Mio suocero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Seriamente e serenamente...

Il tempo passa ma rimani lo stesso idiota di sempre vero?Il talebano riprenditelo....poi io faccio le gare a 200 e se mi fanno il velox sto zitto e pago capito vero?Mica me la prendo con la sfortuna...o le forze dell'ordine ....capito la differenza?Chi sbaglia paga...il tuo esempio come sempre non è calzante.....!!Vatti a rileggere la storia del rosso forse capisci....!Personalemte mi fanno sganasciare altre cose....magari chi si permette di far certe minacce senza attuarle.....!!!Tu asudem potevate astenervi da far questa figura....!!!
SE SE....e se accoppi qualcuno? Non ti passa per l'anticamera del cervelletto vero, questa opportunità?

Ti vien in mente solo per quelli che passano col rosso...giaggià...

La sostanza del discorso, che manco a dirlo ti sfugge, è che quando hai ripetuto mille volte che non ci son più i valori di una volta, che invece tu si che li hai, che pentirsi prima è meglio etc etc...a parte l'orchite fatta venire anche a chi non li ha, cosa hai risolto? Che contributo hai dato alla discussione?

O

Old Loscma1

Guest
SE SE....e se accoppi qualcuno? Non ti passa per l'anticamera del cervelletto vero, questa opportunità?

Ti vien in mente solo per quelli che passano col rosso...giaggià...

La sostanza del discorso, che manco a dirlo ti sfugge, è che quando hai ripetuto mille volte che non ci son più i valori di una volta, che invece tu si che li hai, che pentirsi prima è meglio etc etc...a parte l'orchite fatta venire anche a chi non li ha, cosa hai risolto? Che contributo hai dato alla discussione?
ma ri sembra che abbia scritto solo questo?? ha parlato solo di quanto fosse lurida candida....

guarda che alla disucussione ha aggiunto il mondo che ci circonda, le cose che non riesce a digerire, le differenze..... mooolti lo hanno apprezzato....

come puoi scrivergli che non ha dato nulla alla disucssione??

da rock, al bruca, angelo (con riserva) io.... ed altri lo hanno apprezzato....

rispetta questo.... almeno questo...

O

Old Asudem

Guest
Il tempo passa ma rimani lo stesso idiota di sempre vero?Il talebano riprenditelo....poi io faccio le gare a 200 e se mi fanno il velox sto zitto e pago capito vero?Mica me la prendo con la sfortuna...o le forze dell'ordine ....capito la differenza?Chi sbaglia paga...il tuo esempio come sempre non è calzante.....!!Vatti a rileggere la storia del rosso forse capisci....!Personalemte mi fanno sganasciare altre cose....magari chi si permette di far certe minacce senza attuarle.....!!!Tu asudem potevate astenervi da far questa figura....!!!
te l'avevo detto anche all'epoca.
Non rischiavi di stendere qualcuno vero? se lo facevi in strada mica avevi l'esclusiva no?
sto dicendo che le GROSSE CAZZATE le abbiamo fatte tutti quindi prima di giudicare pensare

Fedifrago

Utente di lunga data
Oscuro, lascia perdere... tanto ti dirà quello che ha detto a me e cioè che gli ho rotto le huevos.
Ecclalà...te pareva che non compariva subito l'avvocatessa delle cause perse?

Che tu me le abbia rotte è comunque indiscutibile visto che non perdi occasione per le tue battutine del menga, quando ti è stato più volte chiesto di girarmi alla larga...ma lo, che ce posso fa, non riesci a strmi lontano!

O

Old Anna A

Guest
Ecclalà...te pareva che non compariva subito l'avvocatessa delle cause perse?

Che tu me le abbia rotte è comunque indiscutibile visto che non perdi occasione per le tue battutine del menga, quando ti è stato più volte chiesto di girarmi alla larga...ma lo, che ce posso fa, non riesci a strmi lontano!
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://bp1.blogger.com/_1BjoknUxl6U/Rdl0qMl6iQI/AAAAAAAAAAM/90xAvw7ZZ0g/s400/Pigs.jpg&imgrefurl=http://indigo67.blogspot.com/2007/02/dark-side-of-moon.html&usg=__V9dbb9hFLETel22PCZpuBljeLTc=&h=400&w=328&sz=23&hl=it&start=12&um=1&tbnid=_6CIMQAf-O-OYM:&tbnh=124&tbnw=102&prev=/images%3Fq%3Dpigs%2Bon%2Bthe%2Bmoon%26hl%3Dit%26sa%3DN%26um%3D1
c'è qualche esperto di geroglifici fra il pubblico?

O

Old Loscma1

Guest
te l'avevo detto anche all'epoca.
Non rischiavi di stendere qualcuno vero? se lo facevi in strada mica avevi l'esclusiva no?
sto dicendo che le GROSSE CAZZATE le abbiamo fatte tutti quindi prima di giudicare pensare

tra andare a 200 km/h e fare incesti..... non credi che ci sia un minimo di differenza??

asu.... ti stai aggrappando ai vetri....

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io non ho alcuna voglia di litigare ma se mi porti per i capelli...sono pronto!!!!
Cazzo c'entrano le tirate a 200 alle 3 di notte sul g.r.a. con una macchina che arriva a 270 dimmi cosa?
Fedifrago....il discorso del rosso era solamente per far capire che chi compie un azione se ne assume le responsabilità ed il prezzo da pagare....trovi calzante ciò che hai detto?
Poi alle 3 di notte sul g.r.a ti assicuro non rischio di uccidere nessuno....anche se sonCONSAPEVOLE CHE NON andrebbe fatto!!A dirtela tutta...orgoglioso di esser talebano se tu e verena rappresentate l'esser moderni......!!!
Insomma vuoi continuare a far brutte figure o sotterriamo l'ascia di guerra?dimmi che ti accontento in tutti e 2 i casi....anche perchè io cresco ma tu rimani sempre lo stesso mi sembra...!!!

oscuro

Utente di lunga data
Rock e loscma

Veramente grazie per le belle parole!!!Evitiamo litigi e provocazioni....!!

brugola

Utente di lunga data
tra andare a 200 km/h e fare incesti..... non credi che ci sia un minimo di differenza??

asu.... ti stai aggrappando ai vetri....
il sig. giulio è il padre dello sposo, mica suo padre.
incesto è tra parenti.

e cmq prova a ammazzare qualcuno andando a 200 all'ora e a scoparti la madre di tua moglie, poi mi dici con quale delle due opzioni ti senti meglio

Fedifrago

Utente di lunga data
Io non ho alcuna voglia di litigare ma se mi porti per i capelli...sono pronto!!!!
Cazzo c'entrano le tirate a 200 alle 3 di notte sul g.r.a. con una macchina che arriva a 270 dimmi cosa?
Fedifrago....il discorso del rosso era solamente per far capire che chi compie un azione se ne assume le responsabilità ed il prezzo da pagare....trovi calzante ciò che hai detto?
Poi alle 3 di notte sul g.r.a ti assicuro non rischio di uccidere nessuno....anche se sonCONSAPEVOLE CHE NON andrebbe fatto!!A dirtela tutta...orgoglioso di esser talebano se tu e verena rappresentate l'esser moderni......!!!
Insomma vuoi continuare a far brutte figure o sotterriamo l'ascia di guerra?dimmi che ti accontento in tutti e 2 i casi....anche perchè io cresco ma tu rimani sempre lo stesso mi sembra...!!!

vabbeh vabbeh...chiudiamola qui...che è meglio!

oscuro

Utente di lunga data
Fedifrago

Posso chiederti quale contributo hai dato in questo 3d?tranne a far sapere che mi piace la velocità?

O

Old Loscma1

Guest

oscuro, tra una tiratina alle 3 del mattino in porsche e farsi il padre del proprio marito.... la differenza è tanta....

onestamente trovo le loro affermazioni disoneste.... perchè sono andate a scovare l'appiglio dell'ultimo minuto per risalire la china....

oscuro

Utente di lunga data
Certo

Già dimenticavo...tu apri,provochi,poi ti si risponde,chiudi,e magari mi sanzioni vero?Possiam anche non chiuderla così mi spieghi dove avrei sbagliato e chi ha provocato...che dici?

brugola

Utente di lunga data
oscuro, tra una tiratina alle 3 del mattino in porsche e farsi il padre del proprio marito.... la differenza è tanta....

....
è incredibile che tu non capisca che non decidi tu cosa è più grave di cosa nella vita.
per te è così.
punto.
per me non è così.
altro punto.
non vedo il problema

Grande82

Utente di lunga data
oscuro, onestamente e dal profondo del cuore: perchè te la racconti?!?!?!?
spero ci sia quel minimo di stima tra noi (minimo, non chiedo molto) per cui ti potresti mettere in discussione davanti ad una mia affermazione. Quindi solo per riflettere ti dico: passi col rosso e dici 'massimo mi fanno la multa!' vai a 200 all'ora e dici 'massimo mi fanno la multa!' forse è più scarsa la probabilità, ma il rischio di uccidere qualcuno c'è per entrambi.
Così nel tradimento rischi di far del male, anche se riduci il rischio prendendo precauzioni per non farti scoprire, e continui a dirti che non accadrà. Ma il rischio esiste.
Dicendo che sul raccordo a 200 non corri il rischio di uccidere fai come i traditori che credono di prendere tutte le precauzioni e non farsi scoprire mai.... o no?

oscuro

Utente di lunga data
Loscma

Si ma infatti certe azioni identifica lo spessore di chi le fà non di chi le riceve....son stati di pessimo gusto...come a volte lo son io per scherzo....loro purtroppo son sempre seri....!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Posso chiederti quale contributo hai dato in questo 3d?tranne a far sapere che mi piace la velocità?
Qualche spunto di rilfessione, senza ricerca nè di condanne nè di assoluzioni nè di autoincensarmi...ma non pretendo certo tu li abbia colti!

O

Old Loscma1

Guest
il sig. giulio è il padre dello sposo, mica suo padre.
incesto è tra parenti.

e cmq prova a ammazzare qualcuno andando a 200 all'ora e a scoparti la madre di tua moglie, poi mi dici con quale delle due opzioni ti senti meglio
leggi.....

http://it.wikipedia.org/wiki/Incesto

consangugni, parenti o affini.....

non è una questione di risultato, è stupido andare a 200 km/h, ma è più tollerabile di altro...

poi se fai un incidente ed ammazzi un poverino.... bhe è chiaro che è un cazzo....

il punto è che vi state aggrappando ad una cagata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.