La verità
La verità è un'altra signori miei....!!La verità e che tipi come me,come loscma,come rock,come anna,come iago danno fastidio perche non hanno peli sulla lingua!Dò fastidio perchè son intransigente con gli altri come lo son con me stesso anche quando son consapevole di far un errore che forse e dico forse potrebbe causare danni ad altri....!Perchè in questa società di cacca la gente intransigente,fiera,trasparente da enorme fastidio a quelle persone che della trasparenza hanno un pallido ricordo....!Perchè conviene a tutti pensare come dice Verena che le famiglie del mulino bianco non ci sono più....così siam tutti autorizzati a comportarci di merda...confondendoci nella massa--e tutto diventa normale....capito signori miei?L'appiattimento è verso il basso verso l'immoralità....e chi si scandalizza diventa sconveniente perchè non in linea....con la perdità di valori attuale!!Il mio moralismo si scontra con l'egoismo di vuole l'altrui condivisione anche quando non c'è nulla da condividere....!Questo generq rabbia...ma la rabbia di chi sà di esser sporco e vuol vedere tutti sporchi per sentirsi meglio con se stesso.....!!!