Mio suocero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Quoto
Due cose sbagliate.
Ma credo che in verità il punto sia un altro: sembrerebbe che alcuni abbiano meno autorevolezza e credibilità di altri nell'esprimere la proprie opinioni in questa sede ....
stai tornando mr orange.
Avrei giurato ci avresti messo più tempo

Iago

Utente di lunga data
chiamate santi licheri che lapidi sto cazzo di suocero e andate in pace.

per l'ennesima volta ribadisco che siamo tutti d'accordo che lei sia una *****, il marito cornuto e il padre uno sterco di maiale.

il resto non so cazzo c'entri.

si poteva rispondere solo questo con un lieve "candita, levati dai coglioni da sto forum" finale e stop se non si aveva altro da dire.

...esisteranno attenuanti e aggravanti no?

mica tutti i tradimenti o qualsiasi altra cosa, vanno uniformati

Amoremio

Utente di lunga data
Quoto
Due cose sbagliate.
Ma credo che in verità il punto sia un altro: sembrerebbe che alcuni abbiano meno autorevolezza e credibilità di altri nell'esprimere la proprie opinioni in questa sede ....

io però ho tutti i punti della patente (per ora), anche quelli omaggio per non averne persi.
vorrei sapere se questo aumenta la mia autorevolezza.

O

Old Asudem

Guest
ti stimo e non concordo.
Il discorso è largamente trasceso. Candita chi!?!?!?!?!?
Si è passati a parlare di molte altre cose e io credo possano essere anche evoluzioni interessanti.

intendevo dire che se l'unica cosa da fare era darle della z occola e insultare il laido suocero ..è stata ampiamente fatta.
Pensavo sarebbe stato meglio magari provare a vedere oltre alla cosa e darle dei consigli.
Se per te è stato fatto allora mi sono ricoglionita
Cosa vuol dire candita chi?

Iago

Utente di lunga data
io però ho tutti i punti della patente (per ora), anche quelli omaggio per non averne persi.
vorrei sapere se questo aumenta la mia autorevolezza.

...si può ammazzare anche a 125 km/h...

O

Old Asudem

Guest
...esisteranno attenuanti e aggravanti no?

mica tutti i tradimenti o qualsiasi altra cosa, vanno uniformati
guarda che stiamo dicendo la stessa cosa.
Io dopo aver giudicato cerco di capire cosa possa spingere una persona a commettere certe azioni.
Non mi sembra lo abbian fatto tanti altri

Grande82

Utente di lunga data

intendevo dire che se l'unica cosa da fare era darle della z occola e insultare il laido suocero ..è stata ampiamente fatta.
Pensavo sarebbe stato meglio magari provare a vedere oltre alla cosa e darle dei consigli.
Se per te è stato fatto allora mi sono ricoglionita
Cosa vuol dire candita chi?

scusa, ho fatto un mio percorso mentale.
Candita chi era per dire che a pag. 95 circa le riflessioni si sono scostate da candita e vanno verso altri discorsi che erano partiti da lì (come oscuro vs. il semaforo rosso e losc vs. il verbo in tasca).
Credevo tu ti riferissi a quello, esortandoci a tornare su candita.... o a non scrivere più!

Iago

Utente di lunga data
guarda che stiamo dicendo la stessa cosa.
Io dopo aver giudicato cerco di capire cosa possa spingere una persona a commettere certe azioni.
Non mi sembra lo abbian fatto tanti altri

ok

Old Rocknroll

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
La verità

La verità è un'altra signori miei....!!La verità e che tipi come me,come loscma,come rock,come anna,come iago danno fastidio perche non hanno peli sulla lingua!Dò fastidio perchè son intransigente con gli altri come lo son con me stesso anche quando son consapevole di far un errore che forse e dico forse potrebbe causare danni ad altri....!Perchè in questa società di cacca la gente intransigente,fiera,trasparente da enorme fastidio a quelle persone che della trasparenza hanno un pallido ricordo....!Perchè conviene a tutti pensare come dice Verena che le famiglie del mulino bianco non ci sono più....così siam tutti autorizzati a comportarci di merda...confondendoci nella massa--e tutto diventa normale....capito signori miei?L'appiattimento è verso il basso verso l'immoralità....e chi si scandalizza diventa sconveniente perchè non in linea....con la perdità di valori attuale!!Il mio moralismo si scontra con l'egoismo di vuole l'altrui condivisione anche quando non c'è nulla da condividere....!Questo generq rabbia...ma la rabbia di chi sà di esser sporco e vuol vedere tutti sporchi per sentirsi meglio con se stesso.....!!!

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.....

SOno antipatica a molti e non ne faccio una malattia.
Mi piace la chiarezza e la sincerità.
Tutto qua
Io parlavo della mia impossibilità di riuscire simpatico a te. Non del contrario, davvero non mi sei antipatica.

Appena sono chiaro e sincero mi si taccia di mr Orange e di essere un marito di merda.
Va bene, ci sta tutto. ma allora come la giri e come la volti sbagli rock ....

oscuro

Utente di lunga data
Rock

L'imoprtante e che la sincerità sia espressa in concetti condivisibili se non gli piace meno....!!!

O

Old Asudem

Guest
La verità è un'altra signori miei....!!La verità e che tipi come me,come loscma,come rock,come anna,come iago danno fastidio perche non hanno peli sulla lingua!Dò fastidio perchè son intransigente con gli altri come lo son con me stesso anche quando son consapevole di far un errore che forse e dico forse potrebbe causare danni ad altri....!Perchè in questa società di cacca la gente intransigente,fiera,trasparente da enorme fastidio a quelle persone che della trasparenza hanno un pallido ricordo....!Perchè conviene a tutti pensare come dice Verena che le famiglie del mulino bianco non ci sono più....così siam tutti autorizzati a comportarci di merda...confondendoci nella massa--e tutto diventa normale....capito signori miei?L'appiattimento è verso il basso verso l'immoralità....e chi si scandalizza diventa sconveniente perchè non in linea....con la perdità di valori attuale!!Il mio moralismo si scontra con l'egoismo di vuole l'altrui condivisione anche quando non c'è nulla da condividere....!Questo generq rabbia...ma la rabbia di chi sà di esser sporco e vuol vedere tutti sporchi per sentirsi meglio con se stesso.....!!!

non mi pare di avere peli sulla lingua e condivido in parte l'intransigenza SEMPRE CHE SIA VERAMENTE LA STESSA VERSO NOI STESSI . Se c'è una cosa che non sopporto è chi condanna con veemenza dopo essersi assolto per una vita.E ce n'è tanti, credimi.
in questo caso è stata priva di utilità.
Tutto qua.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
......

non mi pare di avere peli sulla lingua e condivido in parte l'intransigenza SEMPRE CHE SIA VERAMENTE LA STESSA VERSO NOI STESSI . Se c'è una cosa che non sopporto è chi condanna con veemenza dopo essersi assolto per una vita.E ce n'è tanti, credimi.
in questo caso è stata priva di utilità.
Tutto qua.
Scusa, Asudem, a costo di farti incazzare, ma non posso farne a meno: chi è senza peccato in tutto questo Forum scagli la prima pietra.
Grazie

brugola

Utente di lunga data
!Dò fastidio perchè son intransigente con gli altri come lo son con me stesso anche quando son consapevole di far un errore che forse e dico forse potrebbe causare danni ad altri....!.....!!!
eh no caro oscuro, sti cazzi che sei intransigente con te come con gli altri.
per te infatti una cosa può essere solo considerata una cazzatina (vedi 200 all'ora) e per me può essere gravissima.
dipende da un sacco di cose, ma io non mi permetto di dirti che le tue sono più gravi delle mie.
che sta cazzo di candita abbia fatto una stra merdata è inconfutabile w l'abbiamo detto tutti
ma iniziare a dire la mia è meno peggio della tua a me personalmente sembra una cagata

O

Old Asudem

Guest
eh no caro oscuro, sti cazzi che sei intransigente con te come con gli altri.
per te infatti una cosa può essere solo considerata una cazzatina (vedi 200 all'ora) e per me può essere gravissima.
dipende da un sacco di cose, ma io non mi permetto di dirti che le tue sono più gravi delle mie.
che sta cazzo di candita abbia fatto una stra merdata è inconfutabile w l'abbiamo detto tutti
ma iniziare a dire la mia è meno peggio della tua a me personalmente sembra una cagata
donna

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

dimmi rock.
in che cosa mi sono assolta?
su.
Asudem, è un'attitudine.
a me pare sinceramente che tu tenda ad essere severa con gli altri e abbastanza indulgente con te stessa.
Mi sbaglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.