Mio cognato

Profumina

Utente di lunga data
A parte il mazzo di rose per il 25esimo anniversario di matrimonio "rifiutato", per il resto credo che Tu abbia i ricordi un po' confusi.
Della mia vita ho cambiato praticamente tutto ... lavoro, paesi (mi divido fra Italia ed altri tre paesi europei), città (una per ogni paese) ... ora sono un uomo solo ma forse un po' più sereno ... con una moglie che mi "ospita" quando sono in Italia (raramente).
Ciao.. Vedo che hai letto la vicenda che riguarda la. Mia famiglia... Posso sapere come mai tua moglie è arrivata a tanto? Ha, per caso, scoperto il tuo tradimento ed è arrabbiata o si è semplicemente raffreddata nei tuoi confronti? Cmq, dopo un primo momento di baruffa.. Che credo sia normale, tutti noi siamo rientrati nei nostri ruoli.. Tanto più che siamo lontani e possiamo far poco.. Loro, mio cognato e l ex moglie, stanno facendo da solo. Pensa con un solo avvocato per spendere meno, lei continua le sue uscite notturne in minigonna e tacco 12 e come ha detto loro l. Avvocato.. Non ci si fa nulla.. Anzi a. Mio cognato ha detto SBARAZZATI DI LEI IL PIÙ IN FRETTA POSSIBILE..
Ma tu hai figli?

ologramma

Utente di lunga data
Ciao.. Vedo che hai letto la vicenda che riguarda la. Mia famiglia... Posso sapere come mai tua moglie è arrivata a tanto? Ha, per caso, scoperto il tuo tradimento ed è arrabbiata o si è semplicemente raffreddata nei tuoi confronti? Cmq, dopo un primo momento di baruffa.. Che credo sia normale, tutti noi siamo rientrati nei nostri ruoli.. Tanto più che siamo lontani e possiamo far poco.. Loro, mio cognato e l ex moglie, stanno facendo da solo. Pensa con un solo avvocato per spendere meno, lei continua le sue uscite notturne in minigonna e tacco 12 e come ha detto loro l. Avvocato.. Non ci si fa nulla.. Anzi a. Mio cognato ha detto SBARAZZATI DI LEI IL PIÙ IN FRETTA POSSIBILE..
Ma tu hai figli?
ti conviene leggere la storia di Kikko 64

ologramma

Utente di lunga data
Dove la trovo? Non so usare questa piattaforma.. Sono appena arrivata
clicca sul disco verde tuo , poi si vede il nick e in basso sulla destra si vede la parola trova con una freccetta , pigi e vedi i messaggi (non sempre ) e i thread che ha aperto e li ti fai una visione di tuti noi o quelli che hanno condiviso la oloro storia

Ultima modifica:

Profumina

Utente di lunga data
clicca sul discolo verde suo , poi si vede il nick e in basso sulla destra si vede la parola trova con una freccetta , pigi e vedi i messaggi (non sempre ) e i thread che ha aperto e li ti fai una visione di tuti noi o quelli che hanno condiviso la oloro storia
Ho letto tutto... Una storia davvero terribile... Spero che mio cognato non debba passare le stesse identiche cose.. Lei, la mia ex cognata, andrà a convivere conn il giovane di 27 anni.. Vedremo.. Lui, mio cognato, non può impedirlo.. Così dice l avvocato..

ologramma

Utente di lunga data
penso che ormai i giochi sono fatti , prima si separano e prima finisce la sofferenza di tuo cognato

Profumina

Utente di lunga data
Il padre di lei ha detto a mio cognato di avere pazienza.. Che è solo un colpo di testa e lei tornerà.. Mah.. Lui x ora non ne vuole sapere