Mio suocero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
Senti, ho bistrattato la tua storia, ma mi sembrava proprio il caso. Da quanto scrivi qui, però, devo ammettere che insistere sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
Ma come pensi di fare a cancellare il suocero e riprendere il discorso col marito? L'unica possibilità, penso, sarebbe andare a vivere all'estero, ma il nostro attempato dandy potrebbe sempre venire a farti visita......(è o non è il suocero).
Ti sei bruciata, Candy, da qui o ne esci da sola o non ne esci più..... fino al rogo finale che prima o poi verrà di sicuro.
La donna deve vincere sulla femmina. E' l'unico modo.
Concordo in pieno!

O

Old candita

Guest
Fall subito, approfitta del fatto che lui andrà allì'estero. Cogli la palla al balzo.
Non precludergli un'occasione del genere, sarà più facile anche per lui accettare la vostra separazione.
Si. Stasera stessa gli parlerò.
Grazie a tutti dei consigli.
Mi sento ancora una schifezza ma sono decisa a recuperare la mia dignità.
Vado , grazie ancora.

Miciolidia

Utente di lunga data
Ringrazio quei pochi che mi hanno dato dei consigli con gentilezza.
Rifletterò molto sulle vostre parole.
Io ve lo giuro che mi sento una merda, che sto malissimo, che non vorrei ferire nessuno e che vorrei uscire pulita da questa storia perchè mi sta distruggendo.
Non riesco più a guardare negli occhi neanche mia suocera che ogni tanto si lamenta con me di quanto sia ancora farfallone suo marito.
Devo fare qualcosa. Così non posso andare avanti.

Candita, se è vero tutto cio' che hai scritto :

attraverso un qualsiasi consultorio nella tua città puoi trovare un ascolto meno sarcastico del mio e professionale oltre che gratuito.

mi devi scusare se autentica è la tua storia, non ce la faccio a prenderti sul serio, per diverse ragioni.mio limite. sorry.

Alce Veloce

Utente di lunga data
62 anni e ancora un grande amatore .ma guarda
La tua espressione di stupore sottintende che io tra soli 14 anni potrei dover appendere gli attributi al chiodo.
Scongiuri!

lale75

Utente di lunga data
Veramente è dall'inizio che ammetto le mie colpe.
Non capisco perchè le diate più a mio suocero che a me.
Qualcuno si è pure permesso di insinuare che mio marito ne sarebbe al corrente.
Non so che dire, siete di una cattiveria nauseabonda.

Scusa Candita non ti offendere ma io ho "insinuato" che tuo marito potrebbe esserne al corrente perchè mi par strano che sapendo com'è il padre non sospetti nulla se vi vede molto affiatati...

O

Old angelodelmale

Guest
e anche questa l'abbiamo risolta.
e ora via..verso nuove avventure
ora se torna domani dicendo che l'ha lasciato grazie ai consigli avuti qua in due ore, dopo DUE ANNI di tradimenti sotterfugi e bugie, le lancio i pomodori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.