Mio suocero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Zyp

Guest
mi sembri rino gaetano...........

Grande tu non me la racconti giusta, tu leggi nei miei pensieri ....

ed infatti son tre giorni che ascolto rino a manetta mentra vado al lavoro .....

ed il cielo è sempre più bluuuuuuuuuuuu !

arrivo sorridente !

O

Old angelodelmale

Guest
All'inizio sarà stato solo un prurito alle parti intime ma 'sta storia durava da due anni, può anche essere che si sia innamorata...almeno questo è quello che lei ci dice, che se ne è innamorata! Tutti concordi sul fatto che tromarsi il suocero sia una merdata, dico solo che se lei dice che poi si è innamorata non è che possiamo dirle "no non è vero"...e l'amore è come la Pasqua: quando arriva arriva
che l'amore quando arriva arriva, è vero. ma che questa non è una giustificazione perché questo amore NON DOVEVA arrivare, dato che non ci avrebbe dovuto trombare, ne conveniamo?

O

Old Zyp

Guest
Quelle quelle! 'na figata!

vabè che non fumo più, o meglio solo in occasioni buone e non più d'una al mese .... ma bbbona

quelle mi piacevano un bordello ! sò bone ! gustose

queste son con il pacchetto fighetto, io avevo quelle con il pacco in carta da forno colorata

Grande82

Utente di lunga data
che l'amore quando arriva arriva, è vero. ma che questa non è una giustificazione perché questo amore NON DOVEVA arrivare, dato che non ci avrebbe dovuto trombare, ne conveniamo?
e angelo mi sembra Antonio col discorso sulla tombra di giulio cesare, dal Giulio Cesare di shakespeare.....
scusate, mi sto montando la testa con la storia delle somiglianze dello stile!!!

Old Rocknroll

Utente di lunga data
e angelo mi sembra Antonio col discorso sulla tombra di giulio cesare, dal Giulio Cesare di shakespeare.....
scusate, mi sto montando la testa con la storia delle somiglianze dello stile!!!
Questa orazione funebre mi ricorda qualcosa ... qualcuno .... tanto tempo fa

O

Old angelodelmale

Guest

il tuo inconscio cosa sta cercando di dirmi?

Old danut

Utente di lunga data
Allora, lei si è innamorata di lui o del suo salsicciotto? No perchè ho compreso che a lui interessasse solo far lavorare in minera il suo salsicciotto, mentre lei si faceva voli pindarici sull'amore. E' fenomenale come un salsicciotto possa essere scambiato per amore.

O

Old angelodelmale

Guest
Allora, lei si è innamorata di lui o del suo salsicciotto? No perchè ho compreso che a lui interessasse solo far lavorare in minera il suo salsicciotto, mentre lei si faceva voli pindarici sull'amore. E' fenomenale come un salsicciotto possa essere scambiato per amore.
ma che ne sai di quelli che si sono detti?

mica sei giulio, eh?

Old Rocknroll

Utente di lunga data
non è che ce la rifaresti? io mi divertii
divertii molto anche me.
Anche la storia delle winx era carina. se non fossi stato nella mia fase hannibal lecter ci saremmo divertititi.
oggi si è polemizzato. ma con garbo. Tu ci sei mancata. Lo dico senza ironia.

Old danut

Utente di lunga data
ma anche se le avesse detto ogni cosa ddel mondo, era evidentemente una cazzata! ma non si rendeva conto che era un vecchio che si è trovato carne giovane a disposizione e lei non era altro che quello? Facciamo confronti moglie sua e moglie del figlio chi la vince?
Candita ha molti problemi e lo ripeto, perchè una persona senza alcun problema neppure la prima trombata avrebbe fatto e non diciamo che era colpa del vino ecc ecc, perchè chi beve e poi tromba...molto spesso ha bevuto per trombare.
Classica situazione uomo sposato ed amante che mai si risolve e oltretutto lei era la nuora!
Fra tutte quelle persone vorrei solo dare una pacca sui denti al suocero, far pensare Candita a quello che è riuscita a fare e cercare di aiutare figlio e madre che sono le due persone incolpevoli di un vecchio puttaniere.

O

Old angelodelmale

Guest
divertii molto anche me.
Anche la storia delle winx era carina. se non fossi stato nella mia fase hannibal lecter ci saremmo divertititi.
oggi si è polemizzato. ma con garbo. Tu ci sei mancata. Lo dico senza ironia.
ti dirò, secondo me qualsiasi scazzo/scontro nato per cazzate e su queste basato e cresciuto, se non si trascina del rancore, col senno di poi diventa divertente... e anche nell'immediato bisogna trovare qualcosa per riderci su.
fu così per le winx allora, è così con le galline spennate adesso

oggi mi han chiesto di lavorare

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.......

ti dirò, secondo me qualsiasi scazzo/scontro nato per cazzate e su queste basato e cresciuto, se non si trascina del rancore, col senno di poi diventa divertente... e anche nell'immediato bisogna trovare qualcosa per riderci su.

Come si permettono?

E' il primo passo per intentar loro un'azione di risarcimento danni da mobbing

O

Old Zyp

Guest

pure a te ! ma noooooooo

oggi è capitato proprio a tutti, a Sperè, ad Angelo, a Grande a me no

lo giuro adesso scappo

Old danut

Utente di lunga data
Sapete cosa, io comprendo le persone deboli, e le persone che hanno subito torti, ma non tollero e non tollererò mai i carnefici, perchè dovrei tollerare allora l'assassino di mio padre e comprendere il motivo per cui lo ha ucciso, sia mai.
Si sbaglia è vero, Candita ha sbagliato, il suocero invece non ha sbagliato, lo ha fatto consapevolmente, un delitto colposo è un conto, uno preterintenzionale è un altro.
Provo enorme dispiacere per Candita, non sapete come, che si è trovata nelle mandi di un uomo di merda, se non il peggior uomo di merda e mi spiace, non si può e non si deve comprendere il comportamento suo, per via del tollerare siamo capaci di tollerare lo schifo della nostra società, lo schifo che ci è attorno è anche colpa nostra che non facciamo mai nulla per risolverlo.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

è da una vita che lo sostengo

devo chiedere a un avvocato se son previsti sconti per tre cause diverse
Puoi fare di meglio. la legge ti consente oggi di stipulare col tuo legale un "patto di quota lite": assicuratogli un minimo per il lavoro prestato, prenderà di più se vince.
Se perde si fotte, prende il minimo concordato. purchè questo patto sia stipulto per iscritto prima del conferimento dell'incarico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.