Hai ragione. Immaginare la sua sofferenza è insopportabile.e se scoprisse tutto quanto soffrirebbe?
per il semplice motivo che un marito cornuto è un conto, un marito tradito da uno dei genitori è quanto di peggio si riesca ad immaginare. capovolgendola e aiutandoti a capirla: tuo suocero, tradendo il figlio, si comporta come una incommensurabile merda alla quale non si può concedere nessuna attenuante o giustificazione.Veramente è dall'inizio che ammetto le mie colpe.
Non capisco perchè le diate più a mio suocero che a me.
Qualcuno si è pure permesso di insinuare che mio marito ne sarebbe al corrente.
Non so che dire, siete di una cattiveria nauseabonda.
E poi guarda, queste storie malate non sai mai come vanno a finire...può anche essere pericoloso.Hai ragione. Immaginare la sua sofferenza è insopportabile.
Grazie
1) Tuo suocero è di un'immoralità disgustosa, pecca per tre motivi: il male al figlio, le corna alla moglie, l'aver coinvolto in una storia assurda una terza persona evidentemente sprovveduta.Veramente è dall'inizio che ammetto le mie colpe.
Non capisco perchè le diate più a mio suocero che a me.
Qualcuno si è pure permesso di insinuare che mio marito ne sarebbe al corrente.
Non so che dire, siete di una cattiveria nauseabonda.
Ringrazio quei pochi che mi hanno dato dei consigli con gentilezza.
Rifletterò molto sulle vostre parole.
Io ve lo giuro che mi sento una merda, che sto malissimo, che non vorrei ferire nessuno e che vorrei uscire pulita da questa storia perchè mi sta distruggendo.
Non riesco più a guardare negli occhi neanche mia suocera che ogni tanto si lamenta con me di quanto sia ancora farfallone suo marito.
Devo fare qualcosa. Così non posso andare avanti.
Ti abbiamo detto più o meno le stesse cose.Ringrazio quei pochi che mi hanno dato dei consigli con gentilezza.
Io ve lo giuro che mi sento una merda, che sto malissimo, che non vorrei ferire nessuno e che vorrei uscire pulita da questa storia perchè mi sta distruggendo.
Non riesco più a guardare negli occhi neanche mia suocera che ogni tanto si lamenta con me di quanto sia ancora farfallone suo marito.
Ringrazio quei pochi che mi hanno dato dei consigli con gentilezza.
prego.Ringrazio quei pochi che mi hanno dato dei consigli con gentilezza.
Ma se devo fare le cose con calma come faccio?
Ogni settimana siamo a cena dai suoceri.Che scuse posso accampare ogni settimana?
Io devo iniziare a non vederlo più.
Secondo voi che con mio marito le cose ,se io lasciassi definitivamente mio suocero, potrebbero riprendere ad andare bene?
Io a lui voglio bene.
Non so se è amore ma grandissimo affetto si.
no, secondo me no.Ma se devo fare le cose con calma come faccio?
Ogni settimana siamo a cena dai suoceri.Che scuse posso accampare ogni settimana?
Secondo voi con mio marito le cose ,se io lasciassi definitivamente mio suocero, potrebbero riprendere ad andare bene?
Io a lui voglio bene.
Lo chiedevo perchè a mio marito è stato offerto un trasferimento di lavoro abbastanza lontano da qui e proprio una settimana fa mi chiedeva cosa ne pensassi io prima di decidere.secondo me no. Sei innamorata persa di una persona che puoi pensare al max come un padre....no, dopo quel che c'è stato secondo me non può funzionare ancora con tuo marito
ma tu cosa provi x tuo marito? 6 giovane, non puoi pensare di vivere tutta la vita con lui se gli vuoi solo bene....magari la lontananza potrebbe aiutarti ma prima devi fare chiarezza tuLo chiedevo perchè a mio marito è stato offerto un trasferimento di lavoro abbastanza lontano da qui e proprio una settimana fa mi chiedeva cosa ne pensassi io prima di decidere.
Se provassimo, lontano da mio suocero a ricostruire la nostra vita?
Lo escludete?
Purtroppo non credo.Ma se devo fare le cose con calma come faccio?
Secondo voi con mio marito le cose ,se io lasciassi definitivamente mio suocero, potrebbero riprendere ad andare bene?
Io a lui voglio bene.
Senti, ho bistrattato la tua storia, ma mi sembrava proprio il caso. Da quanto scrivi qui, però, devo ammettere che insistere sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.Ma se devo fare le cose con calma come faccio?
Io a lui voglio bene.
Gli voglio bene, gli sono grata di avermi aiutata, lo considero una brava persona che non si merita una moglie come me.ma tu cosa provi x tuo marito? 6 giovane, non puoi pensare di vivere tutta la vita con lui se gli vuoi solo bene....magari la lontananza potrebbe aiutarti ma prima devi fare chiarezza tu
Gli voglio bene, gli sono grata di avermi aiutata, lo considero una brava persona che non si merita una moglie come me.
Avete ragione, non c'è altro da fare che lasciarlo.
ma devo farlo subito, prima che mi passi il coraggio e la determinazione.
In bocca al lupo, donnaGli voglio bene, gli sono grata di avermi aiutata, lo considero una brava persona che non si merita una moglie come me.
Avete ragione, non c'è altro da fare che lasciarlo.
ma devo farlo subito, prima che mi passi il coraggio e la determinazione.