ma come... adesso insulti candida?? tu che mi hai mortificato con attacchi continui ora appoggi ed insulti...
mi chiedi di portare la conversazione a livello 2??
quando alla protagonista importa meno che a noi??
e adesso fai ironia su freud??
e questa no?
onestamente a me fa più schifo quello della pecora ma son problemi mieinon lo so, non ho lettoo....mi fa schifo
tu dici che è vera?
ti credo, e mi fa schifo di più se mi confermi che è vera...
onestamente a me fa più schifo quello della pecora ma son problemi miei
oddio, sapere che mio marito prima di scopare me si scopa una pecora, e poi puccia il suo biscottino nella mia brugola mi fa quasi più orrore del padre dello sposonon lo so, non ho lettoo....mi fa schifo
tu dici che è vera?
ti credo, e mi fa schifo di più se mi confermi che è vera...
oddio, sapere che mio marito prima di scopare me si scopa una pecora, e poi puccia il suo biscottino nella mia brugola mi fa quasi più orrore del padre dello sposo![]()
Si il padre è un lurido....lei pure...ma pure il figlio contento che il paparino provi delle belle emozioni per la sua mogliettina certo non è da meno....un quadro osceno e deprimente direi!!
ma anche candita ha parlato di problemi seri ed è venuta in cerca di aiuto.infatti la tipa aveva problemi seri, ed era venuta in cerca di aiuto.....
(ciao brugoletta)
ma anche candita ha parlato di problemi seri ed è venuta in cerca di aiuto.
(ciao jaghetto :0014![]()
va bene brugolina, mi leggerò tutti gli interventi di Candita.
tu mi stimoli sempre...![]()
![]()
ahhh (sospirone)![]()
ma infatti!! ha ribadito che il marito non sospetta nulla ma qui piace condire un po' così si han più obiettivi da centrare!Guarda che, però, quella che il figlio potesse sapere o sospettare è stata una nostra idea eh, lei ha negato in maniera decisa. Io almeno il marito, poveraccio, lo lascerei fuori da questa storia. Anch'io penso che, conoscendo il padre, abbia quanto meno avuto un sospettare qualcosa ma Candita assicura di no quindi, ripeto, non credo che a 'sto pover'uomo si possa muovere qualche rimprovero...
Almeno la pecora non era nella casa coniugale...
...e come...tu stai da maggio 09 e conosci la pecora??