lale75
Utente di lunga data
veramente qui si discuteva d'impalare non di lapidare![]()
![]()
Ah bhè, allora l'impalatura mi va bene! Ma bello oliato eh
veramente qui si discuteva d'impalare non di lapidare![]()
![]()
Io a volte non capisco le donne, ma come si fa ad innamorarsi di uno che si scopa e basta? Che rapporto c'è? Poi un vecchio senza alcun valore, un porco senza senso.
Candita continuo a dire che ha problemi forti, problemi che la portano a cercare sicurezze dove non dovrebbe cercarle, ma dovrebbe stare sola per del bel tempo a pensare a cosa cavolo ha fatto, perchè si è anche lei colpevole e soprattutto perchè si è invaghita di un vecchio porco.
E scema lei che ci crede allora! BNisogna dimosttrare il proprio amore, non dirlo, le parole valgono zero senza fatti, è una cosa che dico da una vita. Eppure di donne innamorate delle parole ne vedo tantissime.Perchè lui ti scopa e basta ma a te dice che è innamorato?
santoro!!Ah bhè, allora l'impalatura mi va bene! Ma bello oliato eh![]()
come stai messo a suocero ale?le donne sono quasi tutte fregnone da quel lato
si fanno fregare con poco dalle parole
basta una parolina dolce detta nei modi e nei tempi giusti
gli occhi innocenti e pungenti allo stesso tempo
e nel frattempo ci si puo anche calare le braghe xche tanto e' fatta
E scema lei che ci crede allora! BNisogna dimosttrare il proprio amore, non dirlo, le parole valgono zero senza fatti, è una cosa che dico da una vita. Eppure di donne innamorate delle parole ne vedo tantissime.
x aver un suocero bisogna anche avere una moglie.....come stai messo a suocero ale?
le donne sono quasi tutte fregnone da quel lato
si fanno fregare con poco dalle parole
basta una parolina dolce detta nei modi e nei tempi giusti
gli occhi innocenti e pungenti allo stesso tempo
e nel frattempo ci si puo anche calare le braghe xche tanto e' fatta
eccellenza e' sufficienteOh bondì maestro...
perchè di uomini così non ce ne sono?E scema lei che ci crede allora! BNisogna dimosttrare il proprio amore, non dirlo, le parole valgono zero senza fatti, è una cosa che dico da una vita. Eppure di donne innamorate delle parole ne vedo tantissime.
io faccio la suocera e tu il nuoro?facciamo la maialata in famiglia?![]()
perchè di uomini così non ce ne sono?
La cosa strana per di più, e che di sta cosa ne siete pure consapevoliOh bondì maestro...comunque analisi azzeccata purtroppo.![]()
Gli uomini sanno dire la cosa giusta nel momento giusto se volgiono qualcosa, cercano le tue debolezze e le usano, ti danno ciò di cui hai bisogno ma solo per il tempo necessario ad arrivare alla scopata
magari io faccio il conato e tu fai il vomito......io faccio la suocera e tu il nuoro?
io passomagari io faccio il conato e tu fai il vomito......![]()
La cosa strana per di più, e che di sta cosa ne siete pure consapevoli![]()
ma dovevamo avere un rapporto di natura sessuale io e te.....mi va bene anche mentre dormi....nn ho problemiio passo
non avrei mai pensato di arrivare a dire che sei più tollerante tu di molti altri....Io a volte non capisco le donne, ma come si fa ad innamorarsi di uno che si scopa e basta? Che rapporto c'è? Poi un vecchio senza alcun valore, un porco senza senso.
Candita continuo a dire che ha problemi forti, problemi che la portano a cercare sicurezze dove non dovrebbe cercarle, ma dovrebbe stare sola per del bel tempo a pensare a cosa cavolo ha fatto, perchè si è anche lei colpevole e soprattutto perchè si è invaghita di un vecchio porco.
però in effetti cosa ami se manco lo conosci? se in pratica non ci parli e se quello che fate è solo sesso?Perchè lui ti scopa e basta ma a te dice che è innamorato?