare, dal Giulio Cesare di shakespeare.....
scusate, mi sto montando la testa con la storia delle somiglianze dello stile!!!![]()
non è che ce la rifaresti? io mi divertiiQuesta orazione funebre mi ricorda qualcosa ... qualcuno .... tanto tempo fa![]()
![]()
e angelo mi sembra Antonio col discorso sulla tombra di giulio cesare, dal Giulio Cesare di shakespeare.....
scusate, mi sto montando la testa con la storia delle somiglianze dello stile!!!![]()
ma che ne sai di quelli che si sono detti?Allora, lei si è innamorata di lui o del suo salsicciotto? No perchè ho compreso che a lui interessasse solo far lavorare in minera il suo salsicciotto, mentre lei si faceva voli pindarici sull'amore. E' fenomenale come un salsicciotto possa essere scambiato per amore.
divertii molto anche me.non è che ce la rifaresti? io mi divertii![]()
ma che ne sai di quelli che si sono detti?
mica sei giulio, eh?
ti dirò, secondo me qualsiasi scazzo/scontro nato per cazzate e su queste basato e cresciuto, se non si trascina del rancore, col senno di poi diventa divertente... e anche nell'immediato bisogna trovare qualcosa per riderci su.divertii molto anche me.
Anche la storia delle winx era carina. se non fossi stato nella mia fase hannibal lecter ci saremmo divertititi.
oggi si è polemizzato. ma con garbo. Tu ci sei mancata. Lo dico senza ironia.
Come si permettono?ti dirò, secondo me qualsiasi scazzo/scontro nato per cazzate e su queste basato e cresciuto, se non si trascina del rancore, col senno di poi diventa divertente... e anche nell'immediato bisogna trovare qualcosa per riderci su.
fu così per le winx allora, è così con le galline spennate adesso![]()
oggi mi han chiesto di lavorare![]()
ti dirò, secondo me qualsiasi scazzo/scontro nato per cazzate e su queste basato e cresciuto, se non si trascina del rancore, col senno di poi diventa divertente... e anche nell'immediato bisogna trovare qualcosa per riderci su.
fu così per le winx allora, è così con le galline spennate adesso![]()
oggi mi han chiesto di lavorare![]()
è da una vita che lo sostengoCome si permettono?![]()
E' il primo passo per intentar loro un'azione di risarcimento danni da mobbing![]()
![]()
Puoi fare di meglio. la legge ti consente oggi di stipulare col tuo legale un "patto di quota lite": assicuratogli un minimo per il lavoro prestato, prenderà di più se vince.è da una vita che lo sostengo![]()
devo chiedere a un avvocato se son previsti sconti per tre cause diverse![]()